Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di qualcosa di serio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    ahahahah!!!!! tutto vero!!!!

la carta igienica perennemente a scudo, il piede per aprire la porta nei casi pi? malfamati, il polso o il gomito per aprire il rubinetto......

sugli asciugatori.....colpo secco di gomito e via

Come non quotare?!

Comment

• Font Size
      Diffidare dagli arachidi al bar o dalle patatine, insomma..... il posto dove ci son più germi in assoluto, ci metton le dita tutti... ... se non c'è cucchiaino lasciatele lì dove stanno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Diffidare dagli arachidi al bar o dalle patatine, insomma..... il posto dove ci son pi? germi in assoluto, ci metton le dita tutti... ... se non c'? cucchiaino lasciatele l? dove stanno...
        Mi sa che son morto da anni e ancora non lo so

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Mi sa che son morto da anni e ancora non lo so
          Il corpo gli anticorpi li ha... fortunatamente.... ma i germacci in giro ci sono e con l'aumentare delle malattie infettive si s? mai... meglio evitare... ....? un p? come saper che nelle moquette ? pieno di acari... per? che fai?... non prendi camera in hotel per quel motivo? ... io mi aiuto e ci st? attento!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Pensa a quello che il buffet te lo ha preparato... ravanandosi i gioielli
            Purtroppo lo so..ho lavorato al bar e in ristoranti diversi anni... e ho visto cose che voi umani...
            Bisogna essere cauti e avere l'occhio clinico, sempre e comunque..

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              Purtroppo lo so..ho lavorato al bar e in ristoranti diversi anni... e ho visto cose che voi umani...
              ..
              please explain better......

Comment

• Font Size
                Bisogna essere cauti e avere l'occhio clinico, sempre e comunque..
                tipo...non lavare i bicchieri di birra usati, ma sciacquarli sotto acqua e sapone e via per fare pi? in fretta?
                lavorare nei bar insegna tante cose...

Comment

• Font Size
                  please explain better......
                  sarebbero troppe..
                  per? dico che per fortuna sia io che gli altri colleghi usavamo il buon senso di NON dare retta alle cazzate del proprietario.. il quale avrebbe conservato pure sua madre nella cella freezer per servirla agli aperitivi in mancanza d'altro..

una delle tante: ho visto cadere a terra (pavimento di una cucina di un bar, quindi NON esattamente quello di casa mia per intenderci.. ) un'intera vasca di tagliolini precotti per il pranzo.. saranno stati 3kg di pasta circa.. li ho visti risciacquati (ALMENO con acqua corrente..) e riutilizzati per il pranzo; gli avanzi messi in cella frigo per i pranzi successivi, fino a esaurimento scorte..

ora: ti basta o vuoi sapere altre cose?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vale_84 View Post
                    tipo...non lavare i bicchieri di birra usati, ma sciacquarli sotto acqua e sapone e via per fare pi? in fretta?
                    s?, insegna molto..

per fortuna questa cosa dei bicchieri non ? mai successa.. quelli del vino in particolare venivano/vengono asciugati uno per uno.. piuttosto la gente aspetta, anche perch? si vede se su un banco non hai pi? bicchieri e arrivi con dei 'nuovi' belli 'FRESCHI' di lavastoviglie..

Comment

• Font Size

ora: ti basta o vuoi sapere altre cose?
                      ne voglio altre

Comment

• Font Size
                        davvero?!?!?

caxx pensavo di essere l'unico.... poi il bello quando si esce dal bagno stile contorsionisti o con la carta igienica sulle maniglie....e la gente guarda strana!
                        eccone n'altrooooooooooo!!!!!!!
                        Che schifo pensare che c'? gente che se lo sgocciola e magari si sporca pure le mani e poi tocca la maniglia....bleah...fanculo carta igenica e vado tranquillo!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Sono inquietanti!!!!!

...questo poi...

ho visto di peggio negli spogliatoi in giro per l'italia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vale_84 View Post
                            tipo...non lavare i bicchieri di birra usati, ma sciacquarli sotto acqua e sapone e via per fare più in fretta?
                            Che vale tanto quanto fargli un giro di lavastoviglie.... Visto che la stessa usa sempre la stessa acqua
                            Comunque nel caso della birra te ne accorgi subito.... Dopo un pò i bicchieri "i spuaza da freschin"
                            Comunque visti sti pensieri mi spiegate cosa mangiate?
                            Coltivate tutto quello che mangiate o prendete anche roba pronta... perchè, viste le "idee" fobice... Allora inizio a spiegarvi pure come si preparan i Vs eventuali piatti preferiti già pronti
                            Last edited by Devilman; 03-05-10, 13:56.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LITLOPANG View Post
                              L'ho provata e mi piace come lascia le mani, ma sar? vero che stermina il 99% dei batteri?
                              Che io sappia non ammazza una benemerita cippa di ...
                              Se non vado errato l'amuchina non ? un battericida ma un batteriostatico: inibisce la loro crescita ma non li elimina.
                              Per quello vendono altri prodotti equivalenti all'amuchina ma che sono s? dei battericida.

Poi se avete un flaconcino di amuchina per le mani, potete controllare voi stessi cosa ? riportato sulla confezione.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TheKing View Post
                                Che io sappia non ammazza una benemerita cippa di ...
                                Se non vado errato l'amuchina non ? un battericida ma un batteriostatico: inibisce la loro crescita ma non li elimina.
                                Per quello vendono altri prodotti equivalenti all'amuchina ma che sono s? dei battericida.

Poi se avete un flaconcino di amuchina per le mani, potete controllare voi stessi cosa ? riportato sulla confezione.
                                Ora se suicidan

Comment

X
                                Working...
                                X