Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri ero a Roma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ieri ero a Roma...

    ...e mi (ri)sorge spontanea una domanda: c'? qualcuno di quelle parti che cerca un venditore?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Torakiky View Post
    ...e mi (ri)sorge spontanea una domanda: c'? qualcuno di quelle parti che cerca un venditore?
    era per caso una bella giornata.....ed hai fatto al volo un confrontino con MilANO?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoone View Post
      era per caso una bella giornata.....ed hai fatto al volo un confrontino con MilANO?
      No, ho altri motivi, ma sicuramente Roma ? bella bella

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Torakiky View Post
        No, ho altri motivi, ma sicuramente Roma ? bella bella
        vivici per un bel periodo e la odierai senza mezzi termini

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by capello View Post
          vivici per un bel periodo e la odierai senza mezzi termini

          Ecco, ero gi? entusiasta...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by capello View Post
            vivici per un bel periodo e la odierai senza mezzi termini

            beh..ci sono molte altre citt? da odiare ben prima.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Venditore di cosa?

              Fumo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                beh..ci sono molte altre citt? da odiare ben prima.....
                prima di guardare il giardino degli altri ho imparato a giudicare quello in cui vivo.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  Venditore di cosa?

                  Fumo?
                  All'occorrenza...
                  Altrimenti software

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    No, ho altri motivi, ma sicuramente Roma è bella bella
                    Fà piacere leggerlo sai... ultimamente quando son su a Milano non faccio altro che sentire critiche alla mia città e alla gente che ci vive, e questo un pò mi spiace perchè spesso vengono da persone che fisicamente non ci son mai state e si soffermano ad altri rapporti avuti e/o per lavoro o altro, fermo restando che di problemi ce ne sono, diversi da Milano che comunque di suo non è che ne sia esente, e comunque non ce la cambierei mai...

                    Originally posted by capello View Post
                    vivici per un bel periodo e la odierai senza mezzi termini

                    Lo pensavo anch'io sai... poi negli ultimi anni ho girato tanto in varie città italiane, stò spesso su a Milano perchè lì ho la ragazza... e mai come in questi ultimi anni ho apprezzato così tanto Roma, vuoi per la città in se stessa che è stupenda, vuoi per il clima e vuoi per la gente, nonostante tutti i problemi annessi....
                    Last edited by Everluk; 04-05-10, 11:24.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      PoV per fortuna..
                      Torakiky +1

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Lo pensavo anch'io sai... poi negli ultimi anni ho girato tanto in varie citt? italiane, st? spesso su a Milano perch? l? ho la ragazza... e mai come in questi ultimi anni ho apprezzato cos? tanto Roma, vuoi per la citt? in se stessa che ? stupenda, vuoi per il clima e vuoi per la gente, nonostante tutti i problemi annessi....
                        mah,sai,credo che bisogna entrare nel dettaglio,e come di consueto,una cosa e' vivere una citta' per un breve periodo,altra cosa e' viverci la quotidianita'.

                        Dando per scontati i discorsi bellezza storica e di meteo (ma anche dei luoghi intorno roma),e' quando penso alla vita quotidiana che mi accorgo come questi dettagli,passano in secondo piano...

                        Io ho scelto di vivere appena al di fuori del raccordo anulare,quindi non mi lamento davvero,ma cio' non deve impedirmi di vedere il caos,la disorganizzazione,il menefreghismo,la prepotenza,l'ignoranza quotidiana che sempre piu' sta divorando questa citta'...e sorvolo su tanti altri aspetti...sempre di vita quotidiana!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          No, ho altri motivi, ma sicuramente Roma è bella bella
                          Stacci un mese PER LAVORO...poi ne riparliamo

                          Capè lassa perde...se vede che la mattina non se fanno la laureantina...la tiburtina...la pontina...la sera non se fanno il GRA ROMA FIUMICINO-APPIA...non passano per LA RUSTICA...

                          Se uno vive dentro a roma e lavora a 200 metri è un discorso...se ci devi andare per lavoro a roma e abiti un po' fuori...arriva SICURO il giorno in cui diventi protagonista di UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA
                          Last edited by desmoricky; 04-05-10, 12:30.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by capello View Post
                            mah,sai,credo che bisogna entrare nel dettaglio,e come di consueto,una cosa e' vivere una citta' per un breve periodo,altra cosa e' viverci la quotidianita'.

                            Dando per scontati i discorsi bellezza storica e di meteo (ma anche dei luoghi intorno roma),e' quando penso alla vita quotidiana che mi accorgo come questi dettagli,passano in secondo piano...

                            Io ho scelto di vivere appena al di fuori del raccordo anulare,quindi non mi lamento davvero,ma cio' non deve impedirmi di vedere il caos,la disorganizzazione,il menefreghismo,la prepotenza,l'ignoranza quotidiana che sempre piu' sta divorando questa citta'...e sorvolo su tanti altri aspetti...sempre di vita quotidiana!

                            B?, come darti torto ma... se son nato dentro Roma, l? dove c'? caos e palazzi, problemi di parcheggio e quanto se ne voglia... quindi cose comuni in tutte le citt?... anch'io come te ad oggi vivo fuori il GRA e con esattezza in zona Acilia/Casalpalocco per intenderci, posto che non cambierei con nessuna zona di Roma, sono a cavallo tra il mare e l'Eur... ? vero, al mattino per recarmi a lavoro impiego non s? quanto... ma non pensare che in un Milano non caschi in tutto ci?... ti assicuro che ci st? molto spesso e l'idea che mi st? facendo pian piano si st? sempre pi? consolidando... non c'? confronto neanche sulla prepotenza che ha la gente nel traffico, la freddezza e il distacco dei commessi/e, si alzano per gran parte con il coltello tra i denti e si sentono spesso i migliori di tutto il globo...
                            Non st? generalizzando, non a caso la mia ragazza ? milanese e mi piace parecchio, qualche amico la s? ce l'ho grazie al forum, eppure nonostante tutto a me quel posto mi mette l'angoscia... anche nel solo andare a far la spesa al supermercato.... per me, ancora... sulla bilancia pesa molto di pi? la mia citt?! ... e non perch? ci sono nato ma semplicemente per un modo di essere...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Stacci un mese PER LAVORO...poi ne riparliamo

                              Cap? lassa perde...se vede che la mattina non se fanno la laureantina...la tiburtina...la pontina...la sera non se fanno il GRA ROMA FIUMICINO-APPIA...non passano per LA RUSTICA...

                              Se uno vive dentro a roma e lavora a 200 metri ? un discorso...se ci devi andare per lavoro a roma e abiti un po' fuori...arriva SICURO il giorno in cui diventi protagonista di UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA
                              Si fanno ore in tangenziale e in circonvallazione, non ? che cambi molto la cosa sai?!... e te lo dice uno che per arrivare in ufficio v? in scooter anche quando piove, e mi ci faccio 27 km all'andata e 27 al ritorno!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X