Inkia che palle che siete con sto spam ... desolante
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? si diventa vegetariani?
Collapse
X
-
-
Originally posted by interceptor79 View Postsi..ma a parte quello assumono molte pi? proteine di noi ed hanno un diverso rapporto coi pesi..come i paesi dell'est..
ed infatti sono tendenzialmente pi? grossi e forti anche per questo
Ovviamente non ne conosco l'attendibilit? , ma pour parler alla fine non si pu? mangiar pi? nulla stando sereni .
Oppure , altra chiave di lettura , la medicina sta ancora annaspando nel delineare ci? che ? realmente e scientificamente dannoso .Last edited by Lele-R1-Crash; 06-10-16, 06:37.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMi riallaccio al discorso patate : ieri sera guardavo uno sketch su Youtube e davano nei peggiori alimenti cancerogenio anche le patate insieme a riso , pasta farina , uova e tutto quel che sappiamo .
Ovviamente non ne conosco l'attendibilit? , ma pour parler alla fine non si pu? mangiar pi? nulla stando sereni .
Oppure , altra chiave di lettura , la medicina sta ancora annaspando nel delineare ci? che ? realmente e scientificamente dannoso .
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostSul tubo gira tutto ed il contrario di tutto....se dovessimo guardare a tutto dovremmo diventare respiriani....comunque meglio le patate americane di quelle normali
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostSul tubo gira tutto ed il contrario di tutto....se dovessimo guardare a tutto dovremmo diventare respiriani....comunque meglio le patate americane di quelle normali
Tu invece dici che ? buona cosa assumere tutti quei zuccheri ogni giorno (patate tutti i giorni) : ed in base a quale studi scientifici si ? ricavata questa raccomandazione alimentare ?
Io chiedo perch? vedo che ? un mondo molto vasto ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEcco , questo ? l'esatto opposto di quel che sosteneva quel professor dietologo del video . Ovvero sosteneva che assumere troppi zuccheri ? dannoso per l'organismo e le patate ne contengono molti . Quelle americane poi ne contengono molte pi? rispetto alle normale in quanto sono notoriamente dolci .
Tu invece dici che ? buona cosa assumere tutti quei zuccheri ogni giorno (patate tutti i giorni) : ed in base a quale studi scientifici si ? ricavata questa raccomandazione alimentare ?
Io chiedo perch? vedo che ? un mondo molto vasto ...
Questo non vuol dire che assumere tot carboidrati da patate faccia male se ? il quantitativo giusto che va calibrato in base a stile di vita,et? e metabolismo.
Non serve il professore sul tubo,serve un nutrizionista o preparatore se si ? atleti.
Sicuramente le patate come fonte di carbo complessi sono meglio di pasta o pane perch? non ci sono farine ne processi di lavorazione,oltre ad avere un indice glicemico pi? basso
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando TapatalkLast edited by interceptor79; 06-10-16, 07:51.
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostGuarda che assumere troppi zuccheri fa male ? la scoperta dell'acqua calda.
Questo non vuol dire che assumere tot carboidrati da patate faccia male se ? il quantitativo giusto che va calibrato in base a stile di vita,et? e metabolismo.
Non serve il professore sul tubo,serve un nutrizionista o preparatore se si ? atleti.
Sicuramente le patate come fonte di carbo complessi sono meglio di pasta o pane perch? non ci sono farine ne processi di lavorazione
Ma la farina integrale che ? solo MACINATA ? quanto pi? naturale possa esserci
Ad ogni modo sulle patate stiamo parlando di zuccheri e non di carboidrati .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa la farina integrale che ? solo MACINATA ? quanto pi? naturale possa esserci
Ad ogni modo sulle patate stiamo parlando di zuccheri e non di carboidrati .
i carboidrati complessi sono zuccheri a lento assorbimento,gli altri veloce,ma sempre zuccheri sono.
le patate non hanno processi di lavorazione che hanno le farine,hanno indice glicemico pi? basso
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Posti carboidrati SONO zuccheri.
i carboidrati complessi sono zuccheri a lento assorbimento,gli altri veloce,ma sempre zuccheri sono.
le patate non hanno processi di lavorazione che hanno le farine,hanno indice glicemico pi? basso
Ok se mi parli di farina barilla , ma in che senso una farina macinata nel mulino fuori casa mia ? lavorata mentre le patate tu le consideri non lavorate ? Scusa , con cosa crescono le patate ? Non crescono forse sottoterra ? Ricordo che macinare significa mettere il grano in una ruota di pietra che sbriciola e produce farinaLast edited by Lele-R1-Crash; 06-10-16, 09:36.
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostGiusto! Qui mancano le basi e si discute di diete? :2muro:
Non penso che per porre questa domanda occorra eliminare ogni battuta , non si possa pi? scherzare ecc ecc ...
Io stesso sono un amante di verdure , legumi e cereali quindi io in particolare non so contestando niente . A volte mi parete un p? strani sai
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOk ? uscita male . ricominciamo dalla lavorazione :
Ok se mi parli di farina barilla , ma in che senso una farina macinata nel mulino fuori casa mia ? lavorata mentre le patate tu le consideri non lavorate ? Scusa , con cosa crescono le patate ? Non crescono forse sottoterra ? Ricordo che macinare significa mettere il grano in una ruota di pietra che sbriciola e produce farina
di fronte a queste opzioni meglio le patate che non subiscono questi passaggi
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostNoi???
E Briskola come ti pare?
Last edited by Lele-R1-Crash; 06-10-16, 16:35.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBriskola ? cosi da quando lo conosco . Negli ultimi anni ? peggiorato e divenuto pi? "isterica" per via del vegetariano per scelta (altrui )
Comment
X
Comment