Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il luogo? BELLO
Il mare? STUPENDO
Il cibo? OTTIMO E ABBONDANTE
Peccato solo che sia pieno di palermitani
Chi voi riri???
Comunque il mare ? davvero un incanto: ? lo stesso mare della vicina riserva naturale dello Zingaro (per cui acqua cristillina ma con una distesa di bianca sabbia soffice). Il posto ? molto carino ma se cerchi vita allora mi sa che c'? da spostarsi: la sera non ha molte attrattive oltre ai vari localini sparsi per il paesello, per trovare un p? di vita notturna ti consiglio di arrivare fino a Castellammare del Golfo, nel cui porto puoi trovare diversi pub pieni di giovani fino a tarda notte.
Il cibo non ti so dire, visto che non mi ? mai capitato di andare a mangiare in un qualche ristorante ma ti posso dire che se hai in mente di andare in settembre allora prenota per la settimana del Cous Cous Fest: hai la possibilit? di mangiare cous cous da ogni parte del mediterraneo, gustarti diversi spettacoli ed un fiume di gente ogni sera!
Ah, naturlamente quando vieni sei OBBLIGATO a farti sentire cos? ci si conosce di persona eh!
Comunque il mare ? davvero un incanto: ? lo stesso mare della vicina riserva naturale dello Zingaro (per cui acqua cristillina ma con una distesa di bianca sabbia soffice). Il posto ? molto carino ma se cerchi vita allora mi sa che c'? da spostarsi: la sera non ha molte attrattive oltre ai vari localini sparsi per il paesello, per trovare un p? di vita notturna ti consiglio di arrivare fino a Castellammare del Golfo, nel cui porto puoi trovare diversi pub pieni di giovani fino a tarda notte.
Il cibo non ti so dire, visto che non mi ? mai capitato di andare a mangiare in un qualche ristorante ma ti posso dire che se hai in mente di andare in settembre allora prenota per la settimana del Cous Cous Fest: hai la possibilit? di mangiare cous cous da ogni parte del mediterraneo, gustarti diversi spettacoli ed un fiume di gente ogni sera!
Ah, naturlamente quando vieni sei OBBLIGATO a farti sentire cos? ci si conosce di persona eh!
Prima di tutto grazie per le informazioni.
Io comunque non cerco la Vita notturna, ho due bambini di 5 e 3 anni...
Dalla descrizione sembra il posto adatto alle vacanze familiari, molto interessante la Cous Cous Fest...
Dalla descrizione sembra il posto adatto alle vacanze familiari, molto interessante la Cous Cous Fest...
Se quello che cerchi ? un posto rilassante dove passare una settimana di mare allora vai tranquillo!
Se hai modo di spostarti allora ti consiglio almeno una passeggiata verso Scopello, Castellammare e, perch? no, Balestrate (il mio paesello): cos? apprezzi una piccola parte del nostro bel territorio!
Ah se non vi dispiace fare qualche Km in pi? io vi consiglio di visitare anche Erice che ? davvero molto molto bello come borgo!
Se ti serve qualche altra info chiedi pure: c'? pure il mio numero in firma.
mmm... allora forse è meglio se LA CERCHI la vita notturna.... altrimenti il prossimo anno ti tocca trovare un lettino in più per andare in vacanza !!!
Se quello che cerchi ? un posto rilassante dove passare una settimana di mare allora vai tranquillo!
Se hai modo di spostarti allora ti consiglio almeno una passeggiata verso Scopello, Castellammare e, perch? no, Balestrate (il mio paesello): cos? apprezzi una piccola parte del nostro bel territorio!
Ah se non vi dispiace fare qualche Km in pi? io vi consiglio di visitare anche Erice che ? davvero molto molto bello come borgo!
Se ti serve qualche altra info chiedi pure: c'? pure il mio numero in firma.
mmm... allora forse ? meglio se LA CERCHI la vita notturna.... altrimenti il prossimo anno ti tocca trovare un lettino in pi? per andare in vacanza !!!
Due lettini va BENISSIMO, e poi io sono l'eccezione della regola non c'? due senza tre.
la culla della "movida" sicula ? fra Catania e Taormina, a Ct lidi plaja , con sabbia dorata , musica e chiappe dansanti con fili interdentali al posto dei costumi, a Taormina , spiaggie con ghiaia/pietre e mare che subito diventa pi? profondo.
Vita notturna sia a Ct che a Taormina , molto intensa
il problema ? che per godere tutto la giornata dovrebbe essere di almeno 30 ore.
Comment