il destino a volte e' davvero schifoso http://www.gazzettino.it/articolo.ph...ctc=0#commenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ci sono parole
Collapse
X
-
una cosa simile e' successa un anno fa nel Varesotto, con l'aggravante che il motociclista ha avuto l'incidente praticamente nello stesso posto dove era morto il fratello un anno prima...
r.i.p.
Comment
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... si ma i commenti?
quello di un tale crazyste... mah.
Lui dice in pratica che è una moto esagerata per la strada, quindi comporta in sé un rischio .... al di là delle sue osservazioni sulla moto (e d'altra parte una lunga fila di rip per me ha pochissimo senso) non mi pare un'osservazione sbagliata.
Rip.
Però sul fatto possiamo immaginare che lui non andasse affatto piano .....
E si può anche pensare che l'auto, guidata dalla signora in pensione, abbia attraversato molto lentamente, e magari si può anche supporre che la signora abbia guardato, prima di immettersi, magari nelle due direzioni della strada, ma nelle immediate vicinanze .....
E' un po' quello che succede sempre: chi guida la moto spesso "ipotizza" l'auto, o dietro la curva, o che si immetta, mentre chi guida l'auto non "ipotizza" affatto una moto ....
Chi guida un'auto non lo ipotizza affatto perché, direi, in primo luogo, poco gli importa, e, in secondo luogo, perché attribuisce mentalmente alla moto la velocità di un'auto, e quindi pensa di vederla arrivare con largo anticipo ..... drammatica illusione .....Last edited by Zul; 01-05-10, 11:37.
Comment
-
R.I.P.
Onestamente non capisco come a un fratello possa rimanere la passione dopo una tragedia simile.. Quando Alem nel lontano 1993 si schiantò in moto.. io non volevo usare più le due ruote.. poi lui stesso mi regalò il primo motorino e dopo i sei mesi di stampelle aveva già il cuolo su 2 ruote..
Comment
-
Originally posted by bandit77 View PostR.I.P.
Onestamente non capisco come a un fratello possa rimanere la passione dopo una tragedia simile.. Quando Alem nel lontano 1993 si schiantò in moto.. io non volevo usare più le due ruote.. poi lui stesso mi regalò il primo motorino e dopo i sei mesi di stampelle aveva già il cuolo su 2 ruote..
"La passione non è razionalità!" .............è Passione!Last edited by ktulu; 01-05-10, 19:12.
Comment
-
Oggi sono stato sul luogo dell'incidente, volevo rendermi conto di come si fa a non vedere un mezzo arrivare su una sede stradale cos? larga...
E non riesco a darmi una risposta...
Comment
-
Originally posted by Swartzy View Postil destino a volte e' davvero schifoso http://www.gazzettino.it/articolo.ph...ctc=0#commenti
L' avevo conosciuto circa un mesetto fa o giù di lì... me l'aveva presentato un socio dell' hypermotard club ( erano amici d'infanzia ) col quale ogni tanto si organizzano giretti o si partecipa ai vari raduni.
Persona molto simpatica, ci ha offerto caffè e paste...
Quel sabato pomeriggio aveva l'hyper ( che non so' se poi ha venduto per questa ); dopo il ritrovo siamo partiti per un giretto sui colli euganei...
Dopo credo 5km li ho persi, ed in testa al gruppo c'era proprio lui.
Purtroppo a quel che ho visto gli piaceva correre, ma su strada DEVI lasciarti sempre un più ampio margine possibile, perchè non sai mai cosa tu possa trovare dietro ad un curva, o come si possano comportare gli altri...
Originally posted by aciachi View PostOggi sono stato sul luogo dell'incidente, volevo rendermi conto di come si fa a non vedere un mezzo arrivare su una sede stradale così larga...
E non riesco a darmi una risposta...Last edited by Lordkudan; 01-05-10, 22:17.
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postuna cosa simile e' successa un anno fa nel Varesotto, con l'aggravante che il motociclista ha avuto l'incidente praticamente nello stesso posto dove era morto il fratello un anno prima...
r.i.p.
Comment
X
Comment