Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ABBelli! Ma voi ABBinate l'ABBigliamento da moto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    secondo voi ricercare l'abbinamento nasconde una compulsivit? o ? solo buon gusto?
    Originally posted by KneeSlider View Post
    Bh? io ho anche il vizio dei particolari froci;

    Siccome la mia tuta ha degli inserti quasi invisibili rossi, ho messo le saponette rosse (originali erano nere); gli stivali che avevo prima erano neri con inserti rossi, i guanti sono a base rossa e il casco (replica mccoy) ? bianco blu coi canguri rossi.

    Si credo che mi iscriver? al partito frocico di everlucianA.


    Bene bene Pene!!!! :giulius:

    Comment


    • Font Size
      #32
      donne a parte siete una mandria di finocchi

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        donne a parte siete una mandria di finocchi
        Hai raGGione

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          donne a parte siete una mandria di finocchi
          Ma perch? poverini... ...non lo sai che una sostanziale differenza di colore inficia negativamente sul cronometro?

          Comment


          • Font Size
            #35
            con la ninja ero abbastanza in tinta

            col ducati non c'azzecca pi? nulla, ma non ci penso nemmeno a cambiare tuta

            Comment


            • Font Size
              #36
              Assolutamente si!

              Sono molto pi? attento all'abbinamento da moto che a quello "civile"!

              Certo scelgo sempre colori neutri e non eccessivamente pacchiani...per me il motociclista deve vestire rigorosamente nero

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Curiosit?...
                Ma voi andate in paranoia per abbinare i colori dell'abbigliamento da moto?
                O sembrare un arlecchino daltonico non vi causa nessun problema?
                Comprate la tuta in tinta con la moto o (voglio sperare) no?
                Ma una volta che avete la vostra bella tuta ROSSO/NERA...comprate stivali e guanti in tinta?
                una volta si...ora abbino in base agli sconti che trovo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Liuppy View Post
                  cosa ne pensi del mio prossimo acquisto?? restando in tema di colore ma leggermente O.T.


                  Liuppy, senza offesa eh...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    donne a parte siete una mandria di finocchi
                    e tu in quale categoria ti collochi? donne o finocchi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Non mi passa neanche x l'anticamera del cervello!

                      La moto ? del colore di cui trovo le carene a buon prezzo, l'abbigliamento lo scelgo in funzione della vestibilit?, della sicurezza e prezzo; il colore ? l'ultimo dei problemi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Abbino pure mutande e calzini

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          beh, sull'abbigliamento quotidiano sto abbastanza attento agli abbinamenti, mentre sull'abbigliamento tecnico metto prima la funzionalità del capo.

                          da anni prendo stivali e guanti neri, in modo da abbinarli con tutto...
                          ora ho raggiunto un compromesso cromatico (tuta rosso nera e casco bianco rosso) ma all'inizio ero partito con tuta bianco-blu, casco nero, moto giallo-viola

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            per non sapere nè leggere nè scrivere ho comprato una tuta bianca e grigia . non fa a pugni con nessun colore di moto presente o futura.

                            Che poi non è solo una questione di gusto negli accoppiamenti cromatici, è anche una questione di "colori di bandiera"...intendo dire che una tuta verde kawasaki non sta bene su di una honda indipendentemente dal colore di quest'ultima, esattamente come una tuta hrc non va su di una yamaha bianca e blu, anche se è bianco blu e rossa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Casco e tuta sono abbinati a loro (bianco-rosso-nero) anche per una questione di visibilità, poi stivali e guanti sono neri, che van bene su tutto.
                              Non ci stò proprio attento all'abbinamento, prima avevo anche il casco nero, però se capitano i colori giusti cerco di abbinarli a qualcosa.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                come per il casco ho cominciato nel segno dell'austerity liceale...Ossìa in maglietta e bermuda d'estate e omino Michelin d'inverno...coi guanti da neve.
                                Poi la prima giacca...usata di due taglie più grande...una Dainese come quella che vedete nella nuova pubblicità DAINESE/AGV sulla rottamazione dei capi...nera con manica lilla e una manica verde.Mi sentivo indistruttibile sul mio Gsx-r1100 aria e olio bianco e azzurro.Dopo arrivarono i primi guanti...dei dainese rosso/bianco/stemma giallo
                                Nel 2003 comprai la prima tuta ...Una Frank Thomas divisibile grigio-nera (mi posi il problema abbinamenti FUTURI e presenti-lo Zx12r era grigio metallizzato-)...e un paio di stivali SIDI neri,bottom di gamma.pochi mesi dopo mi regalarono al compleanno dei guanti Frank Thomas neri e grigi...
                                Nel 2006 mi comprai la mia M-Tech NKP nera-rossa a cui abbinai i Gaerne top di gamma rossi e i Gp Tech bianco-rossi...Nel frattempo le moto erano sempre nere o quasi (Tuono, ZZR, B-King)
                                Siccome per l'estate i (vecchi)GpTech sono infernali ho comprato dei Clover estivi neri ...ora ho ordinato i KNOX Handroid...ma non ho ancora detto al negoziante che colore voglio...non voglio rientrare nel turbine del nero-rosso a tutti i costi...
                                Last edited by gabelbrucken; 03-05-10, 21:36.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X