si ma il Mega trasporto e installazione sono inclusi nel prezzo? no xchè portarlo fin li non credo sia un problema come trasporto...ma metterglielo in casa??? se poi ci son scalini??? mammina santa non vorrei essere chi glielo coonsegna!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo tv plasma panasonic 152 pollici!!!
Collapse
X
-
Originally posted by zorro77 View Postsi ma il Mega trasporto e installazione sono inclusi nel prezzo? no xch? portarlo fin li non credo sia un problema come trasporto...ma metterglielo in casa??? se poi ci son scalini??? mammina santa non vorrei essere chi glielo coonsegna!!!
Comment
-
Originally posted by mav68 View Postquesto ? il problema + grosso, ? al 10 piano.... installazione murale... oggi per consegnarglielo ci va pure il capo!!! a me va di Culo che ? il mio giorno di riposo, domani in compenso mi tocca aiutare a consegnare i frighi sub zero nella villa di Cap martin di due noti stilisti italiani! in sto periodo son tutti qua, tra gran premio e festival di Cannes arrivano sempre. In compenso arriva mussa a vagonate che strano neh
Comment
-
-
-
Originally posted by mav68 View Postbwahahahha voi scherzate ma li dentro son tutti ma proprio tutti ricchioni!!!! meno male che sono simpatici!!!! mi fan morire dal ridere!!!!!
Recchione ? sciamano che non c'ha na lira hahahahahaha
Comment
-
Originally posted by mav68 View Postquesto ? il problema + grosso, ? al 10 piano.... installazione murale... oggi per consegnarglielo ci va pure il capo!!! a me va di Culo che ? il mio giorno di riposo, domani in compenso mi tocca aiutare a consegnare i frighi sub zero nella villa di Cap martin di due noti stilisti italiani! in sto periodo son tutti qua, tra gran premio e festival di Cannes arrivano sempre. In compenso arriva mussa a vagonate che strano neh
e lo fanno entrare dalla finestra ???
Comment
X
Comment