Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ABBelli! Ma voi ABBinate l'ABBigliamento da moto?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Assolutamente si!
Sono molto pi? attento all'abbinamento da moto che a quello "civile"!
Certo scelgo sempre colori neutri e non eccessivamente pacchiani...per me il motociclista deve vestire rigorosamente nero
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCuriosit?...
Ma voi andate in paranoia per abbinare i colori dell'abbigliamento da moto?
O sembrare un arlecchino daltonico non vi causa nessun problema?
Comprate la tuta in tinta con la moto o (voglio sperare) no?
Ma una volta che avete la vostra bella tuta ROSSO/NERA...comprate stivali e guanti in tinta?
Comment
-
Non mi passa neanche x l'anticamera del cervello!
La moto ? del colore di cui trovo le carene a buon prezzo, l'abbigliamento lo scelgo in funzione della vestibilit?, della sicurezza e prezzo; il colore ? l'ultimo dei problemi.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
beh, sull'abbigliamento quotidiano sto abbastanza attento agli abbinamenti, mentre sull'abbigliamento tecnico metto prima la funzionalità del capo.
da anni prendo stivali e guanti neri, in modo da abbinarli con tutto...
ora ho raggiunto un compromesso cromatico (tuta rosso nera e casco bianco rosso) ma all'inizio ero partito con tuta bianco-blu, casco nero, moto giallo-viola
Comment
-
per non sapere nè leggere nè scrivere ho comprato una tuta bianca e grigia . non fa a pugni con nessun colore di moto presente o futura.
Che poi non è solo una questione di gusto negli accoppiamenti cromatici, è anche una questione di "colori di bandiera"...intendo dire che una tuta verde kawasaki non sta bene su di una honda indipendentemente dal colore di quest'ultima, esattamente come una tuta hrc non va su di una yamaha bianca e blu, anche se è bianco blu e rossa.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Casco e tuta sono abbinati a loro (bianco-rosso-nero) anche per una questione di visibilità, poi stivali e guanti sono neri, che van bene su tutto.
Non ci stò proprio attento all'abbinamento, prima avevo anche il casco nero, però se capitano i colori giusti cerco di abbinarli a qualcosa.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
come per il casco ho cominciato nel segno dell'austerity liceale...Ossìa in maglietta e bermuda d'estate e omino Michelin d'inverno...coi guanti da neve.
Poi la prima giacca...usata di due taglie più grande...una Dainese come quella che vedete nella nuova pubblicità DAINESE/AGV sulla rottamazione dei capi...nera con manica lilla e una manica verde.Mi sentivo indistruttibile sul mio Gsx-r1100 aria e olio bianco e azzurro.Dopo arrivarono i primi guanti...dei dainese rosso/bianco/stemma giallo
Nel 2003 comprai la prima tuta ...Una Frank Thomas divisibile grigio-nera (mi posi il problema abbinamenti FUTURI e presenti-lo Zx12r era grigio metallizzato-)...e un paio di stivali SIDI neri,bottom di gamma.pochi mesi dopo mi regalarono al compleanno dei guanti Frank Thomas neri e grigi...
Nel 2006 mi comprai la mia M-Tech NKP nera-rossa a cui abbinai i Gaerne top di gamma rossi e i Gp Tech bianco-rossi...Nel frattempo le moto erano sempre nere o quasi (Tuono, ZZR, B-King)
Siccome per l'estate i (vecchi)GpTech sono infernali ho comprato dei Clover estivi neri ...ora ho ordinato i KNOX Handroid...ma non ho ancora detto al negoziante che colore voglio...non voglio rientrare nel turbine del nero-rosso a tutti i costi...Last edited by gabelbrucken; 03-05-10, 21:36.
Comment
X
Comment