Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hostel (film ieri sera su Italia1)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Raga', ma se vi fa schifo l'uncinetto vi mettete a farlo ?
    Se certi generi non vi piacciono non date la colpa al regista, che e' semplicemente un genio, cosi come lo era Kubrick che ha fatto arancia meccanica...
    Guardate dell'altro, i gusti son gusti..
    Lo scopo di questi registi e' generare angoscia, quanto piu' possibile, e far paura ovviamente.. semmai lui ci riesce, mentre gli altri fanno ridere.. questo e' il punto

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      un film di un genio (Tarantino)

come si possono pensare cose del genere!!!

mi ha messo parecchia angoscia...non lo rivedrei ma lo consiglio!

il secondo non ? nulla di nuovo se non altro.....terrore!
      Tarantino l'ha prodotto ma non ne ha curato la regia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ryushito View Post
        Tarantino l'ha prodotto ma non ne ha curato la regia.
        Ah ecco! Mi sembrava troppo distante (in peggio) dal suo standard; non ce la vedevo la sua mano...

Comment

• Font Size
          Il suo zampino c'e' e secondo me si vede..
          Sicuramente se non era il produttore, il film sarebbe stato ben diverso

Comment

• Font Size
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Raga', ma se vi fa schifo l'uncinetto vi mettete a farlo ?
            Se certi generi non vi piacciono non date la colpa al regista, che e' semplicemente un genio, cosi come lo era Kubrick che ha fatto arancia meccanica...
            Guardate dell'altro, i gusti son gusti..
            Lo scopo di questi registi e' generare angoscia, quanto piu' possibile, e far paura ovviamente.. semmai lui ci riesce, mentre gli altri fanno ridere.. questo e' il punto
            quoto

Comment

• Font Size
              Io sono daccordo in parte con Valentina, diciamo che un regista in quanto artista può avere le sue deviazioni e può dare forma alla propria creatura come meglio pensa. Invece non approvo il fatto che certi film vengano trasmessi in TV....

Comment

• Font Size
                Son tornato tardi dal lavoro... me lo son perso e prima di addormentarmi mi son visto 4/5 personaggi ad Italias Got Talent...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Azzo l'ho visto un paio di volte a pezzi o, meglio, da un certo punto in poi ed evidentemente mi son sempre perso la parte migliore...Ma *****, che sfiga!!
                  si vedon pezzi ovunque infatti....

cmq il pezzo dove con la forbicina va a tagliare l'occhio della ragazza a me ha fatto ridere oltre ke skifo...

Comment

• Font Size
                    Bah.. per? se la gente lo ? andato a vedere e lo trasmettono... si vede che cmq. qualcuno ? interessato.. io l'ho visto ma l'ho trovato abbastanza stupido.. prossimamente anche 'IL MANGIATORE DI MERDE DI CANE'..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Son tornato tardi dal lavoro... me lo son perso e prima di addormentarmi mi son visto 4/5 personaggi ad Italias Got Talent...
                      e dopo 6 riuscito a dormire????

ihihih

Comment

• Font Size
                        ah tralaltro una mia mica ? stata in visita in quell'edificio....mi pare sia in Rep. Ceca....ha detto ke ? inquietante...

ettecredo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          ah tralaltro una mia mica ? stata in visita in quell'edificio....mi pare sia in Rep. Ceca....ha detto ke ? inquietante...

ettecredo...
                          Ci ? andata da sola?

Comment

• Font Size
                            Momento, momento, momento

1. E' un genere splatter, se lo guardo mi aspetto solo una cosa...sangue e morte come da tradizione, ? un genere che esiste da 30 anni.

2. Tarantino non ? il regista ma lo ha semplicemente presentato al pubblico, non ? la prima volta che "presenta" un film altrui.
                            Hostel ? un film di serie B e sanno tutti che il sommo Tarantino ? nato e vissuto con i B-movie nella testa
                            Ogni volta che presenta un film ? un successo

3. Avete notato che i ragazzi dormono della stanza 237? Shining Rulez

4. A me ? piaciuto

Comment

• Font Size
                              Sono daccordo ovunque.. ma per quanto riguarda la 2..
                              Tarantino e' stato il produttore, non solo il presentatore
                              E io non ho letto nulla e non so nulla a proposito, ma almeno nella sceneggiatura, se non anche durante le riprese, ci ha messo lo zampino secondo me

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                Sono daccordo ovunque.. ma per quanto riguarda la 2..
                                Tarantino e' stato il produttore, non solo il presentatore
                                E io non ho letto nulla e non so nulla a proposito, ma almeno nella sceneggiatura, se non anche durante le riprese, ci ha messo lo zampino secondo me
                                Tarantino mette sempre lo zampino in ogni cosa che tocca
                                A parlare di Tarantino m'? venuta voglia di rivedere uno dei miei film preferiti, Le Iene

Comment

X
                                Working...
                                X