Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema "specialit?"...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Zib
    Soldi permettendo prendi e prova + moto che puoi


    problemino da nulla...

    Comment


    • Font Size
      #17
      secondo me il cross ti da maggiormente la sensazione di libert?, proprio per il tipo di mezzo che ? !
      La stradale invece ? pi? moderata xch? tocca usarla in strada e quindi per non ammazzarti ad ogni incorcio non puoi dare sfogo alla voglia.
      Senti fai cosi: domenica prossima fai mezza giornata nei campi e l'altra in pista, siediti un attimo e ragionaci !! Se dovessi decidere di abbandonare la stradale conta pue su di me per il ritiro GRATUITO

      Comment


      • Font Size
        #18
        cmq il cross ? un ottima palestra x poi affrontare la prossima stagione con la stradale e pista

        Comment


        • Font Size
          #19
          Re: problema "specialit?"...

          Continua con tutti e due, anche io quando salgo sulla mia ZPF mi viene voglia di smettere con tutto e continuare in minimoto ma poi quando salgo su l' R1 dimentico tutto.

          Comment


          • Font Size
            #20
            ...dai de tutti e due!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Si vede che con la stradale non sei mai uscito con qualcuno di stimolante..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22
                Si vede che con la stradale non sei mai uscito con qualcuno di stimolante..
                Aspetta che esca con me e poi si convince che pu? andar in moto gp

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Re: problema "specialit?"...

                  Originally posted by Max Ninja
                  raga... ieri dopo diversi anni che non andavo... sono andato tutto il pomeriggio con il cross x prati, boschi e sentieri vari...

                  x essere precisi... la moto ? un TM 125 del '94 (vecchia ma ottima ancora)

                  ora il problema... in un pomeriggio con il ferro da pochi soldi sono riuscito a divertirmi di + che tutta l'estate con la stradale



                  ora sono in paranoia... che faccio? AIUTATEMI.........................
                  One solution...E N D U R O ! ! !
                  Poco asfalto...tanto fango...divertimento irraggiungibile!!!
                  Non ti servono 100 cv...e soprattutto non ci sono cojoni che ti vengono incontro contromano!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22
                    Si vede che con la stradale non sei mai uscito con qualcuno di stimolante..

                    con gente veramente capace sono uscito solo 2 volte... uno dei 2 ha un 636... non ti dico cosa ho dovuto fare x cercare di stargli dietro

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Devilman
                      Aspetta che esca con me e poi si convince che pu? andar in moto gp


                      vuoi andare ancora sabato???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        alla fine mi sa che invece di cambiare la stradale come avevo in mente tengo questa e con i soldi che avrei speso x cambiarla gli faccio qualche lavoretto e mi prendo un cross 250 usato

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Max Ninja
                          Originally posted by Devilman
                          Aspetta che esca con me e poi si convince che pu? andar in moto gp


                          vuoi andare ancora sabato???
                          Io sabato esco certamente in moto.... se vuoi aggregarti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Devilman
                            Io sabato esco certamente in moto.... se vuoi aggregarti...

                            ma tu dici con la stradale o con il cross???

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X