Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faccialibro e la privacy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Faccialibro e la privacy

    .. e i furbi..

    premessa... vedete una foto di un vostro amico (che è fondamentalmente un pescegatto e piacione).. e il commento a quella foto è della fidanzata di un altro vostro amico.
    Chiedete come mai si conoscono (visto che lei non è della vostra citt&#224.. e nel frattempo verificate che il piacione ha in lista solo lei, e non il fidanzato di lei.

    Visto che il tutto capita la sera prima che vi vediate col fidanzato di lei, rimanete senza risposta.. allora il giorno dopo chiedete al fidanzato di lei se lui conosce questo ragazzo (il piacione) visto che pure lui giocava nella nostra squadra (ma evidentemente in annate diverse).

    Salta fuori che lui non lo conosce.. e quindi si incazza perchè già aveva notato che lui (il piacione) aveva proposto un concerto alla sua fidanzata...

    La fidanzata, evidentemente cazziata, ora se la prende con me come fossi quello che è andato a "spiare" ma bada bene che erano commenti a foto pubbliche su facebook.. e visto che tutti i protagonisti della vicenda hanno facebook, cose nemmeno private.


    Secondo voi che dovrei risponderle? il "pasala bien" credo che la farà incazzare un po'... ma per ***.. che babbi!
    Last edited by AndreaRS250; 03-05-10, 16:59.

  • Font Size
    #2
    Capito un caxxo Andre

    Comment


    • Font Size
      #3
      la riscrivo

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' meglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          io preferisco non commentare.... mi sono espresso già troppe volte su sta minchiata di facebook e sulla stupidità della gente

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma facebook è una risorsa fantastica..

            però visto che mi tocca fare la figura del tardo... ho come l'impressione che il piacione sia andato a "pescare" fra i miei contatti.

            Certo che culo... lanciarsi sulla fidanzata di una persona che vedo praticamente ogni giorno.. non è cosa da furbi.
            Last edited by AndreaRS250; 03-05-10, 17:01.

            Comment

            X
            Working...
            X