Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Milanesi (meglio se interisti) a me!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by jonny_rsv View PostAbbattiti!!! E goditi il settimo posto in campionato!
P.S. stamattina al bar, il barista (interista pi? di tutti voi messi assieme) mi ha detto:
"Dani, stasera mi raccomando, guarda la partita cos? Ti godi il primo dei 3 trofei che portiamo a casa" ....
Ciao
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostLascia stare...si ? eccitato ieri sera vedendo Moggi a Matrix!!!
quando non gli si dava ragione, cercava in tutti i modi di boicottare la discussione...
Gli hanno staccato il microfono ad un certo punto
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostOrmai ? andata, tanto vale non farsi il sangue amaro
P.S. stamattina al bar, il barista (interista pi? di tutti voi messi assieme) mi ha detto:
"Dani, stasera mi raccomando, guarda la partita cos? Ti godi il primo dei 3 trofei che portiamo a casa" ....
Ciao
p.s.: ti ? arrivato il mio SMS domenica?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Posteccomiiiiii
sabato sera la metro dovrebbe andare fino all'1.30 in settimana fino a mezzanotte e mezza
Originally posted by ladyduke View Postcmq su atm-mi.it trovate gli orari
benjo tu che arrivi dalla milano-venezia hai due possibilit?: parcheggi a sesto f.s. (buona fortuna perch? non c'? un vero e proprio parcheggio) e sei diretto sulla rossa per il duomo oppure vai a cascina gobba dove c'? il parcheggio atm ma devi cambiare linea
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postma non c'? un parcheggio anche a pagamento (basta che non sia 8-10 euro l'ora, anche se spendo 20 euro dalle 5-6 di pomeriggio a mezzanotte va benissimo) vicino a una linea della metro senza dover cambiare???
in alternativa ti fai il viale monza e cerchi parcheggio in una delle vie vicino alla fermata della metro (ce ne sono diverse su viale monza e tutte sulla rossa)
ma fossi in te andrei a cascina gobba, parcheggi in un attimo e a loreto cambi metro, ci metti sicuramente meno che a cercare parcheggio in giro
Comment
-
Comment
X
Comment