chiss? che spettacolo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo tv plasma panasonic 152 pollici!!!
Collapse
X
-
ho provato il 3d di samsung l'altro giorno...
3k euro di 52" con gli occhialini da 300
non sono rimasto troppo entusiasta.. a me dan fastidio gli occhialini
però **** la cosa che puoi vedere il tizio del telegiornale seduto nel tuo salotto
Comment
-
-
Originally posted by Giu72 View PostMav mi spiegheresti differenze, vantaggi e svantaggi delle tv al plasma ed a led?
L'handicap ? che il plasma come tecnologia ? pi? costosa infatti se hai notato non esistono Plasma al di sotto di un certo polliciaggio.
Pioneer aveva puntato sul plasma(i suoi televisori erano il TOP) ma ha deciso di dismettere vendendo la tecnologia alla Panasonic perch? il gioco non valeva la candela.
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostSemmai le differenze tra un Plasma e un LCDOriginally posted by ultras998s View PostIl Plasma come tecnologia ? superiore , sia agli lcd che ai led.
L'handicap ? che il plasma come tecnologia ? pi? costosa infatti se hai notato non esistono Plasma al di sotto di un certo polliciaggio.
Pioneer aveva puntato sul plasma(i suoi televisori erano il TOP) ma ha deciso di dismettere vendendo la tecnologia alla Panasonic perch? il gioco non valeva la candela.
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostIl Plasma come tecnologia ? superiore , sia agli lcd che ai led.
non ci siamo
Lcd & Lcd LED
entrambi son lcd
Uno retroilluminato a lampade
uno appunto a led
Vantaggio dei led
Consumano meno , luce bianchissima ,illuminazione pi? omogenea
Svantaggio
Ti parte un led non lo cambi , i primi modelli quando si scaldano fan luce azzurra(vedi primi samsung)
Poi anche tra i LCD LED ci son varie categorie ma non mi dilungo
Svantaggi del plasma
Consumi e persistenza immagini
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Post
non ci siamo
Lcd & Lcd LED
entrambi son lcd
Uno retroilluminato a lampade
uno appunto a led
Vantaggio dei led
Consumano meno , luce bianchissima ,illuminazione pi? omogenea
Svantaggio
Ti parte un led non lo cambi , i primi modelli quando si scaldano fan luce azzurra(vedi primi samsung)
Poi anche tra i LCD LED ci son varie categorie ma non mi dilungo
Svantaggi del plasma
Consumi e persistenza immagini
Ho nominato lcd e Led perch? nella vulgata comune sono 2 cose sistemi differenti ed in parte ? vero. Poi tutto pu? essere uguale o diverso ...
L'illuminazione a Led cosa ?? Sempre lampade sono(micro) che posso essere perimetrali o full...
Anche uunfaretto sia che abbia una lampadina "tradizionale" o a led sempre un faretto ? se vogliamo.
La differenza a livello tecnologico ? quella che ho detto , in termini pratici
UN lcd/Led/full led non potr? mai arrivare alla naturalezza dei colori che pu? dare un plasma e soprattutto sulla profondit? del nero non c'? paragone.
Gli lcd/led/full led hanno colori molto pi? artefatti dei Plasma.
Comment
-
Originally posted by mav68 View PostPer il prezzo non mi preoccupo, io lavoro a Montecarlo e il nome del cliente mi basta come garanzia
In liguria ci vivo e sicuramente non ne vendero' mai uno
Il mio cliente ha una stanza apposita per codesta bestia di 80 mq adibita ad home cinema e sala d'ascolto, penso che la far? insonorizzare.
Il grosso problema ? il trasporto, ma pagando troveremo sicuramente un sistema
Comment
X
Comment