Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma il rorum triumph......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma il rorum triumph......

    ndocazzo sta? possibile che non ci sia una sezione deicata per la triumph? ...no non c'e... credo che lo si dovrebbe creare...

    edit
    nel titolo volevo scrivere forum...volevo precisare prima che arrivino i litlopang di turno a farlo notare
    Last edited by renz; 30-04-10, 20:09.

  • Font Size
    #2
    C'? .....c'?

    Cerrrrrrrrrrrrto che c'?

    Comment


    • Font Size
      #3


      comunque è meglio che vai su quello dedicato

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma non c'e un forum specifico..e una cosa unificata con cagiva e cagate varie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by renz View Post
          ndocazzo sta? possibile che non ci sia una sezione deicata per la triumph? ...no non c'e... credo che lo si dovrebbe creare...

          edit
          nel titolo volevo scrivere forum...volevo precisare prima che arrivino i litlopang di turno a farlo notare


          mah sicuramente Triumph ,sebbene MOLTO colpita dalla crisi sta reagendo bene...ma ? meno aggressiva di KTM come marchio...
          Inoltre per dedicarle un forum A SE STANTE credo che dovrebbe contare pi? utenti DDG che ne posseggano una...

          Se poi in Triumph si decidono a tirar fuori un bel TRE CILINDRI 1099 MegadaytonasupermanxTT allora prevedo grandi vendite(forse )...

          ma stando cos? le cose...

          ? vero che solo su DDG ci sono MI PARE DUE RocketIII...ma poi che altro c'?? qualche Speed/Street e un paio di Daytona...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            appunt nn c stc nu forum d'dct cum p? duct l'aprilij e caz varij....stc mscht ch cagiv guz bimot e cagt varij

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post


              mah sicuramente Triumph ,sebbene MOLTO colpita dalla crisi sta reagendo bene...ma ? meno aggressiva di KTM come marchio...
              Inoltre per dedicarle un forum A SE STANTE credo che dovrebbe contare pi? utenti DDG che ne posseggano una...

              Se poi in Triumph si decidono a tirar fuori un bel TRE CILINDRI 1099 MegadaytonasupermanxTT allora prevedo grandi vendite(forse )...

              ma stando cos? le cose...

              ? vero che solo su DDG ci sono MI PARE DUE RocketIII...ma poi che altro c'?? qualche Speed/Street e un paio di Daytona...
              vabbe dai ma basta solo dire speed triple e opratutto STREET TRIPLE...credo non ci sua altro da aggiungere..parlo di vendite e..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by renz View Post
                vabbe dai ma basta solo dire speed triple e opratutto STREET TRIPLE...credo non ci sua altro da aggiungere..parlo di vendite e..
                hai ragione...ma non so se le vendite rispecchiano l'utenza del forum, tutto qui...

                per dire , vendono un sacco di Z750...ma non credo che sul forum lo Z750 sia la moto pi? diffusa...
                ripeto,sul forum...

                sui meriti e i pregi della Street non si discute....se vince qsiasi comparativa tra le funbike (ha bastonato Hypermotard e Supermoto)...ma ripeto, vale la mia analisi di prima...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post


                  mah sicuramente Triumph ,sebbene MOLTO colpita dalla crisi sta reagendo bene...ma ? meno aggressiva di KTM come marchio...
                  Inoltre per dedicarle un forum A SE STANTE credo che dovrebbe contare pi? utenti DDG che ne posseggano una...

                  Se poi in Triumph si decidono a tirar fuori un bel TRE CILINDRI 1099 MegadaytonasupermanxTT allora prevedo grandi vendite(forse )...

                  ma stando cos? le cose...

                  ? vero che solo su DDG ci sono MI PARE DUE RocketIII...ma poi che altro c'?? qualche Speed/Street e un paio di Daytona...
                  almeno una Tiger...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X