Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? al TT 2004...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    perch? al TT 2004...

    Ragaz, ho appena finito di vedere degli speciali registrati dalla tv (tedesca ed inglese) sul TT 2003 e 2004. quel ke mi ha stupito ? ke in tutto il report 2004 non ho vista mezza ducati, mentre in quello 2003 qualcuna c'era... chi mi sa spiegarare sto fatto? le ducati epr il TT non vanno bene? e tutte le altre moto italiane come aprila, benelli, amv ecc, perch? non se ne vede manco mezza?

  • Font Size
    #2
    le ducati sono poco affidabili, per girare per lungo tempo a canna...

    Le altre italiane, evidentemente sono meno adatte delle giapponesi..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah.... forse mancanza d? un supporto dalle case costruttrici ai team.... scarso interesse per una corsa bellissima ma estremamente pericolosa....
      Effettivamente case italiane quasi assenti nelle primissime posizioni ma so che moltissimi piloti superprivati le usano ( Aprilia Ducati e anche Guzzi)
      Se ti piace il TT ci sono i nuovi DVD di mondocorse in giro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Fede.R1
        Se ti piace il TT ci sono i nuovi DVD di mondocorse in giro...

        g? una figata pazzesca!!!!!! TROPPO BELLI!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quest'anno ci sar? anche un MV 1000 con un pilota italiano che l'anno scorso ha fatto degli ottimi tempi e forse ci vado pure io....se il portafoglio lo permette

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ho visto in giro i DVD in questione, ma prima di prenderli volevo sapere se meritavano. QUello di paolino ? gia il secondo commento positivo che sento, se mi dite che sono ok, vorr? dire ke mi prendero almeno quello 2004

            Comment


            • Font Size
              #7
              tutte le cassette di mondocorse cinehollywood sono spettacolari io ne ho alcune ed ? adrenalina pura

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Il_Necro
                si ho visto in giro i DVD in questione, ma prima di prenderli volevo sapere se meritavano. QUello di paolino ? gia il secondo commento positivo che sento, se mi dite che sono ok, vorr? dire ke mi prendero almeno quello 2004
                Prenditi anche il DVD della NORTH WEST 200... spettacolare!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fede.R1
                  Originally posted by Il_Necro
                  si ho visto in giro i DVD in questione, ma prima di prenderli volevo sapere se meritavano. QUello di paolino ? gia il secondo commento positivo che sento, se mi dite che sono ok, vorr? dire ke mi prendero almeno quello 2004
                  Prenditi anche il DVD della NORTH WEST 200... spettacolare!!!!!!




                  BREM BREM

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: perch? al TT 2004...

                    Originally posted by Il_Necro
                    Ragaz, ho appena finito di vedere degli speciali registrati dalla tv (tedesca ed inglese) sul TT 2003 e 2004. quel ke mi ha stupito ? ke in tutto il report 2004 non ho vista mezza ducati, mentre in quello 2003 qualcuna c'era... chi mi sa spiegarare sto fatto? le ducati epr il TT non vanno bene? e tutte le altre moto italiane come aprila, benelli, amv ecc, perch? non se ne vede manco mezza?
                    JAPPPPPPP

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bhe qst anno cantalupo ha girato con la tuono

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X