Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milanesi (meglio se interisti) a me!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SorbisSV1000S View Post
    Va bene a tutti se ci vediamo davanti al portone principale del Duomo alle 15.30/16?
    benisssssssssssssssssssssssimo

Originally posted by jonny_rsv View Post
    La Princi ha detto che non ci sono problemi! Quindi ok!!!

Originally posted by jonny_rsv View Post
    I mezzi a mezzanotte e mezza chiudono!
    si lo so...infatti cmq vado io non andr? a dormire il sabato notte....e contando che stasera lavoro, finir? alle 04:00 e alle 06:30 ho l'aereo...mmm...quando dormir????

Comment

• Font Size
      ah ragazzi, per chi non l'ha...il mio cell è sotto la firma

Comment

• Font Size
        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
        Arrivando dalla MI-VE, esci in corrispondenza della tangenziale Ovest, direzione Bologna. In tangenziale, c'? l'uscita Cascina Gobba con la linea Verde della metro ed un ampio parcheggio.
        Se ci sono problemi per il rientro, visto l'orario (io i mezzi pubblici li prendo assai raramente, quindi non saprei...) ti posso far parcheggiare in zona da me aggratissss oppure ti faccio avvicinare il pi? possibile al centro.
        A che ora pensate di arrivare?
        tu dove stai??? tanto distante dal centro? come ci si arriva??

Comment

• Font Size
          Ragazzi vado a lavorare e poi direttamente aereo...ci si vede in piazza

Comment

• Font Size
            Ancora frastornato dalle emozioni provate "QUELLA NOTTE", riuppo il 3d per ringraziare Daniela Ladyduke per il preziosissimo aiuto che ci ha dato nella ricerca del campeggio.

La struttura, ordinata e pulita (mai come Diego), ci ha permesso di godere del momento fino in fondo.

Nel tragitto verso piazza Duomo si passa davanti a una grossa costruzione chiamata......S.Siro......ed ? il posto dove abbiamo passato la notte in 35.000!

Grazie Daniela!!!

Comment

• Font Size
              de nada!!!! contenta che vi sia tornato utile

Comment

X
              Working...
              X