Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LAZIO-INTER...la serata della falsit?...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Io generalizzo....sei te il romanista con il quale sto parlando..ipocrita ? il tifoso della ROMa...non FIloGhemEnO nello specifico

Esser preso di petto da gente come Mughini mi riempi d'orgoglio. Da tanto mi fa schifo quel personaggio e quel genere di trasmissione sportiva.

Per il resto...chi ? tifoso vero...sa che questo Lazio-Inter era l'ideale per il tifo contro. Ogni tifoso avrebbe fatto la stessa cosa.

Solo che, in una piccola itaGlia con dei tifosi a pecorina delle proprie societ?.....delle trasmissioni....del sistema....un tifo contro come quello di ieri sera fa orrore.

Ma si guardasse allo specchio sta gente!

Ok...

Per?, onestamente, tralasciando i giudizi di tutti i "parlatori della TV", quello che hai visto ieri sera da parte della tua tifoseria non ? stato un bello spettacolo....altrimenti saresti andato anche tu allo stadio ad esultare ai gol dell'Inter....

Cio? io pure sono tifoso della Roma e antilaziale, ? normale ci sta, per? c'? modo e modo....quer poro Muslera m'ha fatto tenerezza....mi ha ricordato Poborsky....

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      A quanto la davano l'inter....o 0.0000000000001???
      no se vincevi gli dovevi da i soldi tu a loro....

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        si infatti la Romina vi aha sportivamente asfaltato!!!
        mnetre voi vi siete "venduti" (aggratisse) all'inter quando giocando o fingendo di giocare simil normalmente perdevate tranqullamente ma almeno con stile...

invece vi siete auto umiliati in mondovisione gratuitamente da quell'ottima squadra che vi ha gratuitamente fottuto l'unico giocatore buono!!!
        caspita voi si che siete avanti...
        eddai desmo1...
        uncestoria...
        na figurademmmerda che e' spettacolare
        a me sembra che voi non vincete lo scudetto....ma vi state tanto preoccupando della figura che abbiamo fatto noi...ma che ve frega?

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          seguo pochissimo il calcio, anni fa mi piaceva ma ormai l'infatuazione ? passata.....comunque voglio dire solo che il comportamento dei tifosi della lazio ? semplicemente vomitevole, non esiste uno sport al mondo, e forse nemmeno una tifoseria al mondo che "spinga" la propria squadra a perdere per non veder vincere altri, in questo modo non esiste pi? lo sport.....inviterei questi beceri bovini ciechi ad andare a vedersi qualche partita, dal vivo, in inghilterra....la sportivit? esiste ma non da noi purtroppo, tutto ci? a prescindere da chi vincer? o avrebbe potuto farlo, ? una riflessione su un mondo marcio dove la parte sana dovrebbero essere gli appassionati che invece si dimostrano pi? pezzenti di quelli che comandano, male e con diosnest?, il mondo pallonaro....sto cercando di far appassionare mio figlio ad altri sport perch? l'esempio del calcio ? veramente pessimo.....laziali avete gettato un ulteriore ombra e fango, per non dire di peggio, su uno sport che gi? ? nauseabondo
          Sempre grande Leon?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            ma tu preoccupati della Roma...perchè ti preoccupi della Lazietta porellina che Lotirchio ha distrutto?
            Hai detto di non rosicare...preoccupati per lo scudetto perso

Certo certo
            Io non mi preoccupo certo per una squadretta di derelitti, fa troppo ridere leggere certe dichiarazioni, e poi vederli in campo certi campioni. E per fortuna infatti che c è Lotito, è quello che vi meritate. Io non mi preoccupo a prescindere. Siete voi che avete passato una stagione a guardarvi le chiappe.

Non è vero che qualsiasi altra squadra avrebbe fatto lo stesso, è questo ciò che non capisci, o non vuoi capire, è questa la vergogna di ieri sera, non che avete perso, se poi te ne vanti pure...allora de che stamo a parlà???

Tanto da quello che ho capito, potresti vincere anche Frosinone-lazio, andresti lo stesso in giro col petto di fuori.
            Last edited by ska77c; 03-05-10, 09:30.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ultras998s View Post
              Rob? che ce voi fa...
              So fatti cuss?....

http://www.corrieredellosport.it/cal...fo+Lazio%C2%BB

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                seguo pochissimo il calcio, anni fa mi piaceva ma ormai l'infatuazione ? passata.....comunque voglio dire solo che il comportamento dei tifosi della lazio ? semplicemente vomitevole, non esiste uno sport al mondo, e forse nemmeno una tifoseria al mondo che "spinga" la propria squadra a perdere per non veder vincere altri, in questo modo non esiste pi? lo sport.....inviterei questi beceri bovini ciechi ad andare a vedersi qualche partita, dal vivo, in inghilterra....la sportivit? esiste ma non da noi purtroppo, tutto ci? a prescindere da chi vincer? o avrebbe potuto farlo, ? una riflessione su un mondo marcio dove la parte sana dovrebbero essere gli appassionati che invece si dimostrano pi? pezzenti di quelli che comandano, male e con diosnest?, il mondo pallonaro....sto cercando di far appassionare mio figlio ad altri sport perch? l'esempio del calcio ? veramente pessimo.....laziali avete gettato un ulteriore ombra e fango, per non dire di peggio, su uno sport che gi? ? nauseabondo
                Hai ragione, dopo i pollici rivolti versi il basso, gli sputi nei capelli agli avversari, la logica conseguenza di gente ignorante ? quella di fare cos? come ? accaduto.
                Se solo ste cose fossero confinate al calcio, allo sport in genere...purtroppo succedono anche nella realt?, fra vicini di casa, ed anche a quei personaggi che sono a Roma, ma non negli stadi ma in altri tipi di gradinate...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  Ok...

