Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LAZIO-INTER...la serata della falsit?...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ska77c View Post
    Ahah che simpaticone che sei, come se non fosse cosa nota e arcinota, queste cose nel calcio ci sono sempre state, fanno male, ma ci stanno ....
    Allora perch? ti sei scandalizzato cos? tanto domenica sera?

Perch? rosichi?

...il problema e ripeto per l'ennesima volta, ? rinnegare se stessi, ma vedo che ? pi? facile fare i paragnosta.
    E voi, nei precedenti che ho citato e che hai glissato, non vi siete rinnegati mai?

Ora chiamo Prad? che chiama Mazzini e stasera vi fa vincere

Comment

• Font Size
      Serie B...!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Allora perchè ti sei scandalizzato così tanto domenica sera?

Perchè rosichi?

E voi, nei precedenti che ho citato e che hai glissato, non vi siete rinnegati mai?

Ora chiamo Pradè che chiama Mazzini e stasera vi fa vincere
        perch è tu hai rispsoto a tutto quello che ti ho detto??? ma chi rosicca...maddechè parli desmouno...ma neanche tu lo sai...quello che ti dovevo dire, te l'ho detto in pvt, spero che hai letto.

Un conto è simpatizzare l'avversario, che può essere cmq sbagliato, un'altro almeno per me, è minacciare il proprio portiere perchè sta facendo il suo dovere, essere felici che la propria squadra perda. Chissà che tra le righe dell'intervista a Kolarov, non ci sia anche il tuo nome, parla chiaramente di quello che è successo.

per me puoi chiamare chi ti pare, tanto la figura dei rinnegati l'avete fatta, e ci rido sopra e di gran gusto, altro che rosicare.

Ah visto che entri sempre nel merito, dovete andare a Livorno Domenica...
        Last edited by ska77c; 05-05-10, 10:11.

Comment

• Font Size
          perch ? tu hai rispsoto a tutto quello che ti ho detto??? ma chi rosicca...maddech? parli desmouno...ma neanche tu lo sai...quello che ti dovevo dire, te l'ho detto in pvt, spero che hai letto.

Un conto ? simpatizzare l'avversario, che pu? essere cmq sbagliato, un'altro almeno per me, ? minacciare il proprio portiere perch? sta facendo il suo dovere, essere felici che la propria squadra perda. Chiss? che tra le righe dell'intervista a Kolarov, non ci sia anche il tuo nome, parla chiaramente di quello che ? successo.

per me puoi chiamare chi ti pare, tanto la figura dei rinnegati l'avete fatta, e ci rido sopra e di gran gusto, altro che rosicare.
          Non capisco...sar? tardo...ma tu ti stai incazzando perch? noi abbiamo esultato ai goals dell'Inter...quando poco prima hai ammesso che sono cose che succedono da sempre (ed il video di Roma-Juventus lo dimostra inequivocabilmente)

Kolarov non ? mai stato un giocatore della Lazio...? uno zingaro...e spero che se ne vada via il prima possibile

Ah visto che entri sempre nel merito, dovete andare a Livorno Domenica...
          loro sono comunisti come noi

Comment

• Font Size
            Non capisco...sar? tardo...ma tu ti stai incazzando perch? noi abbiamo esultato ai goals dell'Inter...quando poco prima hai ammesso che sono cose che succedono da sempre (ed il video di Roma-Juventus lo dimostra inequivocabilmente)

Kolarov non ? mai stato un giocatore della Lazio...? uno zingaro...e spero che se ne vada via il prima possibile

Perch?, tranne Rocchi s? tutti giocatori della lazio??

Tu, invece non sei andato allo stadio perch? gi? sapevi cosa sarebbe successo, ma la pensi allo stesso modo dei tifosi presenti...non mi torna molto st? comportamento, visto che hai i tuoi dubbi, io ho i miei...

Un conto ? l'altra squadra, che ho scritto, pu? essere criticabile 8leggi quello che scrivo9, un'altro ? rinnegare se stessi.

Comment

• Font Size
              Perch?, tranne Rocchi s? tutti giocatori della lazio??

Tu, invece non sei andato allo stadio perch? gi? sapevi cosa sarebbe successo, ma la pensi allo stesso modo dei tifosi presenti...non mi torna molto st? comportamento, visto che hai i tuoi dubbi, io ho i miei...

Un conto ? l'altra squadra, che ho scritto, pu? essere criticabile 8leggi quello che scrivo9, un'altro ? rinnegare se stessi.
              L'attuale rosa non rende felici i tifosi.
              Ti ricordo che quest'anno ? stata (?) un'annataccia per noi....le cause principali sono di Lotirchio e di Ballar?....ma i giocatori non possono mascherarsi dietro queste scuse....hanno grossa parte delle colpe anche loro.

