Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo tv plasma panasonic 152 pollici!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma il Mega trasporto e installazione sono inclusi nel prezzo? no xchè portarlo fin li non credo sia un problema come trasporto...ma metterglielo in casa??? se poi ci son scalini??? mammina santa non vorrei essere chi glielo coonsegna!!!

Comment

• Font Size
      avete già presentato la DIA per togliergli il tetto e posarlo con l'elicottero?
      se no mi offro volontario per farla

Comment

• Font Size
        Originally posted by zorro77 View Post
        si ma il Mega trasporto e installazione sono inclusi nel prezzo? no xch? portarlo fin li non credo sia un problema come trasporto...ma metterglielo in casa??? se poi ci son scalini??? mammina santa non vorrei essere chi glielo coonsegna!!!
        questo ? il problema + grosso, ? al 10 piano.... installazione murale... oggi per consegnarglielo ci va pure il capo!!! a me va di Culo che ? il mio giorno di riposo, domani in compenso mi tocca aiutare a consegnare i frighi sub zero nella villa di Cap martin di due noti stilisti italiani! in sto periodo son tutti qua, tra gran premio e festival di Cannes arrivano sempre. In compenso arriva mussa a vagonate che strano neh

Comment

• Font Size
          Originally posted by mav68 View Post
          questo ? il problema + grosso, ? al 10 piano.... installazione murale... oggi per consegnarglielo ci va pure il capo!!! a me va di Culo che ? il mio giorno di riposo, domani in compenso mi tocca aiutare a consegnare i frighi sub zero nella villa di Cap martin di due noti stilisti italiani! in sto periodo son tutti qua, tra gran premio e festival di Cannes arrivano sempre. In compenso arriva mussa a vagonate che strano neh
          a te ne vai a casa di dolce e banana

Comment

• Font Size
            cammina rasente al muro miraccomando

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              a te ne vai a casa di dolce e banana
              ce vorresti and? tu, v?? :giulius:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sciamano View Post
                ce vorresti and? tu, v?? :giulius:
                Tranquilo non vorrei rovinare la festicciola di benevenuto a culo al vento che gli hai preparato...

PS.dove ti nascondi nella torta o nel frigorifero nuovo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  Tranquilo non vorrei rovinare la festicciola di benevenuto a culo al vento che gli hai preparato...

PS.dove ti nascondi nella torta o nel frigorifero nuovo?
                  Sempre meglio del letto come fai tu di solito!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    cammina rasente al muro miraccomando
                    bwahahahha voi scherzate ma li dentro son tutti ma proprio tutti ricchioni!!!! meno male che sono simpatici!!!! mi fan morire dal ridere!!!!!

Comment

• Font Size
                      bwahahahha voi scherzate ma li dentro son tutti ma proprio tutti ricchioni!!!! meno male che sono simpatici!!!! mi fan morire dal ridere!!!!!
                      Non sono ricchioni...sono gay...c'hanno le ville il persching 115 e milioni di eruo sul conto....
                      Recchione ? sciamano che non c'ha na lira hahahahahaha

Comment

• Font Size
                        1000gk al 10 piano ???? ..

e lo fanno entrare dalla finestra ???

Comment

X
                        Working...
                        X