Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di qualcosa di serio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parliamo di qualcosa di serio

Son stufo delle solite chiacchere da bar, vorrei introdurre un argomento serio per una volta.

Quanti qui dopo che sono andati al bagno NON si lavano le mani?

(e quanti di coloro che se le lavano vedono passare questi individui e vorrebbero dirgli qualcosa?)

• Font Size
    Io porto sempre con me questa amica

In mancanza d'acqua e sapone.......

Ti basta ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post

Ti basta ?

L'ho provata e mi piace come lascia le mani, ma sar? vero che stermina il 99% dei batteri?

Comment

• Font Size

Ti basta ?

In cambogia abbiam incontrato una che la aveva sempre in mano la boccia di amuchina... Pronosticato cagotto a sbruzzo... e non ho sbagliato

Comment

• Font Size
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          L'ho provata e mi piace come lascia le mani, ma sar? vero che stermina il 99% dei batteri?
          se non sei sicuro lavale con l'acido ..

Comment

• Font Size
            sinceramente io na volta sgullato nn mi lavo le mani...
            ma lo faccio per condividere il mio essere uomo con tutto il resto della popolazione...

quindi magari anche nella tua mano c'e' un po del mio odore di maschio...
            buona amuchinata

Comment

• Font Size

Ti basta ?

anche io............

comunque........sono un fissato col lavaggio delle mani io......

Comment

• Font Size
                Sono fissato per l'igiene in generale, figuriamoci poi se con il lavaggio mani dopo aver fatto pipì o altro (plofffff) ... ma spesso le lavo anche prima di prenderlo per fare il bisognino liquido ... igiene!!!!!!

Ce ne sono molti che vedo nei bagni comuni farla e poi uscire senza lavarsele... No Comment!!! ..... io cmq non tocco nemmeno le maniglie, o gomiti o mille archibugi per toccare il meno possibile!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Ce ne sono molti che vedo nei bagni comuni farla e poi uscire senza lavarsele... No Comment!!! ..... io cmq non tocco nemmeno le maniglie, o gomiti o mille archibugi per toccare il meno possibile!!!!
                  davvero?!?!?

caxx pensavo di essere l'unico.... poi il bello quando si esce dal bagno stile contorsionisti o con la carta igienica sulle maniglie....e la gente guarda strana!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    davvero?!?!?

caxx pensavo di essere l'unico.... poi il bello quando si esce dal bagno stile contorsionisti o con la carta igienica sulle maniglie....e la gente guarda strana!
                    buahahahha ahahah ha anch'io!!!!!

...io i germacci degli altri non li voglio!!!! ... non puoi capire anche sugli asciugatori per mani... ahahahhahaha ... e poi, se proprio devo toccare la porta la prendo dalla cornice pi? in alto ahahahha ma poi dopo cerco salvietta umidificata o amuchina

Comment

• Font Size
                      vo isiete dei casi patologici
                      hhiihihihhi

cmq anche io rpendo le maniglie dalla punta...e corro a lavarmi le mani!
                      salvo ritardo ritardosissimo!

Comment

• Font Size
                        W l'amuchina..

A quelli che non si lavano le mani dopo essere andati in bagno vorrei dire che fanno proprio schifo.. ma anche a quelli che se le lavano poco in generale..
                        Bleah

Anche solo una cavolata.. sei al bar per l'aperitivo e c'? il buffet di turno.. pensate a quelli che non le lavano e poi toccano con le mani le cose del buffet .. dddddddd...

Detto ci?.. dopo un'ora che sono al pc.. vado a lavarmi le mani..

Comment

• Font Size
                          Sono inquietanti!!!!!

...questo poi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            buahahahha ahahah ha anch'io!!!!!

...io i germacci degli altri non li voglio!!!! ... non puoi capire anche sugli asciugatori per mani... ahahahhahaha ... e poi, se proprio devo toccare la porta la prendo dalla cornice pi? in alto ahahahha ma poi dopo cerco salvietta umidificata o amuchina
                            ahahahah!!!!! tutto vero!!!!

la carta igienica perennemente a scudo, il piede per aprire la porta nei casi pi? malfamati, il polso o il gomito per aprire il rubinetto......

sugli asciugatori.....colpo secco di gomito e via

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danystoner View Post
                              W l'amuchina..

A quelli che non si lavano le mani dopo essere andati in bagno vorrei dire che fanno proprio schifo.. ma anche a quelli che se le lavano poco in generale..
                              Bleah

Anche solo una cavolata.. sei al bar per l'aperitivo e c'? il buffet di turno.. pensate a quelli che non le lavano e poi toccano con le mani le cose del buffet .. dddddddd...

Detto ci?.. dopo un'ora che sono al pc.. vado a lavarmi le mani..
                              Pensa a quello che il buffet te lo ha preparato... ravanandosi i gioielli

Comment

X
                              Working...
                              X