Originally posted by Gk#46
View Post

Piuttosto ragazzi, qui non ? Muraglione o non Muraglione, io sono nato e cresciuto a pane e Muraglione, ? che o ti va bene o ti va male. L' importante ? andare con la testa, fare le proprie curve per divertirsi, viaggiare molto al di sotto dei propri limiti e dei limiti del mezzo che si ha sotto il cu.lo. Il Muraglione non ? pericoloso, anzi, forse ? meno pericoloso di altri passi, perch? ? tremendamente lento.....prendete la Croce ai Mori (che ? l' unico passo dove ho disintegrato un Suzu 750 facendolo volare da una scarpata....), l? si possono raggiungere velocit? folli dando gas. Cos? come la Raticosa, io la conosco a memoria, e prima di smettere di andare su strada non era cos? difficile vedere i 220-230 salendo su con la mia R1 tutti i fine settimana. Poi un giorno ho raccolto un mio amico in terra che poi ? rimasto paralizzato, e ora corro e basta in pista facendo i vari trofeini che ci sono. Usate la testa e basta, mettete il ginocchio in terra, ma fatelo solo dove conoscete e dove potete, e soprattutto occhio agli altri!
Comment