Scusa cosa hai contro di me, io sono il loro pusher............................................ .................................................. ..................................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un senso
Collapse
X
-
Originally posted by Fede.R1Scusa cosa hai contro di me, io sono il loro pusher............................................ .................................................. ..................................
Comment
-
Originally posted by Fede.R1Scusa cosa hai contro di me, io sono il loro pusher............................................ .................................................. ..................................
Comment
-
ecco...avete inzozzato tutto col vostro spamm....
cmq ? proprio vero...la moto ? il/la compagno/a x la vita...da un sacco di soddisfazioni...e ti fa scaricare il nervoso..e io ora che sono a piedi (xch? la mia moto con amore si ? sacrificata x me) st? accumulando tanto stress....
Comment
-
Originally posted by Rossaecco...avete inzozzato tutto col vostro spamm....
cmq ? proprio vero...la moto ? il/la compagno/a x la vita...da un sacco di soddisfazioni...e ti fa scaricare il nervoso..e io ora che sono a piedi (xch? la mia moto con amore si ? sacrificata x me) st? accumulando tanto stress....
Mi spiace......spero possa al pi? presto possibile rimontare in sella
Comment
-
Ragazzi per cortesia....spammare nei post seri mi sembra di cattivo gusto e di mancanza di rispetto x la persona che lo ha scritto....!!!!!
Comment
-
Guarda Centauro, io sono SEMPRE stato dell'avviso che una donna che non ama la moto non sar? mai la mia donna. Finora le ho trovate tutte appassionate o le ho rese appassionate io. Sono forse stato fortunato...
Alla tua prox donna spiega quanto ? bello andare in moto con gli stessi occhi che hai quando guardi lei, e lei capir? o sar? curiosa di provare. Fidati!
Comment
X
Comment