Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lode a DDG (e a un utente mangiagatti)...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by macicca View Post
    ma che era il forum sulla mito? una volta ci bazzicai, mi ricordo che iniziavano a spuntare troll a dx e manca
    s? c'? un forum apposta sulle mito, anche abbastanza grosso...
    Originally posted by Cimo77 View Post
    gabel un appunto, il vero nickname di Dilo ? "FEPERILLO"
    ormai si ? fuso insieme a Feperis
    ah l'amore...
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    si sono stesi insieme in pista?
    no io ieri mi sn steso cn la tuono in strada..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by dillo View Post
      no io ieri mi sn steso cn la tuono in strada..
      Orca !!!

      Cadutina stupida e senza conseguenze.....mi auguro

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ala70 View Post
        Orca !!!

        Cadutina stupida e senza conseguenze.....mi auguro
        s?, mi sn trovato un coglione tedesco cn un 1098 spuntare da dietro a un camper nella mia corsia in curva, frenata rialzando la moto e l'anteriore si ? chiuso, x fortuna sn tornato a casa guidandola (70km di montagna.. )

        danni io nessuno (qualche livido), danni alla moto pochi (solo parte codone, fianchetto, serbatoio e cupolino da riverniciare, pedana e tampone piegato e risers storti)...
        la cosa che mi rosica di + ? che al pirla (che x? almeno si ? fermato) nn posso chiedere 1 ? dato che mi sn ramenato senza toccarlo...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by dillo View Post
          s?, mi sn trovato un coglione tedesco cn un 1098 spuntare da dietro a un camper nella mia corsia in curva, frenata rialzando la moto e l'anteriore si ? chiuso, x fortuna sn tornato a casa guidandola (70km di montagna.. )

          danni io nessuno (qualche livido), danni alla moto pochi (solo parte codone, fianchetto, serbatoio e cupolino da riverniciare, pedana e tampone piegato e risers storti)...
          la cosa che mi rosica di + ? che al pirla (che x? almeno si ? fermato) nn posso chiedere 1 ? dato che mi sn ramenato senza toccarlo...
          sicuro?!?!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by dillo View Post
            s?, mi sn trovato un coglione tedesco cn un 1098 spuntare da dietro a un camper nella mia corsia in curva, frenata rialzando la moto e l'anteriore si ? chiuso, x fortuna sn tornato a casa guidandola (70km di montagna.. )

            danni io nessuno (qualche livido), danni alla moto pochi (solo parte codone, fianchetto, serbatoio e cupolino da riverniciare, pedana e tampone piegato e risers storti)...
            la cosa che mi rosica di + ? che al pirla (che x? almeno si ? fermato) nn posso chiedere 1 ? dato che mi sn ramenato senza toccarlo...
            Che sfiga maledetta !

            Comunque l'importante ? che cammini con le tue gambe e batti sulla tastiera con le tue mani

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by aciachi View Post
              sicuro?!?!
              si, se non c'? stato un contatto tra i veicoli l'assicurazione non risponde.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by marco84 View Post
                si, se non c'? stato un contatto tra i veicoli l'assicurazione non risponde.
                purtroppo ? cos?...
                a meno che non ci si inventi che il 1098 perdeva olio e ci ? scivolato sopra...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  purtroppo ? cos?...
                  a meno che non ci si inventi che il 1098 perdeva olio e ci ? scivolato sopra...
                  cosa possibile tra l'altro..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by dillo View Post
                    cosa possibile tra l'altro..
                    ...servita su un piatto d'argento...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X