Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di qualcosa di serio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    mi ? venuto in mente un servizio che fecero alle Iene..
    su Trenitalia.. FANTASTICO...
    i poggiatesta avevano gli stessi batteri, di cui alcuni anche pericolosi, delle tavolette del cesso...
    i risultati di quei test furono allucinanti: prelevarono campioni random sia da regionali, sia da intercity che eurostar etc etc..

un altro test lo fecero negli alberghi...sempre random..dal 2 stelle al 5 stelle.. per appurare la pulizia delle camere, pi? che altro della biancheria.. uno schifo pure l?...

bisognerebbe potarsi in giro degli idranti con l'acido muriatico di sto passo..per disinfettare ..

pensa a cosa si annida nelle poltrone del cinema

Comment

• Font Size
      Originally posted by pette87 View Post
      bah..ero in costa rica è in una piantagione di ananas mi è caduto un pezzo di cocco per terra...ci ho soffiato sopra e ho magnato beatamente...problemi 0..fatevi meno pippe mentali và
      hai letto tutto?
      fidati che non sono una che si fa pippe mentali.. magari per altre cose in quanto donna..ma non per codeste.. si sta dicendo di chi va in bagno e non si lava le mani, ad esempio; mangiare cose al bar che hanno toccato cani e porci.. appunto magari prima andando alla toilette del bar senza lavarsi le mani.. o mangiare della pasta risciacquata che era caduta per terra in una cucina (fidati..) con il pavimento visibilmente nero.. ma tu non lo sai (lo so io perché ho visto coi miei occhi..)

per te sono pippe mentali? ok, allora mi faccio pippe mentali..

Originally posted by GASte View Post
      ed ecco spiegato perchè nel primo anno di vita di un pendolare trascorre più del 50% dello stesso anno con qualche malanno...dopo non si becca più nulla per tutta la vita!
      esatto.. ora capisco perché me lo son preso sta settimana.. quando non trovo posto a sedere sul treno è perché Trenitalia mi preserva dai batteri letali ..

Originally posted by motosimo View Post
      pensa a cosa si annida nelle poltrone del cinema
      ecco, NON voglio saperlo .. e io guardo zitta ferma e quieta il mio film
      Last edited by danystoner; 03-05-10, 18:41.

Comment

• Font Size
        guarda che ho capito di cosa si sta parlando..ma altri utenti hanno detto che dopo essere andati in bagno aprono la porta con la salvietta, oppure dopo averla toccata se le puliscono di nuovo...
        io mi lavo le mani dopo essere andato in bagno, ma fare le contorsioni per aprire la porta...questo è da pippa mentale...

Comment

• Font Size
          o mangiare della pasta risciacquata che era caduta per terra in una cucina (fidati..) con il pavimento visibilmente nero.. ma tu non lo sai (lo so io perch? ho visto coi miei occhi..)
          se avessi fatto servizio militare la pasta sul pavimento nero ti strapperebbe al massimo un sorriso

ecco, NON voglio saperlo .. e io guardo zitta ferma e quieta il mio film
          la preda perfetta per ogni genere di batteri,acari e insetti vari...immobile...mentre il ragno ti avvolge nella tela

Comment

• Font Size
            Originally posted by pette87 View Post
            guarda che ho capito di cosa si sta parlando..ma altri utenti hanno detto che dopo essere andati in bagno aprono la porta con la salvietta, oppure dopo averla toccata se le puliscono di nuovo...
            io mi lavo le mani dopo essere andato in bagno, ma fare le contorsioni per aprire la porta...questo ? da pippa mentale...
            io di solito apro la porta(e tiro l'acqua) con un calcio rotante stile chuck norris

Comment

• Font Size
              be...se inizi a pensare che quello che ha prso la tartina nel piatto prima di te si è toccato il bigono e non si è lavato le mani, se il boccale della birra è stato passato solo nella vasca dell'acqua e poi sciacquato ecc be....son pippe mentali secopndo me.
              cioè vivi male, a sto punto fai prima a mangare due pizzette a casa...smpre che non pensi che il grano viene impalato con le benne, se una pala meccanica perde un goccio di gasolio va a contatto del grano. che sul dumper dove viene caricato il grano prima è stato caricato il letame e una passata di idropulitrice basta a togliere il grosso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco84 View Post
                be...se inizi a pensare che quello che ha prso la tartina nel piatto prima di te si ? toccato il bigono e non si ? lavato le mani, se il boccale della birra ? stato passato solo nella vasca dell'acqua e poi sciacquato ecc be....son pippe mentali secopndo me.
                cio? vivi male, a sto punto fai prima a mangare due pizzette a casa...smpre che non pensi che il grano viene impalato con le benne, se una pala meccanica perde un goccio di gasolio va a contatto del grano. che sul dumper dove viene caricato il grano prima ? stato caricato il letame e una passata di idropulitrice basta a togliere il grosso...
                son della stessa idea...e poi che razzo ce li abbiamo a fare gli anticorpi?
                nessuno ? mai morto per un buffet.
                caso diverso se il cibo ? avariato o robe del genere eh

Comment

• Font Size
                  Nulla contro la pulizia personale.... Anzi.... Spesso in cantiere capita di far 4 doccie in un giorno eprchè si fa schifo....
                  Ma a legger certe cose qui.... Mi vien da pensare quante ore certi possan passare su un cesso in certe occasione
                  Senza offesa per nessuno ben inteso! (io penso di aver anticorpi come pantegnae )

Comment

• Font Size
                    dopo che me lo tocco (per qualsiasi motivazione ) mi lavo le mani
                    prima di mangiare mi lavo le mani

per il resto poche pippe...

Aggiungo: non mi ammalo da almeno un anno (ora me la sono tirata, azz....)
                    Last edited by Ste___86; 03-05-10, 19:10.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      dopo che me lo tocco (per qualsiasi motivazione ) mi lavo le mani
                      prima di mangiare mi lavo le mani

per il resto poche pippe...

Aggiungo: non mi ammalo da almeno un anno (ora me la sono tirata, azz....)
                      MEntre scrivevi te stavi toccando... lavati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        MEntre scrivevi te stavi toccando... lavati
                        bono che il mac ha la tastiera bianca.... certe bestemmie a pulirla!!!

Comment

• Font Size
                          poi si scopre che sti fenomeni/e dall'amuchina facile tirano pompe e lappate dove capita

Comment

• Font Size
                            pensavo di essere l'unico fissato con 'ste cose...mi sto consolando

Comment

X
                            Working...
                            X