Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il solito bollettino di guerra emiliano/romagnolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il solito bollettino di guerra emiliano/romagnolo




    che tristezza che amarezza

    la scorsa settimana 5 giorni di sole e 3 morti

    un ragazzo di 25 anni di forlimpopoli al muraglione venerdi (quello che ha ricordato meda in TV)

    un signore di 50 anni bolognese sabato sempre zona muro

    e un altro 58 enne di ravenna sabato in zona giogo,mentre si svolgeva il motocarnaza 2010 direzione sambuca...ero presente anchio al raduno



    chi ? senza peccato scagli la prima pietra,per? ragazzi non va bene SEMPRE pisciare fuori dal vaso

    ANDIAMO PIU ADAGIO!!!!!!! TUTTI!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bosco_RR View Post


    chi ? senza peccato scagli la prima pietra,per? ragazzi non va bene SEMPRE pisciare fuori dal vaso

    ANDIAMO PIU ADAGIO!!!!!!! TUTTI!!!!!!
    effettivamente...il problema ? che uno ci pensa una due sttimane e poi torna tutto come prima...fino al prossimo incidente, sperando sempre di non essere coinvolti in prima persona...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Brun0GsXr View Post
      effettivamente...il problema ? che uno ci pensa una due sttimane e poi torna tutto come prima...fino al prossimo incidente, sperando sempre di non essere coinvolti in prima persona...
      purtroppo...... ? cosi

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti dirò la verità...alle volte mi vien voglia di vende baracca e burattini e passare ad un altro hobby...poi però qualcosa nel garage ci finisce sempre....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          ANDIAMO PIU ADAGIO!!!!!!! TUTTI!!!!!!
          facile a dirsi, un po' meno appena monti in sella...
          per questo ho preso una moto (sulla carta) abbastanza tranquilla, rispetto al mercato attuale
          tanto, per ammazzarsi, 100 cavalli bastano e avanzano...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by |KC| View Post
            facile a dirsi, un po' meno appena monti in sella...
            per questo ho preso una moto (sulla carta) abbastanza tranquilla, rispetto al mercato attuale
            tanto, per ammazzarsi, 100 cavalli bastano e avanzano...

            eeeeeeeeee io ho rischiato d'ammazzarmi di piu col varadero(che andava nulla e quindi allora dai col gas) che con l'r1....
            non importa la moto che hai, ma con che testa esci...
            e purtroppo a volte anche se esci cauto devi sempre sperare che nessuno ti colga...
            Last edited by Brun0GsXr; 03-05-10, 18:44.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma soprattutto non bisogna fidarsi degli altri..

              Il 5 di aprile per colpa di un coglione che ? arrivato lungo io e altri 3 miei amici siamo stati falciati..

              Risultato? fortunatamente per tutti nulla di grave, ma moto da buttare..

              che coglione!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bosco_RR View Post


                che tristezza che amarezza

                la scorsa settimana 5 giorni di sole e 3 morti

                un ragazzo di 25 anni di forlimpopoli al muraglione venerdi (quello che ha ricordato meda in TV)

                un signore di 50 anni bolognese sabato sempre zona muro

                e un altro 58 enne di ravenna sabato in zona giogo,mentre si svolgeva il motocarnaza 2010 direzione sambuca...ero presente anchio al raduno



                chi ? senza peccato scagli la prima pietra,per? ragazzi non va bene SEMPRE pisciare fuori dal vaso

                ANDIAMO PIU ADAGIO!!!!!!! TUTTI!!!!!!

                sabato son caduto ankio

                ma ero a misano : zeri graffi io e una leva frizione con scorticata la moto...alle 9 di sera,grazie anke alla mia superdesmofidanzata la moto era gi? operativa
                ti dice nulla ci? ?


                anke qui in paese da me c? un gruppo di ''stradisti'' ke con la scusa del giro in moto vanno a maggnare e bere in giro x ristoranti...nn mi pare proprio quello ke io kiamo ''spirito motociclistico''...poi ogni tanto qualcuno ke s? maggnato tortellinie ,fiorentina e bevuto 1 boccia di rosso va a fossi...se 6 fortunato...e se 6 sfortunato

                nn sono ipocrita,ci son passato ankio...son stato sicuramente tra i fortunati...ma ho saputo e voluto smettere ,anzi direi cambiare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sta bono va, ettore (il ragazzo di 25 anni) lo consocevo bene....

                  dai primi rilevamenti pare che sia stata l auto a invadere la sua corsia.

                  cmq questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, stop muraglione per me.

                  un pensiero a tutti, quando muore qualcuno che conosci sei toccato piu da vicino..non fa piu parte dei "numeri"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il guaio è che purtroppo queste strade la domenica diventano pericolosissime

                    I giri sui passi vanno fatti infrasettimanali o di sabato

                    Non c'è quasi mai nessuno

                    la domenica non sono quasi mai andato a far giri se non magnate tranquille

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi dipaice moltissimo, se era bel tempo questa domenica era in programma una tappa sul muraglione, ma dopo queste notizie sono rimasto un po' shokkato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la domenica ho smesso da 1pezzo di mettermi la tuta.. giuse non è però un discorso ke si riduce in giorni si e giorni no.. X me è molto + intricata la cosa anke x me il muro e viamaggio sòno da bollino rosso da 1pezzo,poi l'anno scorso a luglio faccio londa e capito su un lenzuolo bianco ad agosto alla verna ci resta un giovane ragazzo che abitava a 10min da casa mia ecc...
                        Last edited by bosco_RR; 03-05-10, 21:03.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io l'altranno a luglio m'è toccato andare a dire a una figliola che il suo migliore amico che ovviamente conoscevo c'ha lasciato sul muraglione....quella strada l'ho fatta una volta con il 125 poi mai più....

                          Ciao Nicco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io continuo a pensare che uscire in tuta di pelle come se si dovesse andare ad un gran premio serve solo a proteggersi dalla PROPRIA stupidità....guarda caso, i peggiori debosciati che vedo in giro nei weekend sono proprio quelli in tuta di pelle...ne avessi mai visto uno che si godeva la passeggiata...bah...
                            Last edited by neeko72; 03-05-10, 22:34.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by arabykola View Post
                              sabato son caduto ankio

                              ma ero a misano : zeri graffi io e una leva frizione con scorticata la moto...alle 9 di sera,grazie anke alla mia superdesmofidanzata la moto era gi? operativa
                              ti dice nulla ci? ?


                              anke qui in paese da me c? un gruppo di ''stradisti'' ke con la scusa del giro in moto vanno a maggnare e bere in giro x ristoranti...nn mi pare proprio quello ke io kiamo ''spirito motociclistico''...poi ogni tanto qualcuno ke s? maggnato tortellinie ,fiorentina e bevuto 1 boccia di rosso va a fossi...se 6 fortunato...e se 6 sfortunato

                              nn sono ipocrita,ci son passato ankio...son stato sicuramente tra i fortunati...ma ho saputo e voluto smettere ,anzi direi cambiare
                              Stessa decisione che ho preso io...

                              Con tutto che per strada non sono mai andato "alla morte" ma sempre con MOLTO margine (che comunque era fuori da ogni criterio logico)

                              Originally posted by neeko72 View Post
                              io continuo a pensare che uscire in tuta di pelle come se si dovesse andare ad un gran premio serve solo a proteggersi dalla PROPRIA stupidit?....guarda caso, i peggiori debosciati che vedo in giro nei weekend sono proprio quelli in tuta di pelle...ne avessi mai visto uno che si godeva la passeggiata...bah...
                              NI... non si pu? generalizzare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X