Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Vito Lo Capo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

San Vito Lo Capo

Com'??
    Il luogo?
    Il mare?
    Il cibo?
    Ditemi tutto

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Com'??
    Il luogo?
    Il mare?
    Il cibo?
    Ditemi tutto

Il luogo? BELLO
    Il mare? STUPENDO
    Il cibo? OTTIMO E ABBONDANTE

Peccato solo che sia pieno di palermitani

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peppotto View Post
      Il luogo? BELLO
      Il mare? STUPENDO
      Il cibo? OTTIMO E ABBONDANTE

Peccato solo che sia pieno di palermitani
      Chi voi riri???

Comunque il mare ? davvero un incanto: ? lo stesso mare della vicina riserva naturale dello Zingaro (per cui acqua cristillina ma con una distesa di bianca sabbia soffice). Il posto ? molto carino ma se cerchi vita allora mi sa che c'? da spostarsi: la sera non ha molte attrattive oltre ai vari localini sparsi per il paesello, per trovare un p? di vita notturna ti consiglio di arrivare fino a Castellammare del Golfo, nel cui porto puoi trovare diversi pub pieni di giovani fino a tarda notte.
      Il cibo non ti so dire, visto che non mi ? mai capitato di andare a mangiare in un qualche ristorante ma ti posso dire che se hai in mente di andare in settembre allora prenota per la settimana del Cous Cous Fest: hai la possibilit? di mangiare cous cous da ogni parte del mediterraneo, gustarti diversi spettacoli ed un fiume di gente ogni sera!
      Ah, naturlamente quando vieni sei OBBLIGATO a farti sentire cos? ci si conosce di persona eh!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        Chi voi riri???

Comunque il mare ? davvero un incanto: ? lo stesso mare della vicina riserva naturale dello Zingaro (per cui acqua cristillina ma con una distesa di bianca sabbia soffice). Il posto ? molto carino ma se cerchi vita allora mi sa che c'? da spostarsi: la sera non ha molte attrattive oltre ai vari localini sparsi per il paesello, per trovare un p? di vita notturna ti consiglio di arrivare fino a Castellammare del Golfo, nel cui porto puoi trovare diversi pub pieni di giovani fino a tarda notte.
        Il cibo non ti so dire, visto che non mi ? mai capitato di andare a mangiare in un qualche ristorante ma ti posso dire che se hai in mente di andare in settembre allora prenota per la settimana del Cous Cous Fest: hai la possibilit? di mangiare cous cous da ogni parte del mediterraneo, gustarti diversi spettacoli ed un fiume di gente ogni sera!
        Ah, naturlamente quando vieni sei OBBLIGATO a farti sentire cos? ci si conosce di persona eh!
        Prima di tutto grazie per le informazioni.

Io comunque non cerco la Vita notturna, ho due bambini di 5 e 3 anni...

Dalla descrizione sembra il posto adatto alle vacanze familiari, molto interessante la Cous Cous Fest...

Comment

• Font Size
          Prima di tutto grazie per le informazioni.

Dalla descrizione sembra il posto adatto alle vacanze familiari, molto interessante la Cous Cous Fest...
          Se quello che cerchi ? un posto rilassante dove passare una settimana di mare allora vai tranquillo!
          Se hai modo di spostarti allora ti consiglio almeno una passeggiata verso Scopello, Castellammare e, perch? no, Balestrate (il mio paesello): cos? apprezzi una piccola parte del nostro bel territorio!
          Ah se non vi dispiace fare qualche Km in pi? io vi consiglio di visitare anche Erice che ? davvero molto molto bello come borgo!
          Se ti serve qualche altra info chiedi pure: c'? pure il mio numero in firma.

Comment

• Font Size

mmm... allora forse è meglio se LA CERCHI la vita notturna.... altrimenti il prossimo anno ti tocca trovare un lettino in più per andare in vacanza !!!

Last edited by ace; 04-05-10, 08:30.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheKing View Post
              Se quello che cerchi ? un posto rilassante dove passare una settimana di mare allora vai tranquillo!
              Se hai modo di spostarti allora ti consiglio almeno una passeggiata verso Scopello, Castellammare e, perch? no, Balestrate (il mio paesello): cos? apprezzi una piccola parte del nostro bel territorio!
              Ah se non vi dispiace fare qualche Km in pi? io vi consiglio di visitare anche Erice che ? davvero molto molto bello come borgo!
              Se ti serve qualche altra info chiedi pure: c'? pure il mio numero in firma.
              Grazie mille!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                mmm... allora forse ? meglio se LA CERCHI la vita notturna.... altrimenti il prossimo anno ti tocca trovare un lettino in pi? per andare in vacanza !!!

Due lettini va BENISSIMO, e poi io sono l'eccezione della regola non c'? due senza tre.

Comment

• Font Size
                  Grazie mille!
                  Da San Vito puoi andare in giornata a Segesta a vedere il tempio ed il teatro, Erice non lo puoi perdere cos? come le saline di Trapani.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    Da San Vito puoi andare in giornata a Segesta a vedere il tempio ed il teatro, Erice non lo puoi perdere cos? come le saline di Trapani.

Ho capito, devo affittare una macchina.

Comment

• Font Size
                      e cè anche il PANE CUNSATO da provare nelle vicinanze

Comment

• Font Size
                        Ho capito, devo affittare una macchina.
                        DEVI