Non escludo nessuno....anche Rocchi che, da capitano, ha avallato le scelte tecniche fatte dal gestore in agosto dicendo che la rosa era competitiva.......

Tiro fuori solo il buon Firmani....laziale nel midollo nonostante capacit? tecniche non eccelse.

Cmq SKa.....finiamola.

E stasera godiamoci la partita sperando che la Rionma perda.

Comment

• Font Size
                L'attuale rosa non rende felici i tifosi.
                Ti ricordo che quest'anno ? stata (?) un'annataccia per noi....le cause principali sono di Lotirchio e di Ballar?....ma i giocatori non possono mascherarsi dietro queste scuse....hanno grossa parte delle colpe anche loro.

Non escludo nessuno....anche Rocchi che, da capitano, ha avallato le scelte tecniche fatte dal gestore in agosto dicendo che la rosa era competitiva.......

Tiro fuori solo il buon Firmani....laziale nel midollo nonostante capacit? tecniche non eccelse.

Cmq SKa.....finiamola.

E stasera godiamoci la partita sperando che la Rionma perda.

Non bisogner? parlare pure dell'organico della lazio, basta vedere dove state...ahahah...

Occhio al Livorno...

Comment

• Font Size
                  Non bisogner? parlare pure dell'organico della lazio, basta vedere dove state...ahahah...

Occhio al Livorno...
                  occhio a Mazzini e ai deBBiti della Sensi

Comment

• Font Size

Kolarov ? uno dei pochi buoni che avete....gli ultr? come sempre sono il male del calcio

Comment

• Font Size
                      quelli che nun hanno mai tifato contro...

L'amarcord ci riporta, come citato da "Il Tempo", ad un'altra gara che vide il tifo contro la rivale cittadina, trascendere, ed ? normale, in fischi. Correva la stagione 1975-76, da mezza classifica per la Roma, in zona retrocessione per la Lazio. All'ultima giornata, l'arrivo al fotofinish con l'Ascolti per salvarsi.

Marchigiani e biancocelesti sono appaiati a 22 punti, ma arrivando a parimerito, la Lazio sar? salva per la migliore differenza reti. L'Ascoli, dal canto suo, pu? contare sull'ultima gara in casa della Roma. Le aquile volano invece in quel di Como. Dopo 45' minuti, la Lazio ? in B, poich? sotto di 2 gol, mentre l'Ascoli ? in vantaggio all'Olimpico. Nella ripresa, il 2-2 dei biancocelesti, e la rete di Stefano Pellegrini, che fissa sull'1-1 il risultato nella Capitale. Due pareggi, Lazio salva.

Lui, Pellegrini, ricorda cosi quella giornata:

"Subito dopo il mio gol , allo Stadio cal? il gelo. Solo un gruppetto di persone in curva nord festeggi?, ma si scopr? poi che erano laziali venuti a guardare. I nostri tifosi, invece, cominciarono a fischiare e a lanciare qualche insulto. Noi vedevamo i risultati sui tabelloni, ma quando giochi non calcoli. Mi arriv? una palla invitante e da attaccante la buttai dentro. Noi allora non avevamo particolari esigenze di classifica, e quella partita potevamo vincerla o perderla."

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dino1108 View Post
                        Kolarov ? uno dei pochi buoni che avete....gli ultr? come sempre sono il male del calcio
                        Un bastardo che per 3 volte (tre) ha mandato affanculo dei suoi supporters (anche intrasferta) lo vorresti tenere?

Zingaro ? ....se ne andasse.

Comment

• Font Size
                          Daje Inter!

Comment

• Font Size
                            Manca poco all'ora X...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pierry View Post
                              ma de che? ma guarda che ja juve ha ammesso i propri errori..
                              Ah si? E perche' rivogliono li scudetti allora?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by |KC| View Post
                                certo che Moggi che parla di onesta' e' come sentire Cicciolina che parla di castita' eh

condanne a parte, a Torino ce lo ricordiamo bene, quando c'era Borsano presidente granata e l'onesto Moggi fece materializzare delle troione nigeriane nelle camere d'albergo degli arbitri in occasione di una partita di Coppa Uefa
                                benche' ci fossero kg di verbali, la magistratura ordinaria si fermo' per non luogo a procedere in quanto di competenza di quella sportiva che, guarda un po', insabbio' la cosa, altrimenti in Toro si sarebbe ritrovato spedito dritto dritto in C2

si' si', proprio un onestone Moggi, proprio la persona piu' indicata per parlare di moralita'
                                Apparte che io a vedere quella partita c'ero , comunque al limite sarebbe stato escluso dall'europa....
                                Last edited by Gibbolamappa; 05-05-10, 17:34.

Comment

X
                                Working...
                                X