Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LAZIO-INTER...la serata della falsit?...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by desmoone View PostAllora perchè ti sei scandalizzato così tanto domenica sera?
Perchè rosichi?
E voi, nei precedenti che ho citato e che hai glissato, non vi siete rinnegati mai?
Ora chiamo Pradè che chiama Mazzini e stasera vi fa vincere
Un conto è simpatizzare l'avversario, che può essere cmq sbagliato, un'altro almeno per me, è minacciare il proprio portiere perchè sta facendo il suo dovere, essere felici che la propria squadra perda. Chissà che tra le righe dell'intervista a Kolarov, non ci sia anche il tuo nome, parla chiaramente di quello che è successo.
per me puoi chiamare chi ti pare, tanto la figura dei rinnegati l'avete fatta, e ci rido sopra e di gran gusto, altro che rosicare.
Ah visto che entri sempre nel merito, dovete andare a Livorno Domenica...Last edited by ska77c; 05-05-10, 10:11.
Comment
-
Originally posted by ska77c View Postperch ? tu hai rispsoto a tutto quello che ti ho detto??? ma chi rosicca...maddech? parli desmouno...ma neanche tu lo sai...quello che ti dovevo dire, te l'ho detto in pvt, spero che hai letto.
Un conto ? simpatizzare l'avversario, che pu? essere cmq sbagliato, un'altro almeno per me, ? minacciare il proprio portiere perch? sta facendo il suo dovere, essere felici che la propria squadra perda. Chiss? che tra le righe dell'intervista a Kolarov, non ci sia anche il tuo nome, parla chiaramente di quello che ? successo.
per me puoi chiamare chi ti pare, tanto la figura dei rinnegati l'avete fatta, e ci rido sopra e di gran gusto, altro che rosicare.
Kolarov non ? mai stato un giocatore della Lazio...? uno zingaro...e spero che se ne vada via il prima possibile
Originally posted by ska77c View PostAh visto che entri sempre nel merito, dovete andare a Livorno Domenica...
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostNon capisco...sar? tardo...ma tu ti stai incazzando perch? noi abbiamo esultato ai goals dell'Inter...quando poco prima hai ammesso che sono cose che succedono da sempre (ed il video di Roma-Juventus lo dimostra inequivocabilmente)
Kolarov non ? mai stato un giocatore della Lazio...? uno zingaro...e spero che se ne vada via il prima possibile
loro sono comunisti come noi
Tu, invece non sei andato allo stadio perch? gi? sapevi cosa sarebbe successo, ma la pensi allo stesso modo dei tifosi presenti...non mi torna molto st? comportamento, visto che hai i tuoi dubbi, io ho i miei...
Un conto ? l'altra squadra, che ho scritto, pu? essere criticabile 8leggi quello che scrivo9, un'altro ? rinnegare se stessi.
Comment
-
Originally posted by ska77c View PostPerch?, tranne Rocchi s? tutti giocatori della lazio??
Tu, invece non sei andato allo stadio perch? gi? sapevi cosa sarebbe successo, ma la pensi allo stesso modo dei tifosi presenti...non mi torna molto st? comportamento, visto che hai i tuoi dubbi, io ho i miei...
Un conto ? l'altra squadra, che ho scritto, pu? essere criticabile 8leggi quello che scrivo9, un'altro ? rinnegare se stessi.
Ti ricordo che quest'anno ? stata (?) un'annataccia per noi....le cause principali sono di Lotirchio e di Ballar?....ma i giocatori non possono mascherarsi dietro queste scuse....hanno grossa parte delle colpe anche loro.
Non escludo nessuno....anche Rocchi che, da capitano, ha avallato le scelte tecniche fatte dal gestore in agosto dicendo che la rosa era competitiva.......
Tiro fuori solo il buon Firmani....laziale nel midollo nonostante capacit? tecniche non eccelse.
Cmq SKa.....finiamola.
E stasera godiamoci la partita sperando che la Rionma perda.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostL'attuale rosa non rende felici i tifosi.
Ti ricordo che quest'anno ? stata (?) un'annataccia per noi....le cause principali sono di Lotirchio e di Ballar?....ma i giocatori non possono mascherarsi dietro queste scuse....hanno grossa parte delle colpe anche loro.
Non escludo nessuno....anche Rocchi che, da capitano, ha avallato le scelte tecniche fatte dal gestore in agosto dicendo che la rosa era competitiva.......
Tiro fuori solo il buon Firmani....laziale nel midollo nonostante capacit? tecniche non eccelse.
Cmq SKa.....finiamola.
E stasera godiamoci la partita sperando che la Rionma perda.
Occhio al Livorno...
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostNon capisco...sar? tardo...ma tu ti stai incazzando perch? noi abbiamo esultato ai goals dell'Inter...quando poco prima hai ammesso che sono cose che succedono da sempre (ed il video di Roma-Juventus lo dimostra inequivocabilmente)
loro sono comunisti come noi
Comment
-
quelli che nun hanno mai tifato contro...
L'amarcord ci riporta, come citato da "Il Tempo", ad un'altra gara che vide il tifo contro la rivale cittadina, trascendere, ed ? normale, in fischi. Correva la stagione 1975-76, da mezza classifica per la Roma, in zona retrocessione per la Lazio. All'ultima giornata, l'arrivo al fotofinish con l'Ascolti per salvarsi.
Marchigiani e biancocelesti sono appaiati a 22 punti, ma arrivando a parimerito, la Lazio sar? salva per la migliore differenza reti. L'Ascoli, dal canto suo, pu? contare sull'ultima gara in casa della Roma. Le aquile volano invece in quel di Como. Dopo 45' minuti, la Lazio ? in B, poich? sotto di 2 gol, mentre l'Ascoli ? in vantaggio all'Olimpico. Nella ripresa, il 2-2 dei biancocelesti, e la rete di Stefano Pellegrini, che fissa sull'1-1 il risultato nella Capitale. Due pareggi, Lazio salva.
Lui, Pellegrini, ricorda cosi quella giornata:
"Subito dopo il mio gol , allo Stadio cal? il gelo. Solo un gruppetto di persone in curva nord festeggi?, ma si scopr? poi che erano laziali venuti a guardare. I nostri tifosi, invece, cominciarono a fischiare e a lanciare qualche insulto. Noi vedevamo i risultati sui tabelloni, ma quando giochi non calcoli. Mi arriv? una palla invitante e da attaccante la buttai dentro. Noi allora non avevamo particolari esigenze di classifica, e quella partita potevamo vincerla o perderla."
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13171
- 2024
- Maschio
- 70
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13171
- 2024
- Maschio
- 70
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by |KC| View Postcerto che Moggi che parla di onesta' e' come sentire Cicciolina che parla di castita' eh
condanne a parte, a Torino ce lo ricordiamo bene, quando c'era Borsano presidente granata e l'onesto Moggi fece materializzare delle troione nigeriane nelle camere d'albergo degli arbitri in occasione di una partita di Coppa Uefa
benche' ci fossero kg di verbali, la magistratura ordinaria si fermo' per non luogo a procedere in quanto di competenza di quella sportiva che, guarda un po', insabbio' la cosa, altrimenti in Toro si sarebbe ritrovato spedito dritto dritto in C2
si' si', proprio un onestone Moggi, proprio la persona piu' indicata per parlare di moralita'Last edited by Gibbolamappa; 05-05-10, 17:34.
Comment
X
Comment