Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? si diventa vegetariani?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nulla, si attakka ar kazzo ...per? more felice maggnando tanta carne e guidando un naftone
    Last edited by arabykola; 30-09-16, 08:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Nulla, si attakka ar kazzo ...per? more felice maggnando tanta carne e guidando un naftone
      :tafazz::2muro::tafazz::2muro::tafazz::2muro::tafa zz:

Comment

• Font Size
        Noo, non disperare

Tra 3
        2
        1
        Minuti arriva mano che ti spiega, a modo suo sintende , che esattamente come la carne fa bene, vivere in centro citt? non cambia nulla
        Last edited by arabykola; 30-09-16, 09:01.

Comment

• Font Size
          I figli di atleti ricevono i geni dei genitori?

E i figli degli atleti dopati?

Mano :1:
          lo quotiamo ancora..

questa rimane come la PIETRA MILIARE sulle tue letture "for dummies "

5 anni spesi a leggere libri per tirare fuori ste perle

Comment

• Font Size
            Noo, non disperare

Tra 3
            2
            1
            Minuti arriva mano che ti spiega, a modo suo sintende , che esattamente come la carne fa bene, vivere in centro citt? non cambia nulla
            s'intende con l apostrofo ma se non hai studiato.. che colpa hai...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ho una domanda difficile...

... ma le proteine cosidette isolate del latte, uovo, soia ma anche altri integratori, hanno anch'essi al loro interno tutta la merda che si pu? trovare negli animali o piante di provenienza oppure il processo di fabbricazione di per s? "pulisce"?

Ad esempio avevo letto che il famoso olio di pesce Omega 3 andava comprato di marca ottima perch? altrimenti era addirittura un concentrato di tutto lo schifo che il pesce si ciuccia in mare e dunque faceva pi? male che bene...
              gli integratori di proteine isolate di latte o uova ed ora anche di cane sono di purezza farmaceutica,chiaramente pi? il prodotto ? di alta gamma pi? sar? puro.

io mi alleno da 20 anni coi pesi e da vent'anni uso proteine in polvere,aminoacidi ramificati,creatina e glutammina e non ho mai avuto problemi fisici o altro,esami ed analisi perfette.

oltre a ci? seguo da 20 anni una dieta iperproteica ricca di proteine animali (pollo,tacchino,pesce,ma anche rossa),almeno 2.2 grammi di proteine per kg di peso corporeo,grosse quantit? di frutta e verdura e basse quantit? di carboidrati complessi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mano View Post
                lo quotiamo ancora..

questa rimane come la PIETRA MILIARE sulle tue letture "for dummies "

5 anni spesi a leggere libri per tirare fuori ste perle
                tutti noi riceviamo i geni dei nostri genitori o avi.

se abbiamo avuto fra questi degli atleti ? molto probabile che avremo caratteristiche simili in eredit?

Comment

• Font Size
                  se si resta nei limiti..la carne non da problemi ne pi? ne meno delle tue verdure

e..beh...sei TU che affermi di essere l ELETTO che non PU? muorire di tumori..COME TUTTI I VEGETO/VEGANI non io

ah..ho ANCHE la villetta in montagna , l appartamento al mare, e vado ad arrampicare nei week end da quando ho 15 anni......superuomo che corricchia e nuota magari morir? di tumore un po piu tardi..chiss?.. o nelle tue stesse percentuali di ex fumatore

quando vuoi far qualche via di arrampicata, sulle alpi, oltre il 7 grado chiamami che ci si diverte ..tanto col tuo fisico..non dovresti aver probbblemi sopra i 3000 metri ad acclimatarti ....al limite ti portiamo giu in elicottero se ti viene il mal di montagna sai..con gli alveoli polmonari andati..capita

mi piace il tuo modo di sviare qualsiasi prova evidente delle stupidaggini che scrivi o linki a caso perch? hai tempo da perdere tra le varie fresature se tu perculi..ok...va benizzimo..appena qualcuno ti fa notare le incongruenze...ha i moderatori amici ..non ci si comporta cosi....e se ti si fanno domande chiare..puoi rispondere se HAI voglia....etc...etc... inzomma...sei QUASI un cattedratico.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    tutti noi riceviamo i geni dei nostri genitori o avi.

se abbiamo avuto fra questi degli atleti ? molto probabile che avremo caratteristiche simili in eredit?
                    spiegalo al vegeto vegano arabikkiola... LUI quando lo spiegavano alle elementari era fuori a fresare

Comment

• Font Size
                      s'intende con l apostrofo ma se non hai studiato.. che colpa hai...
                      Lo faccio apposta ...da smartfon... come pi? volte ripetuto

Ma se non capisci...puoi studiare quello che ti pare...che non hai colpe :gaen:
                      Last edited by arabykola; 30-09-16, 10:48.

Comment

• Font Size
                        Lo faccio apposta ...da smartfon... come pi? volte ripetuto

Ma se non capisci...puoi studiare quello che ti pare...che colpe ne hai :gaen:
                        strano scrivo anche io da smartphone ,non vegano, e sti errori non li faccio..ah si..il tuo ? apple..

e come non leggi ci? che non ti fa comodo scrivi come te pare..

Comment

• Font Size
                          io son daccordo con l'essere vegetariano,per? facendo sport o lavori fisici bisogna comunque abbinargli roba pi? sostanziosa come carne uova ed un po di carboidrati come pasta,certo il meno possibile,in quantit? pi? limitate,ma ci vogliono..

Comment

• Font Size
                            ...scrivi come te pare..
                            Esattoooo

Questa labbiam capita

Comment

• Font Size
                              Esattoooo

Questa labbiam capita
                              ..ma come mi diverto quando cambi discorso/ quoti parti di frasi da VERO VEGETO/VEGANO

come quoti parte di ricerche per aver CERCARE DI AVER RAGGIONE...

ma perch? no mandi i link ai tuoi amici vegeto vegani per sottolineare le incongruenze nei loro siti..e scrivere TUTTO?!? cosi tra una fresata e l altra non ti annoi fai un servizio pubblico sulla TRASPARENZA

p.s. l'abbiam capita.. sempre staccato almeno...ah si..ma perch? staccare le lettere nemmeno sforzarsi per l'apostrofo... e pi bisogna pigliarti sul serio
                              Last edited by mano; 30-09-16, 11:18.

Comment

• Font Size
                                ..ma come mi diverto quando cambi discorso/ quoti parti di frasi da VERO VEGETO/VEGANO

come quoti parte di ricerche per aver CERCARE DI AVER RAGGIONE...

ma perch? no mandi i link ai tuoi amici vegeto vegani per sottolineare le incongruenze nei loro siti..e scrivere TUTTO?!? cosi tra una fresata e l altra non ti annoi fai un servizio pubblico sulla TRASPARENZA

p.s. l'abbiam capita.. sempre staccato almeno...ah si..ma perch? staccare le lettere nemmeno sforzarsi per l'apostrofo... e pi bisogna pigliarti sul serio

Pi

"Io rileggo sempre quello che scrivo" :gaen:
                                "Pure io scrivo da smartphone"

Cit

Eh beh
                                Last edited by arabykola; 30-09-16, 11:24.

Comment

X
                                Working...
                                X