Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di qualcosa di serio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Ora se suicidan

Diciamo pure che un eccesso nell'utilizzo di questi prodotti fa molto pi? male che bene???

Comment

• Font Size
      Io invece sapevo che uccide i germi, ma non sciacquando poi le mani con acqua corrente, i germi rimangono MORTI sulle mani, IN pratica ti coltivi un vero e proprio cimitero

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Io invece sapevo che uccide i germi, ma non sciacquando poi le mani con acqua corrente, i germi rimangono MORTI sulle mani, IN pratica ti coltivi un vero e proprio cimitero
        Ve l'ho detto: da quello che so l'igenizzante mani ? solo un batteriostatico, ben diverso da un battericida vero e proprio.
        Ma siccome non ho mai acquistato uno di quei prodotti infernali non ne ho la certezza: la mia lei, invece, oltre ad essere fissata con queste cose ? anche pi? preparata di me (nel senso che studia pi? di me, ma sempre il medesimo ambito ) e me lo confermava un p? di tempo fa!

Comment

• Font Size
          Da una piccola ricerca mi è sembrato di capire che il principio attivo è dato dall'alcool contenuto all'interno del gel.
          Se così è allora abbiamo ragione entrambi, in pratica: si tratta di un batteriostatico e non di un battericida e, in quanto disinfettante e non sterilizzante, ti lascia i batteri lì al loro posto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post

Diciamo pure che un eccesso nell'utilizzo di questi prodotti fa molto pi? male che bene???
            ci vuole buon senso come in tutte le cose..
            se uno si spalma 8000 volte al giorno di amuchina magari non ? proprio il caso..
            sono cose che vanno usate al bisogno..

che perla eh..

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              ci vuole buon senso come in tutte le cose..
              se uno si spalma 8000 volte al giorno di amuchina magari non è proprio il caso..
              sono cose che vanno usate al bisogno..

che perla eh..
              Ma non era la vasella quella?
              Comunque io in viaggio di "malati" da amuchina ne ho incontrati e son sempre quelli che han rogne.... Bo...
              Last edited by Devilman; 03-05-10, 14:49.

Comment

• Font Size
                quante pippe mentali...io ho fatto anche di peggio

Comment

• Font Size
                  daccordo con devil.
                  pi....non so voi ma se son via a pranzo per lavoro (lavoro da solo e in agricoltura) smetto di lavorare, se c'è vicino il torrente mi lavo le mani e mi do una rinfrescata altriemnti mangio. e il litro d'acqua che ho me lo tengo per bere. e di certo non mi lavo le mani con la bottiglia di vino. fino ad ora mai morto.
                  come quando incontro in montagna i mega super escursionisti con kit per purificare l'acqua...che volete purificare che 4 salti e l'acqua è pulita, sempre bevuto dal torrente senza problemi (in montagna, ovvio che se iniziano ad esserci case e scarici no.) e guarda caso sono appunto senpre qulli che han problemi.

Comment

• Font Size
                    non deve essere una fissazione..ma una questione di igiene..

pette, sei hai fatto anche di peggio.. vergognati..

Comment

• Font Size
                      l'amuchina, dopo la questione influenza suina.. è diventata imbarazzante.. a me fa sinceramente ridere vedere gente che se ne cosparge copiosamente le mani in continuazione... poi magari va al cesso e non si pulisce manco il cu... o non si fa il bidet.
                      Last edited by AndreaRS250; 03-05-10, 18:05.

Comment

• Font Size
                        ps. è più carica di batteri una scrivania della tavoletta del cesso.. giusto per ricordare una chicca

Comment

• Font Size
                          mi ? venuto in mente un servizio che fecero alle Iene..
                          su Trenitalia.. FANTASTICO...
                          i poggiatesta avevano gli stessi batteri, di cui alcuni anche pericolosi, delle tavolette del cesso...
                          i risultati di quei test furono allucinanti: prelevarono campioni random sia da regionali, sia da intercity che eurostar etc etc..

un altro test lo fecero negli alberghi...sempre random..dal 2 stelle al 5 stelle.. per appurare la pulizia delle camere, pi? che altro della biancheria.. uno schifo pure l?...

bisognerebbe potarsi in giro degli idranti con l'acido muriatico di sto passo..per disinfettare ..

Comment

• Font Size
                            non deve essere una fissazione..ma una questione di igiene..

pette, sei hai fatto anche di peggio.. vergognati..
                            bah..ero in costa rica ? in una piantagione di ananas mi ? caduto un pezzo di cocco per terra...ci ho soffiato sopra e ho magnato beatamente...problemi 0..fatevi meno pippe mentali v?

Comment

• Font Size
                              me le lavo durante

Comment

• Font Size
                                mi ? venuto in mente un servizio che fecero alle Iene..
                                su Trenitalia.. FANTASTICO...
                                i poggiatesta avevano gli stessi batteri, di cui alcuni anche pericolosi, delle tavolette del cesso...
                                i risultati di quei test furono allucinanti: prelevarono campioni random sia da regionali, sia da intercity che eurostar etc etc..

un altro test lo fecero negli alberghi...sempre random..dal 2 stelle al 5 stelle.. per appurare la pulizia delle camere, pi? che altro della biancheria.. uno schifo pure l?...

bisognerebbe potarsi in giro degli idranti con l'acido muriatico di sto passo..per disinfettare ..
                                ed ecco spiegato perch? nel primo anno di vita di un pendolare trascorre pi? del 50% dello stesso anno con qualche malanno...dopo non si becca pi? nulla per tutta la vita!

Comment

X
                                Working...
                                X