Opzione Banna il predicatore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? si diventa vegetariani?
Collapse
X
-
-
Originally posted by arabykola View PostBasta un fungo velenoso se ? per quello
Chi lo mangerebbe?Last edited by AndreaRS250; 04-10-16, 20:08.
Comment
-
Al mattino faccio colazione con latte e cereali .
Ieri guardavo un doc su youtube in cui si riassume che il latte ? una delle principali cause di tumori all'apparato digerente ...
Eccheccazz ... pure il latte fa male ? E con cosa lo sostituisco a colazione ??
Comment
-
Comment
-
No Interceptor ... io sono e rimango onnivoro
Ieri sera lusso ... la mia lei mi ha comprato un filetto di tonno fresco rosso . Di tutto il resto se n'? occupata lei ma il tonno l'ho marinato io con linee guida giapponesi e poi scottato avvolto dai semi di papavero
P.s. una nota positiva alle patate nere fatte (ovviamente insieme ad altro) al forno con un filo di olio di sesamo oltre all'oliva SPAZIALE !
Solo che un'occhio alla salute io ce la do di tanto in tanto ... stasera veg e domani mi sa che cedo ad una tentazione in un ristorantinoLast edited by Lele-R1-Crash; 05-10-16, 06:47.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAl mattino faccio colazione con latte e cereali .
Ieri guardavo un doc su youtube in cui si riassume che il latte ? una delle principali cause di tumori all'apparato digerente ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNo Interceptor ... io sono e rimango onnivoro
Ieri sera lusso ... la mia lei mi ha comprato un filetto di tonno fresco rosso . Di tutto il resto se n'? occupata lei ma il tonno l'ho marinato io con linee guida giapponesi e poi scottato avvolto dai semi di papavero
P.s. una nota positiva alle patate nere fatte (ovviamente insieme ad altro) al forno con un filo di olio di sesamo oltre all'oliva SPAZIALE !
Solo che un'occhio alla salute io ce la do di tanto in tanto ... stasera veg e domani mi sa che cedo ad una tentazione in un ristorantino
tornando IT il latte ? un alimento nato per lo svezzamento del vitello e va bene per il bimbo in fasce,ma non va bene per un adulto di uomo come per il vitello adulto.
comunque se lo si beve con moderazione non fa nulla,se eccedi al limite dovrai correre in bagno
comunque le patate sono carboidrati complessi,non andrebbero mangiate di sera come pasta o pane perch? va tutto in accumulo adiposo.
hanno senso solo come ricarica di zuccheri dopo un allenamento intenso coi pesiLast edited by interceptor79; 05-10-16, 07:48.
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Posttornando IT il latte ? un alimento nato per lo svezzamento del vitello e va bene per il bimbo in fasce,ma non va bene per un adulto di uomo come per il vitello adulto.
comunque se lo si beve con moderazione non fa nulla,se eccedi al limite dovrai correre in bagno
comunque le patate sono carboidrati complessi,non andrebbero mangiate di sera come pasta o pane perch? va tutto in accumulo adiposo.
hanno senso solo come ricarica di zuccheri dopo un allenamento intenso coi pesi
Ma ? proprio cosi deleterio mangiare pasta la sera ?
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Posttornando IT il latte ? un alimento nato per lo svezzamento del vitello e va bene per il bimbo in fasce,ma non va bene per un adulto di uomo come per il vitello adulto.
hanno senso solo come ricarica di zuccheri dopo un allenamento intenso coi pesi
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon ho certo conoscenze per discutere questo che dici , ma vacca schifa se voglio le patate come contorno o se voglio un piatto di pasta la sera ... adesso va bene tutto , ma corro durante il giorno ed almeno la sera lasciatemi godere di uno dei piaceri della vita !
Ma ? proprio cosi deleterio mangiare pasta la sera ?
alla sera non servono a nulla perch? il metabolismo ? rallentato e vanno tutti in accumulo adiposo.
poi ci sarebbe da dire che la pasta ed il pane sono fatti in genere con la 00 che non fa proprio benissimo
la sera dei bei filetti di pollo magro da macellaio con verdure scottate al vapore sono l'optimum.
non so cosa intendi per corsa ma a livello aerobico la corsa serve a poco,molto pi? efficace la camminata.
che comunque sono inferiori all'allenamento coi pesi in quanto un allenamento intenso coi pesi da una botta al metabolismo che ? impareggiabile
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAl mattino faccio colazione con latte e cereali .
Oppure ti fai un buon orzo...o ti bevi un th? come faccio io!
