Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo tv plasma panasonic 152 pollici!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz , si parla di cifre cosi? mi pare troppo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post
      Si, ok, ma secondo me, chi spende quasi 500.000 Euro (perch? di quelle cifre si sta parlando) per un oggetto inutile (o, meglio, utile quanto un proiettore che per?, di pari prestazioni, costerebbe ca. 1/25mo schermo compreso) e che nel giro di poco tempo vedr? abbattersi le proprie quotazioni in maniera impressionante e sar? successivamente da buttar via tra pochi anni al definitivo avvento del 3D o di tecnologie superiori non ? nepppure uno con la casa da 1.000.000 di Euro...

Secondo me per buttarne via quasi 500.000 bisogna essere degli sceicchi...

Ovviamente son contento per il nostro amico che ha clienti del genere... Spero solo che il cliente sia tale e non uno che non aveva idea di ci? che comprava (ma penso che gli sia stato chiarito)...

Onestamente non pensavo che in Liguria ne sarebbero stati venduti...

QUANTO COSTA?????????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        buahahahhaha

Da montarsi preferibilmente durante la fase di costruzione "appartamento"
        Certooooo.....

Poi puoi dire che hai un'appartamento di merda e piccolo, ma con delle rifiniture e delle sciccherie uniche!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          B? allora pardon Giova! ... se si parla di mezzo milione di euro.... b?... non avrei mai osato pensare a televisori dal cos? assurdo prezzo.... diciamo che potevo pensare ad un 30/40 mila....
          Beh, s?, 40.000 ? il prezzo del "vecchio" 103" 2K (cio? FullHD). Questo nuovo 152" 4K, ecc ecc... costa tra i 450.000 ed i 500.000.

Per quello ho detto tutto ci? che ho detto prima...

Ed infatti non ? un caso che l'unico Paese in Europa in cui viene esposto il prezzo (anche facendo una ricerca su Google) sia la Russia, patria dei magnati, perch? a loro ? destinata una cosa senza senso come quella...

Io l'ho trovato a 17.500.000 Rubli (ca. 453.000 Euro) nei siti che esponevano il prezzo in Rubli o a 500.000 Euro in quelli che lo esponevano in Euro...

Comment

• Font Size
            Per il prezzo non mi preoccupo, io lavoro a Montecarlo e il nome del cliente mi basta come garanzia
            In liguria ci vivo e sicuramente non ne vendero' mai uno
            Il mio cliente ha una stanza apposita per codesta bestia di 80 mq adibita ad home cinema e sala d'ascolto, penso che la far? insonorizzare.
            Il grosso problema ? il trasporto, ma pagando troveremo sicuramente un sistema

Comment

• Font Size
              sti grandissimi.......

Comment

• Font Size
                E per sto mese come vendite sono a posto a proposito dopo aver venduto un sony lcd 70 pollici pensavo di non riuscire piu' ad aumentare la taglia dei tv, ma fortunatamente qualche benestante esiste ancora
                PS gran botta di Culo, anche qui a Monaco non capita spesso...

Comment

• Font Size
                  sticazzi se costa

Comment

• Font Size
                    si assolutamente fuori da tutti i canoni attuali, ma se paga mi me ne battu u belin e glielo vendo al volo
                    Pensa che gi? l'anno scorso il 70 pollici sony lcd costava 40.000 ? e mi sembrava una follia...

Comment

• Font Size
                      si ma da 40 a 500 ce ne passa di acqua sotto i ponti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LITLOPANG View Post
                        No, i led hanno superato gli lcd, che a loro tempo dovevano surclassare i plasma!

poche idee ma ben confuse.....

i led e gli lcd SONO LA STESSA COSA....

led si riferisce alla tecnologia che retroillumina gli lcd...

Last edited by ace; 04-05-10, 15:15.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          dai come fa un coso del genere a pesare 900 kg........

Comment

• Font Size
                            anfatti led e lcd son istess
                            certo che ogni tanto mi fermo a pensare.... questa gente qua spende 500000 pleuri cosi, senza battere ciglio, come per me spenderne 5.... bah.... si che lavoro nel paese dei balocchi, ma ogni tanto ci rimango ancora a bocca aperta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              leggi la scheda tecnica della panasonic che ho messo all'inizio...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                Il plasma pesa
                                e ne so qualcosa quando lavoravo al trony li spostavo spesso
                                In confronto gli lcd sembravan finti e completamente vuoti

Comment

X
                                Working...
                                X