Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dopo le "!puncicate" dell'ex prefetto di Roma Achille Serra,
un'espressione che andr? a perpetuo disdoro dell'alta carica
istituzionale italiana, pochi minuti fa durante la trasmissione di Rai
2 "Quelli che il calcio..." ? stato coniata una nuova espressione, un
neologismo diremmo, per indicare l'atto dell'accoltellamento. Bruno
Gentili, non esattamente l'ultimo degli imberbi praticanti, ma il vice
direttore responsabile di Raisport, ha definito i tifosi catanesi
feriti alcune ore fa a Roma (prima della gara Roma-Catania), "leggermente accoltellati", aggiungendo poi, per dovere di cronaca, "ai
glutei". Per inciso i tifosi accoltellati ai glutei sarebbero due, un
altro catanese ? stato ferito alla schiena e trasportato d'urgenza in
ospedale. Sperando che Bruno Gentili non sia costretto tra qualche ora
a coniare una nuova espressione come "leggermente morto", confessiamo
di essere.... schifati e allibiti.
S.P. fiorentina.it
Questa ? la comunicazione , obiettiva con cui abbiamo a che fare in questa citt?...
E qui si parla di RAI , vi farei sentire quello che gira a livello locale...
Stamattina mi ha chiamato un mio amico Laziale. Si ? vergognato dello spettacolo di ieri sera.
Al lavoro i colleghi Laziali muti. E IL COLLEGA LAZIALE per eccellenza, muto anche lui oggi. Ha solmente commentato che non si puo' tifare contro la propri squadra, ci si puo' disinteressare, come lui ha fatto. Ma andare allo stadio e tifare contro ? da vergognarsi.
Per fortuna i tifosi della Lazio non sono tutti come quei quattro gatti che ieri stavano allo stadio.
te dovresti solo avere un quarto dell'inteligenza che ha lui e saresti enormemente fortunato
bhua
Stai a rosic? eh
E comunque, non sono una persona esibizionista e quindi ti risparmio l'elenco di tutto ci? che mi rende obiettivamente MOLTO pi? intelligente di Mughini.
Tornasse a rimorchi? i militari su via delle milizie e ti dir? di pi?, ti ripago con la stessa moneta, accompagnalo v?
E comunque, non sono una persona esibizionista e quindi ti risparmio l'elenco di tutto ci? che mi rende obiettivamente MOLTO pi? intelligente di Mughini.
Tornasse a rimorchi? i militari su via delle milizie e ti dir? di pi?, ti ripago con la stessa moneta, accompagnalo v?
Comment