Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulire il marmo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    cristallizzante per pietre calcaree (marmo,granito,travertino ,ecc.) e lana d'acciaio fine....e tanta fatica ....ma ti assicuro che torna più bello di prima...lo faccio da anni su pavimenti...

    Comment


    • Font Size
      #17
      allora...non usare anticalcari assolutamente...il marmo fondamentalmente...? CALCARE ..prendi dei prodotti specifici e se vuoi risolvere il problema alla base usa dei trattamenti di "esfoliazione"...in cui praticamente vai a togliere uno strato....tipo un velo di marmo...cio? la prima parte, rovinata e riporti il marmo al suo splendore...poi per evitare ulteriori problemi lo fai trattare con una bella piombatura e 6 apposto per i prossimi decenni

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io da "operante" del settore mai metterò in casa pietra naturale

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Devilman View Post
          Io da "operante" del settore mai metter? in casa pietra naturale
          pensa te ke io vendo prodotti per pulizia ad alberghi....e il marmo ? molto usato nei 4-5-6-7 stelle..... ...anke troppo... ...non esiste cosa pi? noiosa...anke se pure il cotto non scherza...ma vogliamo parlare di qualke colonna in travertino ?!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by blackbass View Post
            pensa te ke io vendo prodotti per pulizia ad alberghi....e il marmo ? molto usato nei 4-5-6-7 stelle..... ...anke troppo... ...non esiste cosa pi? noiosa...anke se pure il cotto non scherza...ma vogliamo parlare di qualke colonna in travertino ?!
            Io li pulisco solo per le fiere... E mi basta
            Col cacchio che lo fo a casa rucostruito al max

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Devilman View Post
              Io da "operante" del settore mai metter? in casa pietra naturale
              quotone!!

              Comment

              X
              Working...
              X