Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema "specialit?"...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema "specialit?"...

    raga... ieri dopo diversi anni che non andavo... sono andato tutto il pomeriggio con il cross x prati, boschi e sentieri vari...

    x essere precisi... la moto ? un TM 125 del '94 (vecchia ma ottima ancora)

    ora il problema... in un pomeriggio con il ferro da pochi soldi sono riuscito a divertirmi di + che tutta l'estate con la stradale



    ora sono in paranoia... che faccio? AIUTATEMI.........................

  • Font Size
    #2
    Mi sembra ovvio che sei propenso per il fuori strada, vendi il ninja e comprati un Huski

    Comment


    • Font Size
      #3
      .-..strada...strada...dai.....

      anke se ho una bella compagnia di matti..che vanno co il cross....(5)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Cooper
        Mi sembra ovvio che sei propenso per il fuori strada, vendi il ninja e comprati un Huski


        dopo aver combattuto con il mondo x portare a casa una stradale... non ? una operazione semplice vendi&compra

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Jacque Attack
          .-..strada...strada...dai.....


          infatti ? quello... il cross poi e limitato... ogni volta devo caricarlo sul furgone x andare verso i posti di divertimento

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per? scusa l'hai detto anche tu: in un pomeriggio di offroad ti sei divertito di pi? che tutta l'estate con la stradale, EH!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Cooper
              Per? scusa l'hai detto anche tu: in un pomeriggio di offroad ti sei divertito di pi? che tutta l'estate con la stradale, EH!

              beh... ma il cross lo ho (il TM) solo che non lo usavo da diversi anni

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'ideale sarebbe un bel motard/cross 250 e avere le 2 coppie di cerchi da alternare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  appena mito legge questo post mi taglia le @@

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono 2 cose totalmente diverse che pero' possono convivere tranquillamente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A che te serve il furgone??? Accendi il cross e dai de pirata
                      Mitico il TM 125.... Lo avevo pure io.. Poi son passato al 250 (quello con carene fuxia) e andava come un drago....
                      Ma, personalmente, non mi diverto + che con la stradale! (pure col CR mi son goduto...) Appena arriva un pezzo di dritto mi par di esser fermo...
                      Io vorrei puntare a tenermi la stradale e affiancarla con un motard da campionato da sfruttare pure nel fuoristrada....
                      Al criminale che ? in me, l'adrenalina dei curvoni oltre i 200 orari piace troppo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la stradale ? bellissima da vedere... ma comincio a capire come mai mi sentivo impedito a guidarla

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Devilman
                          Mitico il TM 125.... Lo avevo pure io.. Poi son passato al 250 (quello con carene fuxia) e andava come un drago....

                          il mio ? il 125 fuscia... l'ho preso qualche anno fa con il motore nuovo e il cambio revisionato... e lo scarico ? marchiato "mexico qualcosa" la forcella anteriore ? una rovesciata di un'altra moto (dal parafango sembrerebbe un ktm) con la pinza brembo... non so altro di questa moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Max Ninja
                            la stradale ? bellissima da vedere... ma comincio a capire come mai mi sentivo impedito a guidarla
                            Non ti offendere.. ma forse ti senti impedito perch? hai un "bue" e te non sei un colosso (come me del resto!)! Ci devi far la mano per buttarla dove vuoi... (e te lo dice uno che era a bituato a moto di max 120 kg... e ora ne ha una da + di 200...)
                            Il cross ? + intuitivo... ma allo stesso modo, se vuoi darci dentro, diventa pure lui complicato.... Idem il motard (io non riesco a derapare con il piede a terra.... ci piazzo il ginocchio perch? altrimenti invece di divertirmi mi rompo le balle...)...
                            Secondo me non ti sei goduto a pieno la stagione perch? sei ancora troppo concentrato in quello che vuoi fare...
                            Prossima stagione, se non vendi tutto, si va a farsi un tour... E vedrai che in confronto a me (paracarro) ti sentirai un pilotone e ti diverti pure... (se non ti stressi troppo l'anima con idee tipo "devo piegar di +... ginocchio a terra... Pinna a l semaforo..." quello viene dopo prima divertiti!!!)
                            Concludo dicendoti solo che due settimane dopo aver preso la moto mi son spalamto su un gard rail... In quelle due settimane avevo pelato tutto il posteriore e all'anteriore mi mancavan 5 millimetri.... Ci ho messo un anno e passa per riarrivare a 5/6 millimetri dal bordo della gomma davanti e dietro.... (nulla di cui vantarsi!!!) ma quello che + temo ? che ci son arrivato sabato con strade assurde e temperatura da brivido.... Arrivato a casa e viste le gomme ero sconcertato... Non mi son divertito molto ma ho rischiata da paura senza accorgermene.... Meglio i giorni in cui ero un paracarro, mi divertivo e rischiavo meno quindi....
                            PS- se ti senti imbranato con la tua a primavera ti porto in un paio di posti dove o impari o impari....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quotone Devilman!!!!!!!!

                              tienile tutte e due :-)

                              il motociclaro perfetto deve provare tutto, cos? poi sa cosa fare per divertirsi (che ? la cosa migliore).

                              Soldi permettendo prendi e prova + moto che puoi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X