Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? si diventa vegetariani?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Mi resta un attimo difficile in mezzo a 100 posts kilometrici di copia e incolla di qualsiasi cosa sostenga la tua tesi da nazivegetariano

Hai gia' postato qualcosa riguardo alla sostenibilita' di una ipotetica alimentazione vegetariana su larga scala?
    ha gia postato che se al posto di coltivare soya per maiali, o mangime per mucche, si coltivasse grano per gli umani.tutto quadra e viviamo tutti felici e contenti

poi fai notare che le che gli umani mangiano il 20% di quello che si produce nei campi per gli animali.. e salterebbe lo schema..allora si arrabbiano come tutti i vegani...spariscono per qualche mese...e poi tornano pensando che uno non si ricordi pi? quello che han detto

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Abbondantemente
      Sarebbe carino avere almeno un post "indice" con link a vari argomenti trattati...

... se proprio vuoi fare le cose per bene e dare spazio ad una discussione ...

altrimenti sono solo mucchi di byte ridondanti, che occupano spazio, richiedono potenza di calcolo che a sua volta richiede energia prodotta in maniera non rinnovabile ecc.. :1: quindi inquinamento, morte, pessimismo e fastidio oltre a completo non-sense

Comment

• Font Size
        Sarebbe carino avere almeno un post "indice" con link a vari argomenti trattati...

... se proprio vuoi fare le cose per bene e dare spazio ad una discussione ...

altrimenti sono solo mucchi di byte ridondanti, che occupano spazio, richiedono potenza di calcolo che a sua volta richiede energia prodotta in maniera non rinnovabile ecc.. :1: quindi inquinamento, morte, pessimismo e fastidio oltre a completo non-sense
        E xke ?
        C? mano che ti fa il sunto di quello che vuoi sentirti dire

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          E xke ?
          C? mano che ti fa il sunto di quello che vuoi sentirti dire
          Ok, ci rinuncio di nuovo.. l'ennesimo post che non porta a niente

Evidentemente non sei in grado di sostenere una discussione, proprio come la maggior parte dei vegetariani/vegani che conosco, che infatti tendono a ghettizzarsi per paura di avere scalfita la loro opinione

Comment

• Font Size
            Originally posted by mano View Post
            in pratica dice che il 50% dei suini nel mondo, sfama la cina...e a ruota la produzione di soya per sfamarli ..gia postato da me mesi fa..addirittura la cina si ? comprata il 5% ucraina per coltivare soya......
            CINA

quindi basterebbe distruggere tutti i cinesi..e i vegani sarebbero contenti..e soprattutto noi italiani potremmo mangiare la carne senza sentirci responsabili di nulla

ma nessuno va a fare propaganda in cina..o sud america..o nell est europa..si vede che ci tengono alla pelle

p.s. il vegetariano vegano ? il piu idiota del pianeta..ed infatti siamo arrivati qui grazie ai non vegani .per avere una tecnologia come l attuale con ponti navi tv etc...si distruggono e modificano ambienti naturali etc..etc...per? non ci vogliono rinunciare....vogliono che altri si adeguino...a quel che gli fa comodo ...
            potrebbero trasferirsi nella taiga...nel deserto del sahara...nelle foreste vergini sud americane..centro africane...o sul tibet..e potrebbero respirare aria pura...coltivarsi le rape..etc..etc...e invece no.... gli piace la comodit? la tecnologia etc..ma alle loro regole...

p.p.s. ma se si distruggono i cinesi..poi i vegani rimangono senza lavoro perch? da il 33% del commercio mondiale....e loro rimangono senza lavoro..casa...e si ritrovano in mezzo ad una strada... ma guarda un p?.....
            Scambi internazionali di merci - Statistics Explained
            Pensa che anni fa, un banchetto del m5s voleva darmi un volantino dove parlavano della pericolosit? delle antenne dei cellulari e di firmare la petizione affinch? non venisse installata l? in zona.

Io gli ho detto "e senza antenne chi vi guarda il blog?"

Comment

• Font Size
              Ieri conosco una ragazza ad una festa.. Io avevo portato le mie celebri lasagne.. Lei salta perch? vegetariana... Poi per? mi dice che mangia il pesce.. Ma allora perch? dire vegetariana?

Comment

• Font Size

Evidentemente non sei in grado di sostenere una discussione, proprio come la maggior parte dei vegetariani/vegani che conosco, che infatti tendono a ghettizzarsi per paura di avere scalfita la loro opinione

Ma io mica ne ho colpa se parli con dei rimbambiti

Quanti animali alleviamo,cosa mangiano ,bevono ,quanta acqua serve x macellarli,co2 proditta ecc
                Tutti dati noti eh

Allo stesso tempo si sa cosa mangiano gli umani

Incrociare i dati non ? magia,? semplice matematica

Certo che se non te ne frega unkazzo ,non ti sei Mai posto il dubbio ,quindi non hai cercato ...ma li non ? colpa mia

Di scenari ipotizzati ce ne son diversi,fatti da diversi studiosi in tutti il mondo

Chi cerca trova
                Last edited by arabykola; 15-12-16, 10:30.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  Ieri conosco una ragazza ad una festa.. Io avevo portato le mie celebri lasagne.. Lei salta perch? vegetariana... Poi per? mi dice che mangia il pesce.. Ma allora perch? dire vegetariana?
                  Era un chiaro invito sessuale
                  Ma tu pensavi a cosa avrebbe risposto Arabykola e non hai colto

Ma questa industrializzazione pesante della carne sta avendo una controtendenza in europa o siamo ai livelli cinesi?

Comment

• Font Size

Concordo con te questa volta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Era un chiaro invito sessuale
                      Ma tu pensavi a cosa avrebbe risposto Arabykola e non hai colto

Ma questa industrializzazione pesante della carne sta avendo una controtendenza in europa o siamo ai livelli cinesi?
                      A parte pochi produttori,tutti gli allevamenti intensivi sono cos? o lo diventeranno presto

Si cominciano anche a vedere le prime inchieste televisive
                      Last edited by arabykola; 15-12-16, 10:49.

Comment

• Font Size
                        Io sono vegetariano ma se Andrea mi portasse le lasagne fatte da lui, le assaggerei.

Non mi formalizzo pi? di tanto.

Certo al ristorante non ordino la bistecca.

Comment

• Font Size
                          Infatti,nemmeno io

Anche xk? basta togliere il rag? di carne e la lasagna ? un piatto vegetariano

Comment

• Font Size
                            Fra l'altro ho anchio I Signori del Cibo.
                            Cmq leggevo che in borsa i titoli del maiale cinese sono in calo...

Comment

• Font Size
                              Si arriver? mai ad una conclusione ? [emoji41]

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dihart View Post
                                Si arriver? mai ad una conclusione ? [emoji41]

perch? magn? bistecche e arrosticini a pranzo e cena COSTA, quando ti dicono che fa bene non mangiarne, non mentono, al portafogli fa bene!!!:gaen:
                                Last edited by msrduke; 15-12-16, 17:19.

Comment

X
                                Working...
                                X