Come spesso mi accadeva negli anni scorsi, sono stato contattato da una azienda.... Non la meno sul perch? e sul percome (diciamo che mi han chiato per "l'estero")... Sarebbe un ramo che mi attira molto e con forti margini.
Mi presento come concordato e mi viene presentata tutt'altra posizione (ero con chi mi ha cercato all'incontro). Finiscono, chi mi ha messo la pillola dice che gli era stato detto che si cercava altro... Non sfanculizzo nessuno (si matura ) e proseguo... Si arriva alle mansioni e alla retribuzione...
Direi che FINALMENTE entro nella media DDG visto che mi han offerto la bellezza di 800euro al mese per una posto di responsabilit? .
Ho declinato e, mentre mi toglievo la felpa per tornare al mio barbon style, udivo:
" sta giovent? ha solo pretese anche se non san fare un *****!"
non ho giardato la faccia del tipo che mi aveva chiamato...
La realt? del mondo ? arrivata anche qui da me
Mi presento come concordato e mi viene presentata tutt'altra posizione (ero con chi mi ha cercato all'incontro). Finiscono, chi mi ha messo la pillola dice che gli era stato detto che si cercava altro... Non sfanculizzo nessuno (si matura ) e proseguo... Si arriva alle mansioni e alla retribuzione...
Direi che FINALMENTE entro nella media DDG visto che mi han offerto la bellezza di 800euro al mese per una posto di responsabilit? .
Ho declinato e, mentre mi toglievo la felpa per tornare al mio barbon style, udivo:
" sta giovent? ha solo pretese anche se non san fare un *****!"
non ho giardato la faccia del tipo che mi aveva chiamato...
La realt? del mondo ? arrivata anche qui da me
Comment