Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lasciate in pace Sandra Mondaini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lasciate in pace Sandra Mondaini

Belin povera crista, gi? ? messa male di suo, e i giornalisti che fanno? la chiamano e mandano in onda telefonate struggenti solo x fare audience.... che tristezza anzi che nervoso... quando vedo ste cose mi viene voglia di non guardare + la tv

• Font Size
    Si ha dato molto fastidio anche a me *****...

Comment

• Font Size
      il tono di voce faceva capire che non era proprio il caso...IMHO...

Comment

• Font Size
        io ho lasciato esplicite volontà ai miei e loro a me che se dovesse succederci qualcosa di eclatante e vengono a far domande i giornalisti devono esser riempiti di botte..

ormai non ci son più i giornalisti seri e rispettosi del dolore altrui, sono veramente degli sciacalli.. pensate che pelo sullo stomaco hanno ad andare a chiedere certe cose a chi ha appena perso qualcuno...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          io ho lasciato esplicite volont? ai miei e loro a me che se dovesse succederci qualcosa di eclatante e vengono a far domande i giornalisti devono esser riempiti di botte..
          posso copiarti l'idea?

Comment

• Font Size
            ma quali giornalisti .....questi sono sciacalli

Comment

• Font Size
              non generalizziamo, ci sono giornalisti e giornalisti. non tutti sono merde, anche se quelli che si occupano di gossip generalmente puzzano di materia fecale.

Comment

• Font Size
                non ci sono pi? i giornalisti di una volta..

Comment

• Font Size
                  Normalmente la prima domanda che viene rivolta alla vedova o vedovo di turno ? la seguente :<< cosa prova in questo momento ?>>

Eccezionali

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mav68 View Post
                    Belin povera crista, gi? ? messa male di suo, e i giornalisti che fanno? la chiamano e mandano in onda telefonate struggenti solo x fare audience.... che tristezza anzi che nervoso... quando vedo ste cose mi viene voglia di non guardare + la tv

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Normalmente la prima domanda che viene rivolta alla vedova o vedovo di turno ? la seguente :<< cosa prova in questo momento ?>>

Eccezionali
                      se fossi in mondo visione gli risponderei "E' il giorno piu' bello della mia vita perch? sto per spaccare la faccia ad uno sciacallo deficente"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mav68 View Post
                        ho cambiato subito canale ed infamato i giornalisti

Comment

• Font Size
                          Per tanti che la pensano come noi, ce n'&#232; almeno ugual numero che "vive" di queste cose e certa gentaglia si attacca proprio a loro. Maleducati, senza coscienza e morale....&#232; il nuovo mondo che si sta formando. Facciamocene una ragione e proseguiamo coi nostri valori.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bangbang View Post
                            Per tanti che la pensano come noi, ce n'? almeno ugual numero che "vive" di queste cose e certa gentaglia si attacca proprio a loro. Maleducati, senza coscienza e morale....? il nuovo mondo che si sta formando. Facciamocene una ragione e proseguiamo coi nostri valori.
                            purtroppo ho paura che tu abbia ragione. Comunque chiamare studio aperto un telegiornale ? proprio fuori luogo

Comment

• Font Size
                              che pezzi di m....

Comment

X
                              Working...
                              X