Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non sono ipocrita.
Tu si...e non ammetterai mai che a ruoli invertiti avresti fatto l'identica cosa.
GAME OVER compare mio bello
sorvolo sul fatto che mi dai dell'ipocrita, senza motivo....
cmq, sinceramente ti dico che il sentimento controverso che una situazione del genere pu? provocare lo approvo, probabilmente mi sarei sentito cos? anche io....per? ti dico e su questo mi sei piaciuto, io non sarei andato allo stadio a farmi prendere per il culo da tutta Italia....ti dico questo perch? parli tanto di stile, ma poi alla fine i tifosi sono tutti uguali..
Avreste guadagnato molti pi? punti nel fare un tifo normale, tanto probabilmente perdevate lo stesso.
Lo puoi scrivere mille volte "GAME OVER" a me nun mi tange, la Roma mi ha fatto vivere un campionato fantastico ben al di sopra di ogni rosea previsione.....
Ahahaha bella questa...a Desmoone, non pensavo cadessi cos? in basso. Ma guarda che i primi ipocriti siete voi, che volete smascherare chiss? cosa dopo il derby e poi fate certe figure PIETOSE.
ipocriti siete voi....a me basta che ci avete leccato il culo una settimana, ai tifosi che facevano promesse (un mio amico ha giurato che se la Lazio vinceva teneva l'inno della Lazio come suoneria fino a settembre) ai giocatori, alla societ?
A me basta pensarti davanti alla tv sperando nella vittoria della Lazio....
A me basta pensare che ora stai rosicando...e di brutto.
Per il resto....ripeto...la partita era scritta..cos? com'era scritto il risultato del derby...troppa differenza tra Lazio Inter e Rionma
Cazz quanto sei scontato...ieri la partita l'ho sentita distrattamente alla radio. E smettila co' sto rosicamente, maddechè??? Se la Roma non vincerà è solo per suo demerito, visto che è stata prima. ma voi dove state??? Vi pisciamo in testa desmoone, e dopo sto teatrino ve dovete solo vergognà...sarete nati 27 anni prima, bell'esempio che siete.
era scritta, ed io per primo non mi illudevo, ma c è modo e modo...fate ridere...siete una vergogna per quel poco di buono che è il calcio italiano.
sorvolo sul fatto che mi dai dell'ipocrita, senza motivo....
cmq, sinceramente ti dico che il sentimento controverso che una situazione del genere pu? provocare lo approvo, probabilmente mi sarei sentito cos? anche io....per? ti dico e su questo mi sei piaciuto, io non sarei andato allo stadio a farmi prendere per il culo da tutta Italia....ti dico questo perch? parli tanto di stile, ma poi alla fine i tifosi sono tutti uguali..
Avreste guadagnato molti pi? punti nel fare un tifo normale, tanto probabilmente perdevate lo stesso.
Lo puoi scrivere mille volte "GAME OVER" a me nun mi tange, la Roma mi ha fatto vivere un campionato fantastico ben al di sopra di ogni rosea previsione.....
Io generalizzo....sei te il romanista con il quale sto parlando..ipocrita ? il tifoso della ROMa...non FIloGhemEnO nello specifico
Esser preso di petto da gente come Mughini mi riempi d'orgoglio. Da tanto mi fa schifo quel personaggio e quel genere di trasmissione sportiva.
Per il resto...chi ? tifoso vero...sa che questo Lazio-Inter era l'ideale per il tifo contro. Ogni tifoso avrebbe fatto la stessa cosa.
Solo che, in una piccola itaGlia con dei tifosi a pecorina delle proprie societ?.....delle trasmissioni....del sistema....un tifo contro come quello di ieri sera fa orrore.
Per il resto....ripeto...la partita era scritta..cos? com'era scritto il risultato del derby...troppa differenza tra Lazio Inter e Rionma
si infatti la Romina vi aha sportivamente asfaltato!!!
mnetre voi vi siete "venduti" (aggratisse) all'inter quando giocando o fingendo di giocare simil normalmente perdevate tranqullamente ma almeno con stile...
invece vi siete auto umiliati in mondovisione gratuitamente da quell'ottima squadra che vi ha gratuitamente fottuto l'unico giocatore buono!!!
caspita voi si che siete avanti...
eddai desmo1...
uncestoria...
na figurademmmerda che e' spettacolare
seguo pochissimo il calcio, anni fa mi piaceva ma ormai l'infatuazione ? passata.....comunque voglio dire solo che il comportamento dei tifosi della lazio ? semplicemente vomitevole, non esiste uno sport al mondo, e forse nemmeno una tifoseria al mondo che "spinga" la propria squadra a perdere per non veder vincere altri, in questo modo non esiste pi? lo sport.....inviterei questi beceri bovini ciechi ad andare a vedersi qualche partita, dal vivo, in inghilterra....la sportivit? esiste ma non da noi purtroppo, tutto ci? a prescindere da chi vincer? o avrebbe potuto farlo, ? una riflessione su un mondo marcio dove la parte sana dovrebbero essere gli appassionati che invece si dimostrano pi? pezzenti di quelli che comandano, male e con diosnest?, il mondo pallonaro....sto cercando di far appassionare mio figlio ad altri sport perch? l'esempio del calcio ? veramente pessimo.....laziali avete gettato un ulteriore ombra e fango, per non dire di peggio, su uno sport che gi? ? nauseabondo
ipocriti siete voi....a me basta che ci avete leccato il culo una settimana, ai tifosi che facevano promesse (un mio amico ha giurato che se la Lazio vinceva teneva l'inno della Lazio come suoneria fino a settembre) ai giocatori, alla societ?
A me basta pensarti davanti alla tv sperando nella vittoria della Lazio....
A me basta pensare che ora stai rosicando...e di brutto.
Cazz quanto sei scontato...ieri la partita l'ho sentita distrattamente alla radio. E smettila co' sto rosicamente, maddech???? Se la Roma non vincer? ? solo per suo demerito, visto che ? stata prima. ma voi dove state??? Vi pisciamo in testa desmoone, e dopo sto teatrino ve dovete solo vergogn?...sarete nati 27 anni prima, bell'esempio che siete.
era scritta, ed io per primo non mi illudevo, ma c ? modo e modo...fate ridere...siete una vergogna per quel poco di buono che ? il calcio italiano.
Cazz quanto sei scontato...ieri la partita l'ho sentita distrattamente alla radio. E smettila co' sto rosicamente, maddech???? Se la Roma non vincer? ? solo per suo demerito, visto che ? stata prima. ma voi dove state???
ma tu preoccupati della Roma...perch? ti preoccupi della Lazietta porellina che Lotirchio ha distrutto?
Hai detto di non rosicare...preoccupati per lo scudetto perso
Comment