...e mi (ri)sorge spontanea una domanda: c'? qualcuno di quelle parti che cerca un venditore?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri ero a Roma...
Collapse
X
-
Originally posted by Torakiky View PostNo, ho altri motivi, ma sicuramente Roma è bella bella
Originally posted by capello View Postvivici per un bel periodo e la odierai senza mezzi termini
Last edited by Everluk; 04-05-10, 11:24.
Comment
-
-
Originally posted by Everluk View PostLo pensavo anch'io sai... poi negli ultimi anni ho girato tanto in varie citt? italiane, st? spesso su a Milano perch? l? ho la ragazza... e mai come in questi ultimi anni ho apprezzato cos? tanto Roma, vuoi per la citt? in se stessa che ? stupenda, vuoi per il clima e vuoi per la gente, nonostante tutti i problemi annessi....
Dando per scontati i discorsi bellezza storica e di meteo (ma anche dei luoghi intorno roma),e' quando penso alla vita quotidiana che mi accorgo come questi dettagli,passano in secondo piano...
Io ho scelto di vivere appena al di fuori del raccordo anulare,quindi non mi lamento davvero,ma cio' non deve impedirmi di vedere il caos,la disorganizzazione,il menefreghismo,la prepotenza,l'ignoranza quotidiana che sempre piu' sta divorando questa citta'...e sorvolo su tanti altri aspetti...sempre di vita quotidiana!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostNo, ho altri motivi, ma sicuramente Roma è bella bella
Capè lassa perde...se vede che la mattina non se fanno la laureantina...la tiburtina...la pontina...la sera non se fanno il GRA ROMA FIUMICINO-APPIA...non passano per LA RUSTICA...
Se uno vive dentro a roma e lavora a 200 metri è un discorso...se ci devi andare per lavoro a roma e abiti un po' fuori...arriva SICURO il giorno in cui diventi protagonista di UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIALast edited by desmoricky; 04-05-10, 12:30.
Comment
-
Originally posted by capello View Postmah,sai,credo che bisogna entrare nel dettaglio,e come di consueto,una cosa e' vivere una citta' per un breve periodo,altra cosa e' viverci la quotidianita'.
Dando per scontati i discorsi bellezza storica e di meteo (ma anche dei luoghi intorno roma),e' quando penso alla vita quotidiana che mi accorgo come questi dettagli,passano in secondo piano...
Io ho scelto di vivere appena al di fuori del raccordo anulare,quindi non mi lamento davvero,ma cio' non deve impedirmi di vedere il caos,la disorganizzazione,il menefreghismo,la prepotenza,l'ignoranza quotidiana che sempre piu' sta divorando questa citta'...e sorvolo su tanti altri aspetti...sempre di vita quotidiana!
Non st? generalizzando, non a caso la mia ragazza ? milanese e mi piace parecchio, qualche amico la s? ce l'ho grazie al forum, eppure nonostante tutto a me quel posto mi mette l'angoscia... anche nel solo andare a far la spesa al supermercato.... per me, ancora... sulla bilancia pesa molto di pi? la mia citt?! ... e non perch? ci sono nato ma semplicemente per un modo di essere...
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostStacci un mese PER LAVORO...poi ne riparliamo
Cap? lassa perde...se vede che la mattina non se fanno la laureantina...la tiburtina...la pontina...la sera non se fanno il GRA ROMA FIUMICINO-APPIA...non passano per LA RUSTICA...
Se uno vive dentro a roma e lavora a 200 metri ? un discorso...se ci devi andare per lavoro a roma e abiti un po' fuori...arriva SICURO il giorno in cui diventi protagonista di UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA
Comment
X
Comment