Comment
-
il latte fa venire i tumori..e ci sono dentro i fattori di crescita
per?..nessun vegeto/gegano enuncia sti fattori di crescita contenuti nel latte vaccino che si consuma abitualmente ..e nemmeno come viene formato sto latte per la vendita.....
perch? i latte che bevi non ? nemmeno lontano parente da quello che fa la mucca all origine fatevi una domanda..perch? tutto il latte in vendita HA una DETERMINATA % di grasso..............
p.s qui dentro nemmeno un veterinario..perch? se ce ne fosse uno iscritto...confermerebbe che quando nasce un vitellino la composizione del latte di mucca cambia...e non si pu? utilizzare per formaggi o altro....fonte.. IO che ho visto centinaia di veterinari preevare campioni di latte nell azienda di mia nonna..e sto latte lo si dava al vitello...mica lo si consumava NOI.....ah..curioso come se cerco informazioni sul latte google mi da solo
20000000 di siti vegan vegetariani ch eparlan male del latte
p.p.s. le mucche sull appennino tosco emiliano stanno fuori nei pascoli dall 8 alle 17....da marzo a novembre......dei veri lagher..... fonte IO..che le portavo fuori da quando avevo 6 anni in estate in vacanza 2 palle
p.p.p.s VOi non sapete nemmeno che minghia ? il VERO latte...una bruna alpina fa circa 14/18 litri l giorno...una da latte.. sopra i 40 minimo....con la campionessa italiana che ne fa 65....... il contenuto di grassi non ? nemmeno PARAGONABILE
ppppppppsssss dagli appunti di agraria.....
[Composizione del latte: Per la legge italiana con il termine latte si indica il prodotto ottenuto dalla mungitura completa e regolare dell'apparato mammario di un animale in buone condizioni di salute e nutrizione. Per legge il termine "latte" fa riferimento a quello di bovina, nel caso di altri animali deve essere specificato. Il latte ? costituito da - acqua circa 87% - grassi circa 3.5 * 4 % - proteine circa 3.3 * 3.8 % - lattosio circa 4.9% - sali minerali circa 0.8-0.9 % Il latte ha un peso specifico di 1.02 * 1.03 Il latte appena munto ha un pH di circa 6.5, per? se il latte non subisce trattamenti, il pH diminuisce perch? aumenta l'acidit?. I grassi del latte Il grasso all'interno del latte si trova sotto forma di particelle avvolte da proteine. Queste particelle hanno un peso specifico di 0.9 per cui se non si effettuano trattamenti il grasso tende ad affiorare in superficie. Il grasso assorbe facilmente odori dall'ambiente circostante. La quantit? e la quantit? di grasso nel latte dipendono da vari fattori: - Dalla razza. - Dalla quantit? del latte (maggiore ? la produzione e minore ? la quantit? di grasso). - Varia da individuo ad individuo. - Dalle condizioni ambientali. ? stato notato che il latte prodotto nella mungitura della sera ? pi? ricco di grasso di quello ottenuto nella mungitura della mattina. ? stato notato che il latte ottenuto d'inverno ? pi? ricco di grasso di quello prodotto di estate. -]
Comment
-
-
Originally posted by interceptor79 View Posti carboidrati vanno assunti nella prima parte della giornata dove fai "scorta" di energia.
alla sera non servono a nulla perch? il metabolismo ? rallentato e vanno tutti in accumulo adiposo.
La mattina non mi va di mangiare le patate arrosto o al forno
Il mezzogiorno mangio in 5 minuti quindi zero patate
La sera che ho tutta la calma ed il piacere di mangiare e cucinare non va bene mangiare le patate .
Azz ... quel che dici ? di facile intuizione , ma non ? che se stiamo a vedere tutto finisce che ci si priva anche degli unici piaceri che rimangono nella vita ?
Originally posted by interceptor79 View Postpoi ci sarebbe da dire che la pasta ed il pane sono fatti in genere con la 00 che non fa proprio benissimo
Originally posted by interceptor79 View Postla sera dei bei filetti di pollo magro da macellaio con verdure scottate al vapore sono l'optimum.
Se ? forzatamente cosi , temo mi toccher? vivere qualche anno meno ma con pi? piacere a tavola .
Originally posted by interceptor79 View Postnon so cosa intendi per corsa ma a livello aerobico la corsa serve a poco,molto pi? efficace la camminata.
che comunque sono inferiori all'allenamento coi pesi in quanto un allenamento intenso coi pesi da una botta al metabolismo che ? impareggiabile
Comment
X
Comment