Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NO , semplicemente constato che si pu? mangiar benissimo anche a casa senza andar a ristoranti veg. pur rinunciando alla carne (nel mio caso ? perch? ho gi? mangiato carne un giorno in week e perch? ho tantissima verdura dall'orto .
Guarda, io non sono mai stato contro le verdure ... e pi? passa il tempo pi? mi piace .
Il problema ? che ? vista prevalentemente come contorno e condimento quindi tutte le ricette che si trovano le impiegano in tal modo .
Occorre ingegnarsi molto di pi? per fare un pranzo o cena di sole verdure senza scadere nel banale "pasta" con qualcosa o polpette o rost? o frittelle ...
Ovvio: bisogna studiare ricette e metodologie di cucina un p? diverse
E ancora tu cuoci molto
Il passo successivo ? la cucina cruda
Un passo alla volta
No . Io continuo a cucinare ed a cuocere .
Cosi come continuo a non farmi mancare un pasto di carne ed uno di pesce ogni week .
Ecco , ti accontento col pesce che quasi ogni week io e la mia Lei ci viziamo in qualche ristorante vietnamita , giapponese o altro asiatico che , prevalentemente , propongono pesce cruco o appena scottato
No . Io continuo a cucinare ed a cuocere .
Cosi come continuo a non farmi mancare un pasto di carne ed uno di pesce ogni week .
Ecco , ti accontento col pesce che quasi ogni week io e la mia Lei ci viziamo in qualche ristorante vietnamita , giapponese o altro asiatico che , prevalentemente , propongono pesce cruco o appena scottato
Comprensibile
Anche xk? senza corsi specifici ? impossibile crear qlcs di decente che nn siano insalate
Tornando it,l'altro giorno ero nella macelleria di un amico,entra una signora e chiede quanto costa il petto di pollo...risposta: c'? da 6 euro fino a 29,90 euro/kg
La signora: 29,90? ? d'oro?
No,? quello biologico!
Ora ho capito perch? si diventa vegetariani! :gaen:
Tornando it,l'altro giorno ero nella macelleria di un amico,entra una signora e chiede quanto costa il petto di pollo...risposta: c'? da 6 euro fino a 29,90 euro/kg
La signora: 29,90? ? d'oro?
No,? quello biologico!
Ora ho capito perch? si diventa vegetariani! :gaen:
cibo vegan...auto elettriche e a gas metano.....siamo diventati DaiDeBarboni
Comment