Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LAZIO-INTER...la serata della falsit?...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    i romanisti fanno finta di non ricordare.....glissano

A parte i lfatto che il 99% dei romanisti...lo ? diventato perch? a Ferilli ? da a Roma e fa o spojarello ar circo Massimo
    Desmo a parte che a Ferilli ? da Lazio.... cmq noi romanisti non abbiamo mai fatto una cosa del genere, non nella platealit? di quella vista domenica sera, lo sai pure tu.

Domenica sera ? stata una cosa troppo plateale, voi avete preso quella partita come pretesto per rifarvi dei pollici versi di Totti, ma siete incappati nella pi? grande dimostrazione di antisportivit? della storia del calcio...

Poi vabbe sul fatto che ne parla pure il parlamento sono sbigottito pure io, pensassero ai problemi seri, no a ste cazzate....tacci loro..!!

Comment

• Font Size
      la platealità è stata creata dal posticipo...tutti gli occhi erano puntati su quella partita.

La sostanza è che VOI l'avete fatto molto prima di noi, tante volte, e ci venite a fare la morale.

Almeno un pò di dignità

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Desmo a parte che a Ferilli ? da Lazio....
        E che non ce lo so? E pensa te che l'avete eletta a madrina dei vostri colori..assieme a Venditti e quel boro de Cesarone

Comment

• Font Size
          la platealit? ? stata creata dal posticipo...tutti gli occhi erano puntati su quella partita.

La sostanza ? che VOI l'avete fatto molto prima di noi, tante volte, e ci venite a fare la morale.

Almeno un p? di dignit?
          Non ? questione di dignit?, ? il modo, qualche topic fa tu parlavi di stile o no...? Ti vantavi tanto di questa cosa, ci pu? stare, per? dopo quello visto domenica non mi puoi parlare di stile...non ? la situazione ? il modo....

Avrei preferito vedervi tutti in curva seduti e muti, lo striscione poi a fine partita ci poteva pure stare...ma fischiare il PROPRIO portiere, urlare "se vincete ve menamo" quello no....dai....non mi puoi parlare di stile dopo quello che avete fatto.....

Comment

• Font Size
            E che non ce lo so? E pensa te che l'avete eletta a madrina dei vostri colori..assieme a Venditti e quel boro de Cesarone
            Vabbe lo sai pure te che li ? tutto un magna magna....tra immagine e tutto il resto...Amendola boh, non so che dirti....

Io l'unico VIP gillorosso che adoro e Max Biaggi....!!

Comment

• Font Size
              tu dici che io giustifico mentre tu punti il dito ed accusi senza guardare i contorni.

Non prendi atto della realt? romana.
              Non prendi atto della realt? laziale (non c'? pi? una societ?...giocatori senza palle...annata terrificante).
              Non prendi atto del tifo.

Per il resto....se cerchi un calcio pulito, sportivo, leale....vatti a vedere le partite in parrocchia.

Il calcio italiano, figlio dei diritti tv, di Moggi, degli aiuti arbitrali, dello schifo generalizzato......? una guerra.
              E nella guerra io distinguo gli ipocriti, ed i coraggiosi.

e voi ovviamente siete i coraggiosi...

che spettacolo..

Comment

• Font Size
                Desmo dai, ti stai arrampicando sugli specchi. Te per primo non hai visto la partita per ovvi motivi, non ho incontrato un solo laziale che mi ha detto che ha tifato contro la propria squadra o che ha detto che facevano bene a fischiare Muslera.

Un conto e non strapparsi i capelli se la lazio perde, un conto e andare allo stadio a fischiare la propria squadra per antiromanita'.

Comment

• Font Size
                  Non ? questione di dignit?, ? il modo, qualche topic fa tu parlavi di stile o no...? Ti vantavi tanto di questa cosa, ci pu? stare, per? dopo quello visto domenica non mi puoi parlare di stile...non ? la situazione ? il modo....
                  Dici? Forse ? proprio il nostro stile quello di non essere ipocriti e falsi moralisti ma schietti e sfrontati?

Avrei preferito vedervi tutti in curva seduti e muti, lo striscione poi a fine partita ci poteva pure stare...ma fischiare il PROPRIO portiere, urlare "se vincete ve menamo" quello no....dai....non mi puoi parlare di stile dopo quello che avete fatto.....
                  abbiamo dato una forma scomoda ad una volont? palese

Non siamo per i mezzi termini

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Desmo dai, ti stai arrampicando sugli specchi. Te per primo non hai visto la partita per ovvi motivi, non ho incontrato un solo laziale che mi ha detto che ha tifato contro la propria squadra o che ha detto che facevano bene a fischiare Muslera.

Un conto e non strapparsi i capelli se la lazio perde, un conto e andare allo stadio a fischiare la propria squadra per antiromanita'.
                    non ho bisogno di arrampicarmi sugli specchi.

Il fine ? quello di non far vincere lo scudetto alla Roma per non vedere sfregiata nuovamente la citt? eterna.

Il resto non conta....tanto scomodi eravamo, scomodi rimaniamo

Comment

• Font Size
                      non ho bisogno di arrampicarmi sugli specchi.

Il fine è quello di non far vincere lo scudetto alla Roma per non vedere sfregiata nuovamente la città eterna.

Il resto non conta....tanto scomodi eravamo, scomodi rimaniamo
                      E' già, in realtà gli Irriducibili sono tutti dei beni culturali e stavano la a tifare contro perchè si preoccupavano dei villini tutelati che sarebbero stati sfregiati dal volgo romanista.

......ma che caxx stai a di?

cmq non è la Lazio ad essere scomoda, ma la Roma
                      Last edited by macicca; 04-05-10, 09:04.

Comment

• Font Size
                        E' gi?, in realt? gli Irriducibili sono tutti dei beni culturali e stavano la a tifare contro perch? si preoccupavano dei villini tutelati che sarebbero stati sfregiati dal volgo romanista.

......ma che caxx stai a di?

cmq non ? la Lazio ad essere scomoda, ma la Roma
                        forse non ricordi com'era conciata Roma dopo il 2001......

Comment

• Font Size
                          forse non ricordi com'era conciata Roma dopo il 2001......
                          sinceramente mi ricordo scudetti disegnati sugli incroci delle strade e le striscie o i panettoni bianchi blu dell'anno precedente riverniciati giallo rossi.
                          Last edited by macicca; 04-05-10, 09:06.

Comment

• Font Size
                            sinceramente mi ricordo scudetti disegnati sugli incroci delle strade e le striscie o i panettoni bianchi blu dell'anno precedente riverniciati giallo rossi.
                            fosse solo per quello...guarda...solo il fatto che ad oggi, dopo 9 anni, in certe zone siano ancora visibilissimi i segni di quei festeggiamenti....ti fa capire cosa crearono i giallozzozzi alla "loro" citt?

Comment

• Font Size
                              fosse solo per quello...guarda...solo il fatto che ad oggi, dopo 9 anni, in certe zone siano ancora visibilissimi i segni di quei festeggiamenti....ti fa capire cosa crearono i giallozzozzi alla "loro" citt?
                              fammi esempi concreti, non ho presente. Sono serio, non voglio essere provocatorio.

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X