se vai li ti consiglio il villaggio "calampiso" , di una bellezza veramente disarmante come luogo, non ? sicuramente economico ma ne vale davvero la pena
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Vito Lo Capo
Collapse
X
-
San Vito è un sogno!!!
e sei vicinissimo alla riserva dello zingaro, a cefalù, a trapani per andare a favignana ed a mondello!!
i costi sono bassissimi...tanto che in piena stagione abbiamo trovato senza probl una casa in cui andare (e molte erano sfitte)
il mare ha dell'incredibile
e di palermitani ne vedi ben pochi !!!
vacciiiii
Comment
-
Ci sono stato da piccolino...
Ora mi piacerebbe partecipare come cuoco al festival del Cous cous con la squadra italiana ma:
1. non ho tempo;
2. mi pare chiedano un certo curriculum, che non possiedo, gi? alle preselezioni, ovvero prima di valutare la ricetta proposta...
Comment
-
Azz, anche io mi stavo informando per la stessa destinazione.
Qualcuno avrebbe cortesemente un contatto da darmi per una casa o un albergo a prezzi modici?
Grazie
Comment
-
Originally posted by Lince View PostAzz, anche io mi stavo informando per la stessa destinazione.
Qualcuno avrebbe cortesemente un contatto da darmi per una casa o un albergo a prezzi modici?
Grazie
prova a mandare un pm a turilove .lui ha i numeri del caso!
io glielo anticipo per telefono di controllare la posta!Last edited by dj crush; 04-05-10, 09:38.
Comment
-
Il posto è bellissimo...il mare stu-pen-do!!!!!!!!!...
ci sono stata l'anno scorso con un bimbo di 2 anni...la spiaggia è libera e con poco ti fai mettere un ombrellone e lettino dove vuoi tu e gli spazi sono ampi...
il cibo ottimo, c'è una rosticceria/trattoria (Crick e Crock) con veranda all'aperto dove fanno ottime cose a prezzi onesti, anche i gelati sono ottimi e ovviamente le granite pure e pure le brioches col gelato, MAROOOOOOOOO' :-D
io ci sono stata a giugno e faceva già parecchio caldo, ma se vai in Sicilia devi metterlo in conto, meno male che è un caldo secco
vai trà che il posto merita davvero
se vai alla riserva dello zingaro, PORTATI UNA CISTERNA D'ACQUA, UN OMBRELLONE E VACCI CON DELLE SCARPE ADATTE...noi abbiamo rischiato di morire di seteneldeserto, di insolazione e ho rotto le infradito a tempodirecord, ....:-D.....ma quando arrivi e ti immergi in quelle acque cristalline e piene di pesci, sembra di essere in paradisoLast edited by valentinagsxr; 04-05-10, 09:54.
Comment
-
-
Originally posted by dj crush View Postcavolo lince
prova a mandare un pm a turilove .lui ha i numeri del caso!
io glielo anticipo per telefono di controllare la posta!
Lo faccio subito!
EDIT: Mi dai il nick esatto please che come turilove non c'e' nessuno?Last edited by Lince; 04-05-10, 10:06.
Comment
X
Comment