Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LAZIO-INTER...la serata della falsit?...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    io lo schifo visto ieri sera non l'ho visto mai in vita mia, andare allo stadio per esultare al gol della squadra avversaria, che schifo, poi dai tifosi della Lanzie che pensano di avere "STILE".....ahahahah....
    io non sono ipocrita.
    Tu si...e non ammetterai mai che a ruoli invertiti avresti fatto l'identica cosa.

GAME OVER compare mio bello

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      io non sono ipocrita.
      Tu si...e non ammetterai mai che a ruoli invertiti avresti fatto l'identica cosa.

GAME OVER compare mio bello
      coi ma e coi se come sempre si va poco in la....
      il fatto e' che VOI l'avete fatto davvero...
      vi e' stata la dimostrazione....
      quindi mi sa che la parola stile potete tranquillamente toglierla dal vocabolario...
      ah si in giro per l'europa cos'e' che facevano vi stimano?
      mah...
      secondo me vi prendereanno per il cu.lo...
      ma e' na sensazione...
      va beh tranquilli per un po non ci andrete visto la squadra, ma alla fine meglio cosi, perche da italiano sono imbarazzato che na squadra e soprattutto dei tifosi cosi ci rappresentino in competizioni europee...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ska77c View Post
        Ma stai muto tu...e vergognati per la tua curva...
        Shhhhhhhhhhhhhh

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          coi ma e coi se come sempre si va poco in la....
          il fatto e' che VOI l'avete fatto davvero...
          vi e' stata la dimostrazione....
          quindi mi sa che la parola stile potete tranquillamente toglierla dal vocabolario...
          ah si in giro per l'europa cos'e' che facevano vi stimano?
          mah...
          secondo me vi prendereanno per il cu.lo...
          ma e' na sensazione...
          va beh tranquilli per un po non ci andrete visto la squadra, ma alla fine meglio cosi, perche da italiano sono imbarazzato che na squadra e soprattutto dei tifosi cosi ci rappresentino in competizioni europee...

Almeno a noi in Europa ci conoscono.....voi siete rimasti alla coppa delle Fiere

Piuttosto....vi conoscevano per gli sputi che Totti, quand'era sano, lanciava spesso

Comment

• Font Size
            Ovvio che dalla "prima" squadra di Roma di meglio non ci si poteva aspettare. Come ha detto qualcun'altro, giustamente, la figura di merda internazionale, l'avete fatta, e vedo che siete anche molto raggianti stamattina, abbiamo scoperto in cosa consiste lo stile che predicavi tanto...

Comment

• Font Size
              Ovvio che dalla "prima" squadra di Roma di meglio non ci si poteva aspettare. Come ha detto qualcun'altro, giustamente, la figura di merda internazionale, l'avete fatta, e vedo che siete anche molto raggianti stamattina, abbiamo scoperto in cosa consiste lo stile che predicavi tanto...
              esatto anche perche una persona con un po di stile avrebbe detto "quei coglio.ni" che erano allo stadio han fatto cosi e cosi...
              invece giustificandoli vuol dire che cmq uno condivide...
              quindi...
              va bhe...
              triistezza sporiva...

Comment

• Font Size
                Almeno a noi in Europa ci conoscono.....voi siete rimasti alla coppa delle Fiere

Piuttosto....vi conoscevano per gli sputi che Totti, quand'era sano, lanciava spesso

Chiss? se ricordano anche questo in Europa...A Desmoone inutile che soffi...

Comment

• Font Size

1 nn sono romanista
                  2 sincerametne sono il primo a dire Totti e' un idio.ta
                  quando ha certo comportamenti
                  una persona intelligente non giustifica i comportamenti di mer.da
                  e totti in cariera ne ha avuti.. e nn ho certo prolemi a dirlo...

e' peggio invece giustificare comportamenti idioti e mediocri come quelli avuti dalla NORD ierisera...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    esatto anche perche una persona con un po di stile avrebbe detto "quei coglio.ni" che erano allo stadio han fatto cosi e cosi...
                    invece giustificandoli vuol dire che cmq uno condivide...
                    quindi...
                    va bhe...
                    triistezza sporiva...
                    Condivido, e personalmente m'infastidisce dover sentire che qualcuno tifa per la squadra avversaria, purtroppo ? cos?.

Comment

• Font Size

Chiss? se ricordano anche questo in Europa...A Desmoone inutile che soffi...
                      era un peto
                      cmq oh dai guarda che sono dei "duri" sono die tosti eh...

che spettacolo
                      alla fine sorrido per tenerezza..

Comment

• Font Size
                        Io il Derby me lo son visto a casa di amici, eravamo sia romanisti che laziali... mi son scompisciato dalle risate, ci siamo divertiti sul serio!!!!... e tra noi ce n'è uno che si è fatto anni ed anni di curva, lui laziale... ... anch'io in passato ho avuto l'abbonamento e spesso andavo a vedere anche le partite di coppa, ma della Roma ....

Ad oggi, non sò cosa sia accaduto da un bel pò di anni a questa parte ma non sento più la partita e non me la prendo affatto, dico sul serio... essendo stato tifoso ad oggi dico... stò meglio oggi!!! ....però capisco il tifoso, non lo giudico male, gli sfottò ci stanno e se la Lazio và in B son "contento", se scaja idem e se grazie alla Roma perdesse uno scudetto lo sarei ancor di più...

Detto questo... non mi sento di giudicare "più di tanto" il "tifoso" laziale, anche se io quando ero tifoso non ho mai esultato, o non l'avrei mai fatto se la mia Roma avesse subito un goal... ma il mondo è bello perchè è vario, e forse io non ero uno di quelli che la sentivano così tanto... più che altro me la posso solo prendere con i giocatori, che pagati per fare sport e cmq portare sempre a rete la loro squadra hanno omesso di "giocare" per......

Quel che discuto è il calcio, non è più uno sport pulito... e di questo mi spiace, forse mi sono allontanato per questi motivi...

Spero di esser stato chiaro...

Desmoone è laziale dentro, lasciatelo sfogare è tifoso... nello schifo di quest'anno stà vivendo il suo momento di gloria e dal suo punto di vista è giusto così.... almeno lui come ha ben specificato ieri se n'è andato a cena e non ha voluto sentir nulla per non tifare contro la sua squadra, questo.... "Te fà onore Robè!'...

E' il calcio che è discutibile....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robymail View Post
                          ahahahhahha..maoni non perdona...
                          Maoni giustiziere della notte.

Comment

• Font Size
                            27 anni di storia ci separeranno per sempre

Figura di merda? Forse nei confronti dei benpensanti ipocriti pseudo tifosi sportivi

Comment

• Font Size

er pupone de roma.......

Comment

• Font Size
                                27 anni di storia ci separeranno per sempre

Figura di merda? Forse nei confronti dei benpensanti ipocriti pseudo tifosi sportivi
                                Ahahaha bella questa...a Desmoone, non pensavo cadessi cos? in basso. Ma guarda che i primi ipocriti siete voi, che volete smascherare chiss? cosa dopo il derby e poi fate certe figure PIETOSE.

Comment

X
                                Working...
                                X