Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LAZIO-INTER...la serata della falsit?...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ska77c View Post
    Hai ragione, in effetti i romanisti non dovrebbero parlare, perch? il discorso esula la rivalit? cittadina, ma vaglielo a spieg?.
    Ma scusa tu di che squadra sei?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ultras998s View Post
      Sto solo sottovalutando le vostre capacit? cognitive, perdonami.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          perch? ci conoscono......a voi di certo mezzo mondo manco ve se caga
          ma dai, desmoo, falla finita....io che me sto pure a impegn? a fa un discorso serio.....vabb? contento te....state a gode per essere diventati la tifoseria zimbello del mondo....contenti voi, io intanto l'anno prossimo vado in champions....

tanto perch? a noi non ci conoscono....

Comment

• Font Size
            i romanisti ad ogni partita EUROPEA organizzano agguati con coltellate a gogo sono sempre bravi....

Ma vi rendete conto che il PREFETTO DI ROMA per giustificarli ha parlato di goliardia e di pungicate???
            Chi non sta a Roma non pu? capire....
            Questi sono quelli dei Rolex agli arbitri , per? tuttapposto perch? messi a bilancio...

Comment

• Font Size
              Come solito, volete capire solo quello che vi f? comodo, proprio come i bambini viziati e forse viziosi...adieu vi lascio al vostro autocontemplamento masochisita.

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                ma dai, desmoo, falla finita....io che me sto pure a impegn? a fa un discorso serio.....vabb? contento te....state a gode per essere diventati la tifoseria zimbello del mondo....contenti voi, io intanto l'anno prossimo vado in champions....

tanto perch? a noi non ci conoscono....
                Ma de che?

Il 12esimo uomo in campo ? sceso di nuovo....ed ha deciso la partita.

Il peso di una Curva non ? mai stato cos? decisivo.

Come sempre siamo all'avanguardia.....voi continuate a fa le coreografie faraoniche coi soldi che sottobanco la Sensi vi da....noi decidiamo gli scudetti

Comment

• Font Size
                  i romanisti ad ogni partita EUROPEA organizzano agguati con coltellate a gogo sono sempre bravi....

Ma vi rendete conto che il PREFETTO DI ROMA per giustificarli ha parlato di goliardia e di pungicate???
                  Questi sono quelli dei Rolex agli arbitri , per? tuttapposto perch? messi a bilancio...
                  Non sono cos? poco ipocrita da ammettere che sono cose da criminali, il discorso deve esulare la faziosit?...ma ? cos? difficile da capire???

Comment

• Font Size
                    ma ancora state qui a parlare di calcio???

Comment

• Font Size

e lo so Genn?...i romanisti certe cose (delle coltellate) fanno finta di non saperle

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        ma a voi cosa? parli di sport o di qualcos'altro?.....? solo vergognoso ci? che ? successo e non capisco come si possa giustificarlo con il fatto che quel mondo ? marcio, ? malato e comandato da ladroni, cosa c'entra? sportivit? trattandosi di sport, qua c'? solo invidia e il tifo contro.......si dice che a roma c'? una situazione particolare ma a londra dove ci sono una decina di derby cosa dovrebbero fare mettere le bombe? anni f? ero l? perch? un mio amico ci viveva e mi port? a vedere una partita del tottenham, uno dei tanti derby londinesi, persero 4 a 1, sul 3 a 0 per gli avversari partirono cori e canzoni di incitamento per la propria squadra, le azioni belle degli avversari venivano applaudite, a pochi minuti dal termine seganrono il gol della bandiera e lo stadio esplose come se avessero vinto la coppa campioni e fino alla fine cori e applausi, alla fine tutti al pub a bere birra sorridenti......se a uno qualsiasi di quei tifosi gli chiedessi di tifare contro la propria squadra per favorirne un'altra penso che nemmeno te menerebbero, ti ignorerebbero e basta.....e parliamo di quelli che venivano definiti temibili uligans.....dai su ieri ? stata fatta una cosa ignominiosa e non c'? dietrologia per giustificarla.....se parli da sportivo, se invece parli da perdente invidioso e succube di qualcosa che non ? sport allora capisco......non ? riferito a te in particolare ma a tutti quelli che vogliono giustificare una schifezza
                        Jack manco leggo tutto perch? quel A VOI non me piace...IO ne sono uscito anni fa...SCHIFATO E STANCO...

QUESTO ? il LORO calcio...non lo puoi paragonare a quello londinese, dovresti partire da prima...da un derby con una violenza assurda...privo di sfott? ma di provocazioni allucinanti...di violenza...di gente frustrata.

Parti dall'inizio...da prima...QUESTO ? uno solo dei risultati, io ho assistito a WOLFSBURG-DORTMUND...i giocatori si allenano nel prepartita in un campetto in mezzo al passaggio dei tifosi, entrano nello stadio passando in mezzo ai tifosi...che li incitano (i proprio) e scherzano (con gli avversari).

Non si pu? scusare...NON l'atteggiamento di domenica...ma TUTTO l'atteggiamento del calcio italiano.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ska77c View Post
                          Non sono cos? poco ipocrita da ammettere che sono cose da criminali, il discorso deve esulare la faziosit?...ma ? cos? difficile da capire???
                          Ska...spiegami un p? perch? la faziosit? si deve esulare solo in certe occasioni?

Che fai come Totto...che prima percula i laziali in mondovisione....poi, dinanzi i tafferugli scatenatisi dopo il derby....finge di essere il bravo ragazzo

Comment

• Font Size
                            Ma de che?

Come sempre siamo all'avanguardia.....voi continuate a fa le coreografie faraoniche coi soldi che sottobanco la Sensi vi da....noi decidiamo gli scudetti
                            ma se, "qualcuno" ha minacciato di morte Lotito perch? non da pi? i soldi come gli ex.

Non te ne passa una desmoone...ogni cosa che dici ? una buffonata.

Comment

• Font Size
                              Ma de che?

contento te...
                              pensa un domani quando i tifosi di ogni altra squadra del mondo vi guarderanno arrivare nel loro stadio e vi rideranno in faccia....avete perso la dignit?....contenti voi...!!!

poi che scudetto avreste deciso....avete dovuto minaccia Muslera che stava a fa er fenomeno, na volta tanto, che deciso, semrpre un paio de picchi ve faceva l'Inter.....de che state a parl?...ormai vaneggiate....

Comment

• Font Size
                                Ska...spiegami un p? perch? la faziosit? si deve esulare solo in certe occasioni?

Che fai come Totto...che prima percula i laziali in mondovisione....poi, dinanzi i tafferugli scatenatisi dopo il derby....finge di essere il bravo ragazzo
                                ha fatto benissimo a perculare, perch? non sarete cos? bestie da scatenarvi dopo un gesto del genere? Vi basta cos? poco? Io non credo, penso proprio che tutto ? ben calcolato prima, come i romanisti che arrivano in tribuna tevere e si tuffano a bomba sui laziali....non avviene mica a caso, o per un vaffa...

Ma con chi stai a parl? col bambino della Chicco???

Comment

X
                                Working...
                                X