Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? si diventa vegetariani?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Inkia che palle che siete con sto spam ... desolante

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      si..ma a parte quello assumono molte pi? proteine di noi ed hanno un diverso rapporto coi pesi..come i paesi dell'est..

ed infatti sono tendenzialmente pi? grossi e forti anche per questo
      Mi riallaccio al discorso patate : ieri sera guardavo uno sketch su Youtube e davano nei peggiori alimenti cancerogenio anche le patate insieme a riso , pasta farina , uova e tutto quel che sappiamo .

Ovviamente non ne conosco l'attendibilit? , ma pour parler alla fine non si pu? mangiar pi? nulla stando sereni .

Oppure , altra chiave di lettura , la medicina sta ancora annaspando nel delineare ci? che ? realmente e scientificamente dannoso .
      Last edited by Lele-R1-Crash; 06-10-16, 06:37.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Mi riallaccio al discorso patate : ieri sera guardavo uno sketch su Youtube e davano nei peggiori alimenti cancerogenio anche le patate insieme a riso , pasta farina , uova e tutto quel che sappiamo .

Ovviamente non ne conosco l'attendibilit? , ma pour parler alla fine non si pu? mangiar pi? nulla stando sereni .

Oppure , altra chiave di lettura , la medicina sta ancora annaspando nel delineare ci? che ? realmente e scientificamente dannoso .
        Sul tubo gira tutto ed il contrario di tutto....se dovessimo guardare a tutto dovremmo diventare respiriani....comunque meglio le patate americane di quelle normali

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Sul tubo gira tutto ed il contrario di tutto....se dovessimo guardare a tutto dovremmo diventare respiriani....comunque meglio le patate americane di quelle normali

Si pigliano tumori pure con l'aria inquinata ..... credo dovremmo trasferirci nello spazio per trovare aria buona (... non ce n'? non pu? essere inquinata) ma pure li stiamo seminando spazzatura ovunque

Comment

• Font Size
            Ecco , questo ? l'esatto opposto di quel che sosteneva quel professor dietologo del video . Ovvero sosteneva che assumere troppi zuccheri ? dannoso per l'organismo e le patate ne contengono molti . Quelle americane poi ne contengono molte pi? rispetto alle normale in quanto sono notoriamente dolci .

Tu invece dici che ? buona cosa assumere tutti quei zuccheri ogni giorno (patate tutti i giorni) : ed in base a quale studi scientifici si ? ricavata questa raccomandazione alimentare ?

Io chiedo perch? vedo che ? un mondo molto vasto ...

Comment

• Font Size
              Ecco , questo ? l'esatto opposto di quel che sosteneva quel professor dietologo del video . Ovvero sosteneva che assumere troppi zuccheri ? dannoso per l'organismo e le patate ne contengono molti . Quelle americane poi ne contengono molte pi? rispetto alle normale in quanto sono notoriamente dolci .

Tu invece dici che ? buona cosa assumere tutti quei zuccheri ogni giorno (patate tutti i giorni) : ed in base a quale studi scientifici si ? ricavata questa raccomandazione alimentare ?

Io chiedo perch? vedo che ? un mondo molto vasto ...
              Guarda che assumere troppi zuccheri fa male ? la scoperta dell'acqua calda.

Questo non vuol dire che assumere tot carboidrati da patate faccia male se ? il quantitativo giusto che va calibrato in base a stile di vita,et? e metabolismo.

Non serve il professore sul tubo,serve un nutrizionista o preparatore se si ? atleti.

Sicuramente le patate come fonte di carbo complessi sono meglio di pasta o pane perch? non ci sono farine ne processi di lavorazione,oltre ad avere un indice glicemico pi? basso

Last edited by interceptor79; 06-10-16, 07:51.

Comment

• Font Size
                Guarda che assumere troppi zuccheri fa male ? la scoperta dell'acqua calda.

Questo non vuol dire che assumere tot carboidrati da patate faccia male se ? il quantitativo giusto che va calibrato in base a stile di vita,et? e metabolismo.

Non serve il professore sul tubo,serve un nutrizionista o preparatore se si ? atleti.

Sicuramente le patate come fonte di carbo complessi sono meglio di pasta o pane perch? non ci sono farine ne processi di lavorazione

Ma la farina integrale che ? solo MACINATA ? quanto pi? naturale possa esserci

Ad ogni modo sulle patate stiamo parlando di zuccheri e non di carboidrati .

Comment

• Font Size
                  Ma la farina integrale che ? solo MACINATA ? quanto pi? naturale possa esserci

Ad ogni modo sulle patate stiamo parlando di zuccheri e non di carboidrati .
                  i carboidrati SONO zuccheri.

i carboidrati complessi sono zuccheri a lento assorbimento,gli altri veloce,ma sempre zuccheri sono.

le patate non hanno processi di lavorazione che hanno le farine,hanno indice glicemico pi? basso

Comment

• Font Size
                    Giusto! Qui mancano le basi e si discute di diete? :2muro:

Comment

• Font Size

i carboidrati complessi sono zuccheri a lento assorbimento,gli altri veloce,ma sempre zuccheri sono.

le patate non hanno processi di lavorazione che hanno le farine,hanno indice glicemico pi? basso
                      Ok ? uscita male . ricominciamo dalla lavorazione :

Ok se mi parli di farina barilla , ma in che senso una farina macinata nel mulino fuori casa mia ? lavorata mentre le patate tu le consideri non lavorate ? Scusa , con cosa crescono le patate ? Non crescono forse sottoterra ? Ricordo che macinare significa mettere il grano in una ruota di pietra che sbriciola e produce farina
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 06-10-16, 09:36.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Giusto! Qui mancano le basi e si discute di diete? :2muro:
                        Cosa c'entrano le diete ? Il titolo del topic chiede come mai si diventa vegetariani . E' una sola curiosit? , un chiedersi come mai la moda del vag stia prendendo cosi piede . Questo per poi trarre le proprie conclusioni .

Non penso che per porre questa domanda occorra eliminare ogni battuta , non si possa pi? scherzare ecc ecc ...

Io stesso sono un amante di verdure , legumi e cereali quindi io in particolare non so contestando niente . A volte mi parete un p? strani sai

Comment

• Font Size
                          Ok ? uscita male . ricominciamo dalla lavorazione :

Ok se mi parli di farina barilla , ma in che senso una farina macinata nel mulino fuori casa mia ? lavorata mentre le patate tu le consideri non lavorate ? Scusa , con cosa crescono le patate ? Non crescono forse sottoterra ? Ricordo che macinare significa mettere il grano in una ruota di pietra che sbriciola e produce farina
                          se tu hai la fortuna di avere un mulino benvenga..un comune mortale che compera farina di solito trova quella lavorata e la pasta trafilata e cotta in maniera industriale.

di fronte a queste opzioni meglio le patate che non subiscono questi passaggi

Comment

• Font Size
                            A volte mi parete un p? strani sai
                            Noi???
                            E Briskola come ti pare?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Noi???
                              E Briskola come ti pare?
                              Briskola ? cosi da quando lo conosco . Negli ultimi anni ? peggiorato e divenuto pi? "isterica" per via del vegetariano per scelta (altrui )

Last edited by Lele-R1-Crash; 06-10-16, 16:35.

Comment

• Font Size
                                Briskola ? cosi da quando lo conosco . Negli ultimi anni ? peggiorato e divenuto pi? "isterica" per via del vegetariano per scelta (altrui )

va a finire che lo invito una sera in campagna e faccio fare al mio contadino...gli torner? subito il sorriso

Comment

X
                                Working...
                                X