Belin povera crista, gi? ? messa male di suo, e i giornalisti che fanno? la chiamano e mandano in onda telefonate struggenti solo x fare audience.... che tristezza anzi che nervoso... quando vedo ste cose mi viene voglia di non guardare + la tv
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lasciate in pace Sandra Mondaini
Collapse
X
-
io ho lasciato esplicite volontà ai miei e loro a me che se dovesse succederci qualcosa di eclatante e vengono a far domande i giornalisti devono esser riempiti di botte..
ormai non ci son più i giornalisti seri e rispettosi del dolore altrui, sono veramente degli sciacalli.. pensate che pelo sullo stomaco hanno ad andare a chiedere certe cose a chi ha appena perso qualcuno...
Comment
-
non generalizziamo, ci sono giornalisti e giornalisti. non tutti sono merde, anche se quelli che si occupano di gossip generalmente puzzano di materia fecale.
Comment
-
-
Originally posted by ala70 View PostNormalmente la prima domanda che viene rivolta alla vedova o vedovo di turno ? la seguente :<< cosa prova in questo momento ?>>
Eccezionali
Comment
-
Originally posted by mav68 View PostBelin povera crista, gi? ? messa male di suo, e i giornalisti che fanno? la chiamano e mandano in onda telefonate struggenti solo x fare audience.... che tristezza anzi che nervoso... quando vedo ste cose mi viene voglia di non guardare + la tv
Comment
-
Per tanti che la pensano come noi, ce n'è almeno ugual numero che "vive" di queste cose e certa gentaglia si attacca proprio a loro. Maleducati, senza coscienza e morale....è il nuovo mondo che si sta formando. Facciamocene una ragione e proseguiamo coi nostri valori.
Comment
-
Originally posted by bangbang View PostPer tanti che la pensano come noi, ce n'? almeno ugual numero che "vive" di queste cose e certa gentaglia si attacca proprio a loro. Maleducati, senza coscienza e morale....? il nuovo mondo che si sta formando. Facciamocene una ragione e proseguiamo coi nostri valori.
Comment
X
Comment