Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'organismo umano ? fatto di carne(proteine), grasso e acqua(+ il calcio delle ossa)...e nessuno dei suoi componenti deve mancare in una dieta salubre......il vegetarianismo non ha alcuna base scientifica ma ? una filosofia prettamente socio-culturale...
io ogni caso vorrei sottolineare il fatto che ai nostri giorni c'? un vero ABUSO di carne, basta pensare che negli stati uniti nel giro di 50 anni il consumo di carne pro capite ? aumentato del'800%
l'uomo nasce come onnivoro, un p? di carne ogni tanto ci vuole sono convinto
d'altro canto sono anche convinto del fatto che la nostra dentatura assomiglia certamente pi? a quella di un animale erbivoro pi? che carnivoro
a me la carne piace e tanto, ma se posso evito di mangiarla, trovo che si mangi troppa carne, e ciò è un problema sia di salute sia di inquinamento, e entrambe le cose mi sembrano abbastanza preoccupanti al giorno nostro...
soprattutto evito come la peste quel tipo di "carne" tipo hamburger piuttosto che tt le cose di macinato di pollo industriale che nn si sa bene da dove vengono e cosa contengono dato che solitamente sn merda confezionata..
ma avete mai sentito parlare di quelli ancora più "estremi" dei vegani?!?!
Conosco una ragazza "adepta" di questa corrente di pensiero...lei mangia la frutta solo se è caduta dall'albero.
Il suo pensiero è:"L'albero fa i frutti per sè, non per noi...se invece lo lascia cadere vuol dire che lo rifiuta...e io mangiandolo non gli faccio un torto..."
ma avete mai sentito parlare di quelli ancora pi? "estremi" dei vegani?!?!
Conosco una ragazza "adepta" di questa corrente di pensiero...lei mangia la frutta solo se ? caduta dall'albero.
Il suo pensiero ?:"L'albero fa i frutti per s?, non per noi...se invece lo lascia cadere vuol dire che lo rifiuta...e io mangiandolo non gli faccio un torto..."
Strana eh?!?!
consigliali un buon istituto di cure psichiatriche
Conosco una ragazza "adepta" di questa corrente di pensiero...lei mangia la frutta solo se ? caduta dall'albero.
Il suo pensiero ?:"L'albero fa i frutti per s?, non per noi...se invece lo lascia cadere vuol dire che lo rifiuta...e io mangiandolo non gli faccio un torto..."
La cosa che a me d? fastidio abbestia ? che se io mangio carne...NORMALISSIMA COSA...davanti ad un vegetariano, questo qui deve cominciare a scassare la uallera...e gli animali di qui, e gli animali di l?, e sono essere viventi anche loro....perch?, i vegetali non sono organismi viventi?
Insomma cercano di farmi sentire in colpa per una cosa NATURALE: mi sto nutrendo cazzone, non sono un assassino!
Io rispetto chi non mangia carne, ma altrettanto vorrei che loro facessero con me, non capiscono che non provo mica un "sadico" piacere a masticare carne, lo faccio solo perch? ? nella natura dell'uomo!
Ok, stasera grigliata mista alla festa della Lega!
Ciao porcellini!
Io non ho mai visto n? sentito i vegetariani o vegani rompere le scatole agli altri, o, quantomeno, a me
Il suo pensiero ?:"L'albero fa i frutti per s?, non per noi...se invece lo lascia cadere vuol dire che lo rifiuta...e io mangiandolo non gli faccio un torto..."Strana eh?!?!
Avrei qualche dubbio ....
L'albero fa i frutti, ma perch?, cadendo a terra, i semi possano far nascere altre piante da frutto.
Quindi se anche la tua amica mangia i frutti caduti, lei FA UN TORTO all'albero ....
..... devi dire alla tua amica che la logica la fa morire di fame .....
Avrei qualche dubbio ....
L'albero fa i frutti, ma perch?, cadendo a terra, i semi possano far nascere altre piante da frutto.
Quindi se anche la tua amica mangia i frutti caduti, lei FA UN TORTO all'albero ..... devi dire alla tua amica che la logica la fa morire di fame .....
cosa vuoi che le dica...gi? mangia della frutta che ? mezza marcia...ormai ? persa!
Per? a suo dire il suo impatto con la natura ? minimo
Get free recipes and resources to help you eat more plant-based foods!
ho un amico che stimo molto sotto ogni punto di vista e da alcuni anni ha cambiato stile di vita completamente, a detta sua sta anche meglio fisicamente...
io personalmente sono d'accordo con quei principi, ma per ora sto ancora mangiando di tutto... non è mica facile se la carne ti piace
Comment