Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo tv plasma panasonic 152 pollici!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mav68 View Post
    Hehe un mio cliente me lo ha ordinato senza sapere neanche il prezzo!!!
    A parte la totale inutilit? a mio modo di vedere di un oggetto del genere giacch? con un costo, un ingombro, una versatilit?, ecc ecc...infinitamente inferiori si prende un proiettore top,

scusa Mav, ma sei sicuro che il tuo cliente abbia almeno un'idea del costo???

No, perch?, a quanto ricordo io, ? Moooolto alto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Al di l? del costo di quest'affare.... ... che per me ? da infarto...

...io vi pongo un'altra domanda....

Ai giorni d'oggi... esiste una casa con una parete o stanza tanto grande nella quale mettercelo e magri poterlo anche quardare da adeguata distanza?!

Secondo me no!!!! ... dato che fanno i trilocali in metrature da 55/60 metri!!!
      Beh, s?, la distanza ? il problema minore visto che si parla di una dimensione da buon proiettore.

Oltretutto se sai di che cifre si sta parlando mi sembra evidente che chi spende cifre del genere non viva in appartamenti da 55 mq....

Comment

• Font Size

Ai giorni d'oggi... esiste una casa con una parete o stanza tanto grande nella quale mettercelo e magri poterlo anche quardare da adeguata distanza?!

mi sa che quello come minimo ha na villa con salottino di 150 Mq per saletta cinema

Comment

• Font Size

A casa mia entrerebbe .......

Comment

• Font Size
            scusate,ma il plasma non ? una tecnologia superata dai nuovi led??

gia il mio da 50 consumicchia e d'inverno posso tenere il termo spento da quanto scalda.... pensavo non li producessero piu.

cmqe del mio son contento ,quando vedo in HD ? uno spettacolo,ma in analogico fa piet? e in digitale fa un pochino caccare, e la colpa non ? del plasma ma del segnale.
            possibile che non riescano a trasmettere un segnale in digitale adatto per questi nuovi televisori??

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post
              Beh, s?, la distanza ? il problema minore visto che si parla di una dimensione da buon proiettore.

Oltretutto se sai di che cifre si sta parlando mi sembra evidente che chi spende cifre del genere non viva in appartamenti da 55 mq....
              Sicuramente riesco ad immaginare tali cifre, fin l? ci arrivo.... ma soprattutto non ho dubbi sulla forchetta di persone che possono comprare tale oggetto e sul loro tenore di vita, indi per cui anche abitazione....

St? di fatto che in zona da me vendono "ville" a schiera da un milione di euro e ti assicuro che pareti o stanze idonee per quell'arnese difficilmente se ne trovano...

Comment

• Font Size

Direttamente su DDG, ciapa!

Vorrei averlo, quanto viene ins oldini?

Peccato sia un plasma...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pippozxr400 View Post

gia il mio da 50 consumicchia e d'inverno posso tenere il termo spento da quanto scalda.... pensavo non li producessero piu.

cmqe del mio son contento ,quando vedo in HD ? uno spettacolo,ma in analogico fa piet? e in digitale fa un pochino caccare, e la colpa non ? del plasma ma del segnale.
                  possibile che non riescano a trasmettere un segnale in digitale adatto per questi nuovi televisori??
                  No, il plasma non ? una tecnologia superata dai nuovi led, semplicemente ? una tecnologia diversa che, oltretutto, sui segnali sui quali lamenti le deficienze maggiori (analogico e DTT) ? mediamente superiore ai corrispondenti lcd...

P.S.: mi pare strano invece il discorso termico; anch'io ho un plasma 50" e non avverto alcun calore particolare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ataddei View Post
                    A casa mia entrerebbe .......
                    Benestante!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pippozxr400 View Post
                      No, i led hanno superato gli lcd, che a loro tempo dovevano surclassare i plasma!

Comment

• Font Size
                        sti cazz a me i led fanno cacà

Comment

• Font Size
                          Sicuramente riesco ad immaginare tali cifre, fin l? ci arrivo.... ma soprattutto non ho dubbi sulla forchetta di persone che possono comprare tale oggetto e sul loro tenore di vita, indi per cui anche abitazione....

St? di fatto che in zona da me vendono "ville" a schiera da un milione di euro e ti assicuro che pareti o stanze idonee per quell'arnese difficilmente se ne trovano...
                          Si, ok, ma secondo me, chi spende quasi 500.000 Euro (perch? di quelle cifre si sta parlando) per un oggetto inutile (o, meglio, utile quanto un proiettore che per?, di pari prestazioni, costerebbe ca. 1/25mo schermo compreso) e che nel giro di poco tempo vedr? abbattersi le proprie quotazioni in maniera impressionante e sar? successivamente da buttar via tra pochi anni al definitivo avvento del 3D o di tecnologie superiori non ? nepppure uno con la casa da 1.000.000 di Euro...

Secondo me per buttarne via quasi 500.000 bisogna essere degli sceicchi...

Ovviamente son contento per il nostro amico che ha clienti del genere... Spero solo che il cliente sia tale e non uno che non aveva idea di ci? che comprava (ma penso che gli sia stato chiarito)...

Onestamente non pensavo che in Liguria ne sarebbero stati venduti...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Si, ok, ma secondo me, chi spende quasi 500.000 Euro (perch? di quelle cifre si sta parlando) per un oggetto inutile (o, meglio, utile quanto un proiettore che per?, di pari prestazioni, costerebbe ca. 1/25mo schermo compreso) e che nel giro di poco tempo vedr? abbattersi le proprie quotazioni in maniera impressionante e sar? successivamente da buttar via tra pochi anni al definitivo avvento del 3D o di tecnologie superiori non ? nepppure uno con la casa da 1.000.000 di Euro...

Secondo me per buttarne via quasi 500.000 bisogna essere degli sceicchi...

Ovviamente son contento per il nostro amico che ha clienti del genere... Spero solo che il cliente sia tale e non uno che non aveva idea di ci? che comprava (ma penso che gli sia stato chiarito)...

Onestamente non pensavo che in Liguria ne sarebbero stati venduti...

B? allora pardon Giova! ... se si parla di mezzo milione di euro.... b?... non avrei mai osato pensare a televisori dal cos? assurdo prezzo.... diciamo che potevo pensare ad un 30/40 mila....

Comment

• Font Size

E' perfetto per un trilocale.............

lo appendi alla parete e poi metti le pareti divisorie del trilocale eeee......

opl? il gioco ? fatto hai la tv in tutte e tre le stanze!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by joker72 View Post
                                E' perfetto per un trilocale.............

lo appendi alla parete e poi metti le pareti divisorie del trilocale eeee......

opl? il gioco ? fatto hai la tv in tutte e tre le stanze!
                                buahahahhaha

Da montarsi preferibilmente durante la fase di costruzione "appartamento"

Comment

X
                                Working...
                                X