Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si..ma a parte quello assumono molte pi? proteine di noi ed hanno un diverso rapporto coi pesi..come i paesi dell'est..
ed infatti sono tendenzialmente pi? grossi e forti anche per questo
Mi riallaccio al discorso patate : ieri sera guardavo uno sketch su Youtube e davano nei peggiori alimenti cancerogenio anche le patate insieme a riso , pasta farina , uova e tutto quel che sappiamo .
Ovviamente non ne conosco l'attendibilit? , ma pour parler alla fine non si pu? mangiar pi? nulla stando sereni .
Oppure , altra chiave di lettura , la medicina sta ancora annaspando nel delineare ci? che ? realmente e scientificamente dannoso .
Mi riallaccio al discorso patate : ieri sera guardavo uno sketch su Youtube e davano nei peggiori alimenti cancerogenio anche le patate insieme a riso , pasta farina , uova e tutto quel che sappiamo .
Ovviamente non ne conosco l'attendibilit? , ma pour parler alla fine non si pu? mangiar pi? nulla stando sereni .
Oppure , altra chiave di lettura , la medicina sta ancora annaspando nel delineare ci? che ? realmente e scientificamente dannoso .
Sul tubo gira tutto ed il contrario di tutto....se dovessimo guardare a tutto dovremmo diventare respiriani....comunque meglio le patate americane di quelle normali
Sul tubo gira tutto ed il contrario di tutto....se dovessimo guardare a tutto dovremmo diventare respiriani....comunque meglio le patate americane di quelle normali
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Si pigliano tumori pure con l'aria inquinata ..... credo dovremmo trasferirci nello spazio per trovare aria buona (... non ce n'? non pu? essere inquinata) ma pure li stiamo seminando spazzatura ovunque
Ecco , questo ? l'esatto opposto di quel che sosteneva quel professor dietologo del video . Ovvero sosteneva che assumere troppi zuccheri ? dannoso per l'organismo e le patate ne contengono molti . Quelle americane poi ne contengono molte pi? rispetto alle normale in quanto sono notoriamente dolci .
Tu invece dici che ? buona cosa assumere tutti quei zuccheri ogni giorno (patate tutti i giorni) : ed in base a quale studi scientifici si ? ricavata questa raccomandazione alimentare ?
Io chiedo perch? vedo che ? un mondo molto vasto ...
Ecco , questo ? l'esatto opposto di quel che sosteneva quel professor dietologo del video . Ovvero sosteneva che assumere troppi zuccheri ? dannoso per l'organismo e le patate ne contengono molti . Quelle americane poi ne contengono molte pi? rispetto alle normale in quanto sono notoriamente dolci .
Tu invece dici che ? buona cosa assumere tutti quei zuccheri ogni giorno (patate tutti i giorni) : ed in base a quale studi scientifici si ? ricavata questa raccomandazione alimentare ?
Io chiedo perch? vedo che ? un mondo molto vasto ...
Guarda che assumere troppi zuccheri fa male ? la scoperta dell'acqua calda.
Questo non vuol dire che assumere tot carboidrati da patate faccia male se ? il quantitativo giusto che va calibrato in base a stile di vita,et? e metabolismo.
Non serve il professore sul tubo,serve un nutrizionista o preparatore se si ? atleti.
Sicuramente le patate come fonte di carbo complessi sono meglio di pasta o pane perch? non ci sono farine ne processi di lavorazione,oltre ad avere un indice glicemico pi? basso
Guarda che assumere troppi zuccheri fa male ? la scoperta dell'acqua calda.
Questo non vuol dire che assumere tot carboidrati da patate faccia male se ? il quantitativo giusto che va calibrato in base a stile di vita,et? e metabolismo.
Non serve il professore sul tubo,serve un nutrizionista o preparatore se si ? atleti.
Sicuramente le patate come fonte di carbo complessi sono meglio di pasta o pane perch? non ci sono farine ne processi di lavorazione
Ma la farina integrale che ? solo MACINATA ? quanto pi? naturale possa esserci
Ad ogni modo sulle patate stiamo parlando di zuccheri e non di carboidrati .
i carboidrati complessi sono zuccheri a lento assorbimento,gli altri veloce,ma sempre zuccheri sono.
le patate non hanno processi di lavorazione che hanno le farine,hanno indice glicemico pi? basso
Ok ? uscita male . ricominciamo dalla lavorazione :
Ok se mi parli di farina barilla , ma in che senso una farina macinata nel mulino fuori casa mia ? lavorata mentre le patate tu le consideri non lavorate ? Scusa , con cosa crescono le patate ? Non crescono forse sottoterra ? Ricordo che macinare significa mettere il grano in una ruota di pietra che sbriciola e produce farina
Giusto! Qui mancano le basi e si discute di diete? :2muro:
Cosa c'entrano le diete ? Il titolo del topic chiede come mai si diventa vegetariani . E' una sola curiosit? , un chiedersi come mai la moda del vag stia prendendo cosi piede . Questo per poi trarre le proprie conclusioni .
Non penso che per porre questa domanda occorra eliminare ogni battuta , non si possa pi? scherzare ecc ecc ...
Io stesso sono un amante di verdure , legumi e cereali quindi io in particolare non so contestando niente . A volte mi parete un p? strani sai
Ok ? uscita male . ricominciamo dalla lavorazione :
Ok se mi parli di farina barilla , ma in che senso una farina macinata nel mulino fuori casa mia ? lavorata mentre le patate tu le consideri non lavorate ? Scusa , con cosa crescono le patate ? Non crescono forse sottoterra ? Ricordo che macinare significa mettere il grano in una ruota di pietra che sbriciola e produce farina
se tu hai la fortuna di avere un mulino benvenga..un comune mortale che compera farina di solito trova quella lavorata e la pasta trafilata e cotta in maniera industriale.
di fronte a queste opzioni meglio le patate che non subiscono questi passaggi
Comment