Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un senso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusa cosa hai contro di me, io sono il loro pusher............................................ .................................................. ..................................

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fede.R1
      Scusa cosa hai contro di me, io sono il loro pusher............................................ .................................................. ..................................

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fede.R1

Comment

• Font Size
          Re: un senso

Spammoni non si pu? fare eeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!!!!!

Comment

• Font Size
            ecco...avete inzozzato tutto col vostro spamm....

cmq ? proprio vero...la moto ? il/la compagno/a x la vita...da un sacco di soddisfazioni...e ti fa scaricare il nervoso..e io ora che sono a piedi (xch? la mia moto con amore si ? sacrificata x me) st? accumulando tanto stress....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rossa
              ecco...avete inzozzato tutto col vostro spamm....

cmq ? proprio vero...la moto ? il/la compagno/a x la vita...da un sacco di soddisfazioni...e ti fa scaricare il nervoso..e io ora che sono a piedi (xch? la mia moto con amore si ? sacrificata x me) st? accumulando tanto stress....

Mi spiace......spero possa al pi? presto possibile rimontare in sella

Comment

• Font Size
                Oh raga ( Clark Paolino in primis... ) ok spammare ma almeno fatelo in post da cazzeggio non in questi...

Comment

• Font Size
                  Ragazzi per cortesia....spammare nei post seri mi sembra di cattivo gusto e di mancanza di rispetto x la persona che lo ha scritto....!!!!!

Comment

• Font Size
                    Guarda Centauro, io sono SEMPRE stato dell'avviso che una donna che non ama la moto non sar? mai la mia donna. Finora le ho trovate tutte appassionate o le ho rese appassionate io. Sono forse stato fortunato...
                    Alla tua prox donna spiega quanto ? bello andare in moto con gli stessi occhi che hai quando guardi lei, e lei capir? o sar? curiosa di provare. Fidati!

Comment

• Font Size
                      Grazie a tutti....anche per gli spam...ehehhehe

Lampsssss

Comment

X
                      Working...
                      X