Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il solito bollettino di guerra emiliano/romagnolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Gk#46 View Post
    io l'altranno a luglio m'? toccato andare a dire a una figliola che il suo migliore amico che ovviamente conoscevo c'ha lasciato sul muraglione....quella strada l'ho fatta una volta con il 125 poi mai pi?....

    Ciao Nicco

    Sapevo che era successo verso l'Olmo a lui.....comunque R.I.P., so chi era.....
    Piuttosto ragazzi, qui non ? Muraglione o non Muraglione, io sono nato e cresciuto a pane e Muraglione, ? che o ti va bene o ti va male. L' importante ? andare con la testa, fare le proprie curve per divertirsi, viaggiare molto al di sotto dei propri limiti e dei limiti del mezzo che si ha sotto il cu.lo. Il Muraglione non ? pericoloso, anzi, forse ? meno pericoloso di altri passi, perch? ? tremendamente lento.....prendete la Croce ai Mori (che ? l' unico passo dove ho disintegrato un Suzu 750 facendolo volare da una scarpata....), l? si possono raggiungere velocit? folli dando gas. Cos? come la Raticosa, io la conosco a memoria, e prima di smettere di andare su strada non era cos? difficile vedere i 220-230 salendo su con la mia R1 tutti i fine settimana. Poi un giorno ho raccolto un mio amico in terra che poi ? rimasto paralizzato, e ora corro e basta in pista facendo i vari trofeini che ci sono. Usate la testa e basta, mettete il ginocchio in terra, ma fatelo solo dove conoscete e dove potete, e soprattutto occhio agli altri!

    Comment

    X
    Working...
    X