Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LAZIO-INTER...la serata della falsit?...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LAZIO-INTER...la serata della falsit?...

    io non ho parole...i laziali che fischiano le azioni dei propri giocatori ma tralasciando questo...i giocatori che non si impegnano,non pressano..sono morti in campo che gironzolano..
    ma dov'? finit? la seriet??!?...
    sono veramente amareggiato da un comportamento indecente come questo..? una vergogna! il calcio sta andando sempre pi? a rotoli

  • Font Size
    #2
    Originally posted by nikogasss View Post
    io non ho parole...i laziali che fischiano le azioni dei propri giocatori ma tralasciando questo...i giocatori che non si impegnano,non pressano..sono morti in campo che gironzolano..
    ma dov'? finit? la seriet??!?...
    sono veramente amareggiato da un comportamento indecente come questo..? una vergogna! il calcio sta andando sempre pi? a rotoli
    ma loro sono onesti.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      è uno scandalo...onestissimi..si si come no!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahaha oh ma loro c'hanno lo stile come diceva Desmoone....hanno anche esultato al goal dell'inter, potevo pensare un pò di rilassamento ma così è vergognoso.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dovevano proprio concludere in bellezza un campionato schifoso...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dino1108 View Post
            ma loro sono onesti.....

            Si, la "banda degli onesti"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Speriamo che il loro sogno di andare in serie B si trasformi in certezza

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ataddei View Post
                Speriamo che il loro sogno di andare in serie B si trasformi in certezza
                Ora mai sono salvi, e si vede chiaramente.

                Non m'aspettavo certo che vincessero con l'Inter, per? da qui a fare delle figure di merda del genere, ma loro ci riescono benissimo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  andare in b per non far vincere la roma.. mi sembra proprio da idioti..

                  il fatto che una squadra che sta per retrocedere perda contro una delle top 4... beh sarebbe pure normale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    è una vergogna...io prenderei provvedimenti seri...ma purtroppo siamo in un paese di burattini!!
                    non ho parole..solo tanta amarezza
                    ma amarezza che è provocata non dal vedere vincere l'inter e quindi la roma perdere quasi sicuramente ogni speranza..ma vedere tanta ipocrisia,tanta indecenza!..mai vista una cosa del genere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Scusate maa.....cosa vi aspettavate dai laziali? Non succede ma se dovesse capitare dopo questi episodi la festa dello scudetto la famo dur? 6 mesi....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nikogasss View Post
                        ? una vergogna...io prenderei provvedimenti seri...ma purtroppo siamo in un paese di burattini!!
                        non ho parole..solo tanta amarezza
                        ma amarezza che ? provocata non dal vedere vincere l'inter e quindi la roma perdere quasi sicuramente ogni speranza..ma vedere tanta ipocrisia,tanta indecenza!..mai vista una cosa del genere
                        domani al lavoro mobbizzero il collega lazziale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          andare in b per non far vincere la roma.. mi sembra proprio da idioti..

                          il fatto che una squadra che sta per retrocedere perda contro una delle top 4... beh sarebbe pure normale.
                          Spesso conta anche come vinci o come perdi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            putroppo l'autogol dell'atalanta ha falsato questa partita giocata de gente poca seria.....la lazio le puo' perdere tutte e due il problema che l'atalanta non vincer? mai a napoli e con il palermo....

                            che schifo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Futureproof View Post
                              Scusate maa.....cosa vi aspettavate dai laziali? Non succede ma se dovesse capitare dopo questi episodi la festa dello scudetto la famo dur? 6 mesi....
                              io me lo aspettavo..per carit?..lo so che razza di gente sono!!
                              ma un post liberatorio ci voleva

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X