Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sperando nel bel tempo, nel WICH END sono giu a monza a vedere la sbk in vairante ascari...
chi di voi smanettoni sar? giu?
Non cominciamo con le gufate eh, bisogna pensare POSITIVO, senn? viene sicuro a piovere! Cazz questa volta almeno venerdi devo andarci, ho gi? saltato il demoride BMW per colpa di sto tempo di....
brutto frocio :giulius: quanto costano i biglietti?
qui di frocio ce n? uno....lo sto fissando proprio ora...sta lavorando sul tornio...conosci?
prezzi da ticketone:
TRE GIORNI.
Superbiglietto INTERO II FASCIA 180,00 ?
Ingresso e Tribune INTERO II FASCIA 100,00 ?
VENERDI'.
Ingresso e Tribune INTERO II FASCIA 30,00 ?
SABATO.
Ingresso e Tribune INTERO II FASCIA 40,00 ?
Differenza Paddock INTERO II FASCIA 35,00 ?
DOMENICA.
Ingresso e Tribune + Paddock INTERO II FASCIA 100,00 ?
Ingresso e Tribuna 16 Ascari INTERO II FASCIA 95,00 ?
Ingresso e Tribune INTERO II FASCIA 70,00 ?
Differenza Paddock INTERO II FASCIA 50,00 ?
io il biglietto l'avevo preso a febbraio in prevendita....105euro per tre giorni in variante ascari...tutte le tribune tranne la 16...
si ma il tipo dove ho preso i biglietti mica mi ha chiesto in che tribuna volevo andare....mi ha stampato il biglietto della tribuna 19 (DUCATI)...
io in tribuna ducati? ma siamo matti....spero che mi facciano entrare alla 18....anche perch? mi presento con la maglietta yamaha...non mi sembra il caso di entrare nella tribuna 19
Comment