Per?, onestamente, tralasciando i giudizi di tutti i "parlatori della TV", quello che hai visto ieri sera da parte della tua tifoseria non ? stato un bello spettacolo....altrimenti saresti andato anche tu allo stadio ad esultare ai gol dell'Inter....

Cio? io pure sono tifoso della Roma e antilaziale, ? normale ci sta, per? c'? modo e modo....quer poro Muslera m'ha fatto tenerezza....mi ha ricordato Poborsky....
                  ognuno fa ci? che ritiene in cuor suo giusto.

Se andavo in Curva....andavo con il cuore combattuto.
                  E non sono andato.

Ma non dico falsit?...e ti dico che godo come un riccio...specialmente a leggere lo sdegno che ha procurato...

Comment

• Font Size
                    ..vi siete ridotti a tif? contro la propria maglia.....? questa la nostra vittoria...

..avete fatto come quel marito cornuto..che fa dispetto alla moglie si taglia il pisello...hahahahaha...

..cmq....mancano ancora due giornate...non succede perch? non succede..ma se succede...

Comment

• Font Size
                      Parlando con un ULTRA della NORD ? uscito questo:

"Invece de parl? dei 400 milioni de debiti della Sensi con Italpetroli,invece de parl? del fallo de mano de Totti dopo 3 minuti in Parma-roma,invece de parl? della roma che ? stata coperta nello scandalo calciopoli,se parla dei tifosi Laziali!pi? ce schifate e pi? so contento per quello che ? successo ieri sera,stavolta chi decideva eravamo NOI!!!"

Sostanzialmente ? stata calcata la mano VOLONTARIAMENTE...per decidere a loro volta il destino di questo campionato.

Il discorso ?: IN UN CAMPIONATO FALSATO E SCHIFOSO...HO DECISO IO COME ANDAVA A FINIRE...E NON I GIOCHI DI POTERE.

A voi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post
                        ..vi siete ridotti a tif? contro la propria maglia.....? questa la nostra vittoria...

..avete fatto come quel marito cornuto..che fa dispetto alla moglie si taglia il pisello...hahahahaha...

..cmq....mancano ancora due giornate...non succede perch? non succede..ma se succede...
                        Il vostro paladino ? diventato Mughini...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post

ebbastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

Comment

• Font Size
                            Parlando con un ULTRA della NORD ? uscito questo:

"Invece de parl? dei 400 milioni de debiti della Sensi con Italpetroli,invece de parl? del fallo de mano de Totti dopo 3 minuti in Parma-roma,invece de parl? della roma che ? stata coperta nello scandalo calciopoli,se parla dei tifosi Laziali!pi? ce schifate e pi? so contento per quello che ? successo ieri sera,stavolta chi decideva eravamo NOI!!!"

Sostanzialmente ? stata calcata la mano VOLONTARIAMENTE...per decidere a loro volta il destino di questo campionato.

Il discorso ?: IN UN CAMPIONATO FALSATO E SCHIFOSO...HO DECISO IO COME ANDAVA A FINIRE...E NON I GIOCHI DI POTERE.

A voi

Comment

• Font Size
                              Parlando con un ULTRA della NORD è uscito questo:

"Invece de parlà dei 400 milioni de debiti della Sensi con Italpetroli,invece de parlà del fallo de mano de Totti dopo 3 minuti in Parma-roma,invece de parlà della roma che è stata coperta nello scandalo calciopoli,se parla dei tifosi Laziali!più ce schifate e più so contento per quello che è successo ieri sera,stavolta chi decideva eravamo NOI!!!"

Sostanzialmente è stata calcata la mano VOLONTARIAMENTE...per decidere a loro volta il destino di questo campionato.

Il discorso è: IN UN CAMPIONATO FALSATO E SCHIFOSO...HO DECISO IO COME ANDAVA A FINIRE...E NON I GIOCHI DI POTERE.

A voi

guarda che la lazio è stata pensalizzata di tot punti dopo calciopoli, anche se oggi sembra che non c entrava niente, mah....

Volontariamente??? Se ci pagano l'abbonamento per tifare contro...contenti loro, la figura di merda l'hanno fatta cmq.

Ha detto bene deRossi, in Inghilterra certi problemi non se li pongono, perchè la propria squadra deve dare tutto per vincere anche se è già retrocessa.
                              Last edited by ska77c; 03-05-10, 09:35.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ultras998s View Post
                                Il vostro paladino ? diventato Mughini...
                                uno che difende la Gliuve come Fede difende Berluscao

Comment

X
                                Working...
                                X