Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo tv plasma panasonic 152 pollici!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post
    ....... si prende un proiettore top,
    Quoto immensamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Si ma .... quanto costa ???
      tuo in SOLE 4350 rate da 99 euro al mese....

Comment

• Font Size
        No, il plasma non ? una tecnologia superata dai nuovi led, semplicemente ? una tecnologia diversa che, oltretutto, sui segnali sui quali lamenti le deficienze maggiori (analogico e DTT) ? mediamente superiore ai corrispondenti lcd...

P.S.: mi pare strano invece il discorso termico; anch'io ho un plasma 50" e non avverto alcun calore particolare...

giova,vedo che te ne intendi,il calore non viene dal monitor ma da sopra il monitor dove c'? una griglia per far uscire il calore,c'? anche una ventola di raffreddamento,molto ma molto silenziosa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mav68 View Post
          Per il prezzo non mi preoccupo, io lavoro a Montecarlo e il nome del cliente mi basta come garanzia
          In liguria ci vivo e sicuramente non ne vendero' mai uno
          Il mio cliente ha una stanza apposita per codesta bestia di 80 mq adibita ad home cinema e sala d'ascolto, penso che la far? insonorizzare.
          Il grosso problema ? il trasporto, ma pagando troveremo sicuramente un sistema
          Non ho dubbi che tu sappia perfettamente cosa hai venduto e a chi, infatti sopra ho detto che sono contento per te per i clienti che hai...

Intendevo solamente sottolineare il costo perch? ero sicuro che la stragrande maggioranza degli altri forumers non si sognasse minimamente cifre del genere visto che anch'io, da appassionato, m'ero inizialmente confuso con un altro modello e pensavo a cifre nell'ordine dei 120.000...

Sta di fatto che, a mio parere, un aggeggio del genere, soprattutto per chi ha una sala audio/HC dedicata ed opportunamente allestita, ? utile come colorare una scureggia, nel senso che, con molto meno di quella cifra, avrebbe acquistato un proiettore pro 3D e, se proprio avesse voluto strafare, addirittura una coppia di proiettori da mettere in stack per aumentare la luminosit? (che nel 3D tipicamente cala), cosa comunque non necessaria vista la dimensione modesta della sala d'ascolto (per un proiettore pro, intendo), con prestazioni in entrambi i casi nettamente superiori...

Insomma, mi sembra proprio un averli buttati via, giusto per il gusto di dire "ho lo schermo pi? grande al mondo"...ma, si sa che c'? chi ha piena facolt? di farlo e di sicuro tu hai fatto benissimo a venderglielo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400 View Post
            giova,vedo che te ne intendi,il calore non viene dal monitor ma da sopra il monitor dove c'? una griglia per far uscire il calore,c'? anche una ventola di raffreddamento,molto ma molto silenziosa.
            Si si, lo so che nnon viene dal pannello frontale (), mi sono stupito del fatto che tu addirittura percepisca (seppur in estate) un maggior calore nella stanza derivante dal tener acceso il pannello rispetto al tenerlo spento..Tutto qua...a meno di non essere in una stanza di 5mq significa che la tv manda molto calore...Mmmm, stasera controllo con la mia da vicino ma nella stanza dalla distanza di visione non ho mai avvertito nulla del genere...

Comment

• Font Size
              Prendere questo e non un superproiettore per me ? da cojoni.

Comment

• Font Size
                leggi la scheda tecnica della panasonic che ho messo all'inizio...
                svelato l'arcano!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Condivido alla grande MA sei stato troppo buono; io ho detto di peggio...

Comment

• Font Size
                    Condivido alla grande MA sei stato troppo buono; io ho detto di peggio...
                    avete ragione entrambi, ma sti ricchi pur di sfoggiare l'ultima chicca tecnologica non badano a spese ed io ovviamente non gli dicevo certo di no

Comment

• Font Size
                      avete ragione entrambi, ma sti ricchi pur di sfoggiare l'ultima chicca tecnologica non badano a spese ed io ovviamente non gli dicevo certo di no
                      ti serve un lavorante?

Comment

• Font Size
                        a? immagino che non ci puoi dare nemmeno un indizio di chi sia vero? almeno ? un persognaggio pubblico che conosciamo? questo lo puoi dire

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Quoto

Comment

• Font Size
                            ok, il costo è svelato, ora mi piacerebbe sapere quanti ne hanno prodotti....

Comment

• Font Size
                              anfatti led e lcd son istess
                              certo che ogni tanto mi fermo a pensare.... questa gente qua spende 500000 pleuri cosi, senza battere ciglio, come per me spenderne 5.... bah.... si che lavoro nel paese dei balocchi, ma ogni tanto ci rimango ancora a bocca aperta
                              Mav mi spiegheresti differenze, vantaggi e svantaggi delle tv al plasma ed a led?

Comment

• Font Size
                                questa si che ? una tv al plasma..
                                perch? per comprarla ti dissanguano

Comment

X
                                Working...
                                X