Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Muraglione va blindato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non vado + in pista con frequenza dal 2007....inutile girarci intorno....non potevo + permettermelo,l'ho fatto 3 anni ed è stato un salasso economico spaventoso per me che non son nessuno....2 uscite al mese MINIMO.....se andavo meno spesso ero + pericoloso di chi incominciava per la prima volta.....poi da persona a persona cambia

ora faccio strada,con mia moglie e con pochi amici per lo +,ma non è la stessa cosa,difatti neanche mio sogno lontanamente di staccare il cervello....
    Last edited by bosco_RR; 05-05-10, 11:02.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      io non vado + in pista con frequenza dal 2007....inutile girarci intorno....non potevo + permettermelo,l'ho fatto 3 anni ed ? stato un salasso economico spaventoso per me che non son nessuno....2 uscite al mese MINIMO.....se andavo meno spesso ero + pericoloso di chi incominciava per la prima volta.....poi da persona a persona cambia

ora faccio strada,con mia moglie e con pochi amici per lo +,ma non ? la stessa cosa,difatti neanche mio sogno lontanamente di staccare il cervello....
      Ah certo, ? anche questione di budget.
      Nemmeno io ci potevo andare molto spesso e cmq "ai miei tempi" si spendeva ancora poco, era tutto meno professionale...... niente termocoperte, niente gomme che fanno 20 giri.... con un treno si facevano due giorni e a volte anche tre.
      Anche la pista costava molto meno.... e cmq se si va all'estero le piste costano ancora molto meno.... se si sta via due o tre giorni si ammortizza tranquillamente il viaggio.... solo che poi diventa questione di tempo se non di soldi
      Ora la moto la uso molto meno ma a quei tempi mi facevo 12-15.000 km all'anno, non ci pensavo nenache ad usare la moto una o due volte al mese solo in pista.

Comment

X
      Working...
      X